ecco Nanà

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Antonio62 Scopri di più su Antonio62
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Antonio62
    • Oct 2013
    • 95
    • Martina Franca
    • Nanà Bracco Italiano

ecco Nanà

finalmente riesco ad inserire delle foto, pertanto inserisco le foto di nanà, bracco italiano femmina, senza pedigree, 15 mesi, e chi me l'ha venduta, in provincia di avellino mi ha detto che ha sangue di tano dell'asolano.
    l'ho presa perchè i suoi occhi hanno incrociato troppe volte in pochi minuti i miei, in quanto essendo in condizioni penosissime (zampe posteriori storte e piegate, morso all'orecchio, morso alla testa, dorso curvo, viveva in due centimetri di fanghiglia di acqua e escrementi) era un fortissimo rischio, ma era il 23 dicembre........natale a casa!!
    foto 1 appena arrivata a casa; foto 2 a quaglie a 13 mesi; foto 3 il giorno del suo compleanno.
    un giudizio mi piacerebbe averlo.
    grazie
    File allegati
    vile colui che spara alla posta!!
  • Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Per prima cosa complimenti per quello che hai fatto, se fossi stato io gli avrei fatto portar via tutti i cani a questo cagnaro....
    Che scorra sangue di Tano nelle sue vene non lo dubito, ma scorre anche nel 90% dei bracchi attuali e ormai in misura minima perchè Tano è morto da tempo.
    Da queste foto si fatica veramente tanto a dare un giudizio, comunque tu goditela a caccia e nella vita quotidiana, che conta è solo quello...
    De Monte Cristian

Commenta

• Donato Scalfari
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2007
      • 6091
      • Morlupo, Roma, Lazio.
      • epagneul breton, bracco italiano

Non è facile darti un giudizio dalle inquadrature che hai caricato, ma nell'ultima foto sembrerebbe avere uno stop marcato.
      Una foto di profilo potrebbe chiarirci, ma da ciò che leggo e vedo nella seconda foto, mi sembri soddisfatto di lei, quindi i nostri giudizi hanno sicuramente meno importanza di questo dato di fatto.

Fermo restando che hai fatto un bel gesto a toglierla dall'ambiente dove l'hai trovata, mi dispiace apprendere che personaggi di quel genere riescano a vendere i cani nonostante il pessimo sistema d'allevamento. Da ciò che ci hai detto, sarebbe da toglierglieli.

---------- Messaggio inserito alle 09:39 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:36 AM ----------

Con parole diverse io e Cristian abbiamo espresso lo stesso concetto, neanche ci fossimo accordati. Pensare che neanche ci conosciamo, che uno è bracchista e uno bretonista, si capisce semplicemente che entrambi siamo cinofili. [:-golf]
      Donato Scalfari
      sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Antonio62
        • Oct 2013
        • 95
        • Martina Franca
        • Nanà Bracco Italiano

andrebbero sicuramente denunciati.....cmq me la godo, e a caccia mi sta dando grosse soddisfazioni, sabato fermate tre, riportate due. lo scorso fine settimana una...non c'è male....dopo anni di setter inglesi (della bassana però) mi godo il bracco e la sua andatura ....melodiosa....

Commenta

• Cristian De Monte
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2006
          • 5573

Originariamente inviato da Donato Scalfari

Con parole diverse io e Cristian abbiamo espresso lo stesso concetto, neanche ci fossimo accordati. Pensare che neanche ci conosciamo, che uno è bracchista e uno bretonista, si capisce semplicemente che entrambi siamo cinofili. [:-golf]
          [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 10:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:47 AM ----------

Originariamente inviato da Antonio62
          andrebbero sicuramente denunciati.....cmq me la godo, e a caccia mi sta dando grosse soddisfazioni, sabato fermate tre, riportate due. lo scorso fine settimana una...non c'è male....dopo anni di setter inglesi (della bassana però) mi godo il bracco e la sua andatura ....melodiosa....

sei di Taranto e avevi setter di Remo Lui (Mantova)?..... però, com'è piccolo il mondo.
          De Monte Cristian

Commenta

• Amedeo AQ
            ⭐⭐
            • Apr 2005
            • 827
            • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

scusa ma le zampe sono tornate dritte?
            Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Commenta

• Antonio62
              • Oct 2013
              • 95
              • Martina Franca
              • Nanà Bracco Italiano

si avevo una setter nipote di marck della bassana, identica!! remo lui, un signore!!!
              le zampe sono tornate dritte, non perfettamente, ma non ha problemi nella corsa ne nella resistenza....calcio, vitamine, vitamine per le articolazioni, mangimi specifici con alto contenuto di calcio (disegual), corsette brevi alternate a lunghe, ecc. e tanta tanta pazienza

---------- Messaggio inserito alle 12:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ----------

cristian conosci remo?

Commenta

• Cristian De Monte
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2006
                • 5573

si ci ho parlato un paio di volte perchè fa parte del gruppo cinofilo virgiliano.
                De Monte Cristian

Commenta

• nasodibracco

Complimenti per quello che hai fatto, non è da tutti!

Commenta

• Vittorio18
                    ⭐⭐
                    • Sep 2013
                    • 352
                    • Palermo
                    • Jagd Terrier e Beagle

Originariamente inviato da Antonio62
                    si avevo una setter nipote di marck della bassana, identica!! remo lui, un signore!!!
                    le zampe sono tornate dritte, non perfettamente, ma non ha problemi nella corsa ne nella resistenza....calcio, vitamine, vitamine per le articolazioni, mangimi specifici con alto contenuto di calcio (disegual), corsette brevi alternate a lunghe, ecc. e tanta tanta pazienza

---------- Messaggio inserito alle 12:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:30 PM ----------

cristian conosci remo?
                    Complimenti davvero!

Commenta

• Antonio62
                      • Oct 2013
                      • 95
                      • Martina Franca
                      • Nanà Bracco Italiano

Cristian ho avuto due cani di remo qui da me, ma chiese di portarli a caccia a beccacce, tra cui Orio. Grande cane, aveva nel sangue la beccaccia.

Commenta

• Donato Scalfari
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 6091
                        • Morlupo, Roma, Lazio.
                        • epagneul breton, bracco italiano

Scusa, ma dopo avere avuto cani di quella portata, come hai fatto a passare ad uno anonimo?
                        Non parlo di razza, ma di soggetto.
                        Donato Scalfari
                        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Liber
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2012
                          • 1020
                          • novara
                          • Bracco Italiano ARAL II Del Podere Rosa

Bravo !!!!!!un grande IBAL.

Commenta

• Druso
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2008
                            • 1757
                            • Spagna
                            • Bracco italiano. Beagle.

Complimenti per quello che hai fatto. Mi unisco ai commenti di Cristian e Donato. Direi che non è pura, forse chi te l'ha venduto ha detto che veniva di Tano perchè era anche un soggetto polemico.

Commenta

• Antonio62
                              • Oct 2013
                              • 95
                              • Martina Franca
                              • Nanà Bracco Italiano

probabilmente non è pura....cmq va che è un piacere e ha un'avidità unica. poi a donato, il bracco italiano è sempre stato un mio pallino, tanti anni fa contattai mario buroni, ma non riuscimmo a trovare il tempo per un incontro e prendere un bracco....ero più giovane e mi face distrarre da tante parole .... e fu setter.
                              che incrocio pensate sia?

---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:14 PM ----------

cmq oggi grande soddisfazione fermata e riporata un'altra beccaccia.....grande nanà

---------- Messaggio inserito alle 07:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:15 PM ----------

liber che signfica ibal

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..