Il mio amico Baldo ci ha lasciato.
Comprimi
X
-
mi spiace molto......ma dimmi ,5 anni sono pochini x come la vedo io,cosa gli è successo x mancare così giovane?ciao Diego -
Aveva 7 anni , quando lo portai a casa dopo 2 mesi scoprimmo che aveva una gravissima malattia al liquido spinale che ne comprometteva le prestazioni sui terreni . Dopo aver manifestato le mie rimostranze chi mi aveva ceduto il cane mi disse che avrebbe eliminato Baldo e mi avrebbe dato un altro cane . Ci siamo tenuti Baldo che ci ha regalato 5 bellissimi anni e finche' è stato possibile farlo vivere bene ha vissuto con noi . Nell'ultimo periodo anche le medicine non facevano più effetto e non aveva senso farlo soffrire .Commenta
-
Che genealogia aveva Baldo?Aveva 7 anni , quando lo portai a casa dopo 2 mesi scoprimmo che aveva una gravissima malattia al liquido spinale che ne comprometteva le prestazioni sui terreni . Dopo aver manifestato le mie rimostranze chi mi aveva ceduto il cane mi disse che avrebbe eliminato Baldo e mi avrebbe dato un altro cane . Ci siamo tenuti Baldo che ci ha regalato 5 bellissimi anni e finche' è stato possibile farlo vivere bene ha vissuto con noi . Nell'ultimo periodo anche le medicine non facevano più effetto e non aveva senso farlo soffrire .DamianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafPolenta e cinghiale alla Baldo.
Non ho il piacere di conoscere Ubaldo, più noto come Baldo, che l’amico Fulvio (Lupo69 del Forum Del Bracco...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da wolmerQuando ti lascia un amico, non è solo un cane che ha attraversato il ponte, sono tutte le emozioni che ti ha lasciato, il brivido del frullo dopo la...3 Foto
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseLeggo e, se ne parla, spesso, di quel tema, oramai atavico, del cane lungo, o no.
Intanto ricordiamoci che ci sono degli Standard di Razza...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da fabio d.t.Era qualche mese che non incontravo il vecchio con la coppola ed il suo cane. Passeggiavano lungo il viale alberato che dalla trafficata via Trionfale...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da PosillipoCiao a tutti. Sono di Caserta, in pensione ed appena rientrato dopo molti anni all'estero. Cerco un'amizia per condividere la nostra passione. Mi piace...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta