Il mio amico Baldo ci ha lasciato.
Comprimi
X
-
Credo di no....
Se non erro sono questi:Alessandro
Commenta
-
Ti capisco e ti sono vicino ...le mie figlie ricordano ancora con nostalgia il nostro primo e per ora unico bracco...non ho avuto la forza di sostituirlo con un altro per ora...e' stato con noi solo due anni ma quando ci guardava con i suoi occhioni sembrava volesse parlar ci...io adoro tutti i cani da caccia,ma il bracco ....ciao un saluto a te, al tuo Baldo e al nostro Rudy...Commenta
-
Se posso permettermi come mai soltanto due anni?Ti capisco e ti sono vicino ...le mie figlie ricordano ancora con nostalgia il nostro primo e per ora unico bracco...non ho avuto la forza di sostituirlo con un altro per ora...e' stato con noi solo due anni ma quando ci guardava con i suoi occhioni sembrava volesse parlar ci...io adoro tutti i cani da caccia,ma il bracco ....ciao un saluto a te, al tuo Baldo e al nostro Rudy...DamianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafPolenta e cinghiale alla Baldo.
Non ho il piacere di conoscere Ubaldo, più noto come Baldo, che l’amico Fulvio (Lupo69 del Forum Del Bracco...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da wolmerQuando ti lascia un amico, non è solo un cane che ha attraversato il ponte, sono tutte le emozioni che ti ha lasciato, il brivido del frullo dopo la...3 Foto
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da l'ingleseLeggo e, se ne parla, spesso, di quel tema, oramai atavico, del cane lungo, o no.
Intanto ricordiamoci che ci sono degli Standard di Razza...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da fabio d.t.Era qualche mese che non incontravo il vecchio con la coppola ed il suo cane. Passeggiavano lungo il viale alberato che dalla trafficata via Trionfale...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da PosillipoCiao a tutti. Sono di Caserta, in pensione ed appena rientrato dopo molti anni all'estero. Cerco un'amizia per condividere la nostra passione. Mi piace...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta