la famiglia cresce
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
la famiglia cresce
Ebbene sì. Lo ammetto. La bracchite mi ha colpito. Nel profondo. E dopo il mio krukko nuotatore Otto ieri ...ho ceduto. Sono stata rapita da quell'espressione tutta sua, dallo sguardo, da quelle orecchie lunghe e morbide come la seta, dalle zampotte che nonostante i due mesi e mezzo scarsi già rivelano presagi di lunghe scorazzate insieme nel bosco. Che dire...in famiglia sta per arrivare il piccolo Aceto , bracco italiano. Dovendogli trovare un difetto...ha la codina di certo troppo corta ( mannaggia a certi veterinari![menaie] ) ma per il resto è adorabile. Ieri pomeriggio sono andata a trovare mamma Mila, la bella bracca di Alessio ( calvese ) e i suoi deliziosi toponi tutti molto roani. Volevo un maschio e la scelta è caduta su Aceto. Il nome è tutto un programma: mi riporta ai tempi di Andrea Degortes, Aceto appunto, grande...infaticabile fantino. Che porti bene? Al momento sono solo perdutamente innamorato del mio nuovo, tenerissimo braccone che a fine mese arriverà a casa mia.
-
-
E' una malattia che poco alla volta colpisce tutti gli utenti del sito...
Antonio Casamassima la ribattezzò "Continentalite"...ancora nn esistono cure...
L'unico sintomo riconosciuto è, che dopo qualche mese, tutti gli utenti adottano in casa un cuccolotto di continentale italiano...bracco o spinone che sia...
Auguri ed in bocca al lupo per Aceto...TommyCommenta
-
Sonia, complimenti. E' bellissimo... e poi con una padroncina come te non poteva essere diversamente.AndreaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafAsparagi bianchi (e verdi) in agrodolce.
Non sono mai stato un amante degli asparagi in netto contrasto con la Pollastra asparagofaga per...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafCome Antonio Franco mi ha fatto notare, non abbiamo menzionato la salsa verde insieme al sacro Lampredotto. Senza indugi ecco quella classica che pubblica...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da CerberusBuona sera a tutti
dopo la morte di mio padre (febbraio) ho ereditato anche questo vecchio cal 20
é stato il fucile con il quale mio padre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerAmici, forse è arrivato il giorno che speravo non arrivasse. Dopo una serie di "pezze" mi sa che bisogna cambiare macchina.
Una delle...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta