la famiglia cresce

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sonia
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • maggiano
    ⭐⭐
    • Dec 2007
    • 582
    • loc.Valditermine Zeri (ms)
    • Bracco italiano Lala di Villa Carla Ave detta Eva Polka dei Sanchi Assia dei Sanchi Ambra dei

Complimenti, bellissimo bracchetto.

Saluti

Alessandro
    sigpic Alessandro

Commenta

• Sonia

Grazie a tutti ragazzi. Aceto col suo nasone è ormai entrato nel mio cuore senza nulla togliere a Otto. L'amore d'altronde quando si divide...aumenta!

Commenta

• calvese
        ⭐⭐
        • Jun 2006
        • 303
        • gualdo di narni (tr)
        • bracco italiano , cocker spaniel

ciao a tutti

mi fa piacere che vi piaccia ,il nome effettivamente e' in onore del mitico aceto ,essendo io appassionatissimo di cavalli .e' un piacere dare cani a persone come sonia sono sicurissimo che stara' bene. pensate ieri mi ha telefonato un ragazzo mi ha chiesto una femmina e mi ha chiesto se era a pelo lungo o corto ....posso dare un cane ad uno cosi'???

Commenta

• Alberto
          Bracco da attacco
          • Jul 2007
          • 4908
          • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
          • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Brava Sonia....è bellissimo....e soprattutto.......era il mio preferito!!!!!!!!!!! Spero di vederlo prima o poi a qualche raduno del sito!!!!!!!![:-golf]
          Alberto Merlo

Commenta

• Sonia

Alberto, quando vorrai - se ti capita di passare da queste parti - potrai vedere Aceto. Sono contenta che ti piaccia. Anche a me - dopo aver visto gli altri due maschietti -è piaciuto lui. Ha una faccia molto, ma molto bracca. Ed era proprio così che lo volevo. Adesso lo faccio crescere e giocare con Otto e Zorro... poi si vedrà se diventerà un buon ausiliare e magari lo porterò anche a qualche expò. Chissà. Al momento penso solo al momento in cui arriverà da me e me lo potrò spupazzare per bene.

PS. Calvese, hai fatto bene a non dare la bracchetta a uno che non sa neanche se il B.I. ha pelo raso o lungo. Poi magari...ci vuole andare anche a cinghiali ( ...è già successo in precedenza che qualcuno abbia paventato una simile castroneria ). I cani vanno dati solo a persone che possano apprezzarne le caratteristiche della razza, l'indole propria, le attitudini specifiche e che li accudiscono con amore. Altrimenti tutti i sacrifici che si fanno per tirare su una buona cucciolata si perdono irrimediabilmente.

Commenta

• enrico
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2006
              • 7098
              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
              • bracco italiano

complimenti Sonia è bellissimo!!!!!! da dieci!!!!
              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Sonia

Grazie Enrico, riporterò tutti questi complimenti al piccolo Aceto. Vuol dire che nonostante la mia assoluta inesperienza nei confronti del mitico B.I. ho scelto bene. E questo mi fa felice. Un braccosaluto. Sonia

Commenta

• PigKill

certo che Aceto è proprio il nome giusto!!fa troppo palio di Siena con relative battaglie tra i canapi!!

Commenta

• Sonia

Un bellissimo nome. E poi roanino com'è potrebbe essere benissimo un tradizionale balsamico di Modena...

Commenta

• ciccio

E brava Sonia ! Dal Kurzhaar ci convertiamo al Bracco I. ?
                      Lo so che al cuor non si comanda e tu, ti sei fatta prendere dalla bellezza del cucciolotto .

Bene. Complimenti, almeno sei rimasta , per il momento "continentalista".

Adesso stai attenta a gestire entrambi con lo stesso affetto senza scaturire gelosie.

Inizia, quando arrivera' a casa il nuovo venuto, a dressarlo sul riporto, da solo, anche in acqua, mi raccomando.

E ricorda che adesso hai un galoppatore e un trottatore, e tu sei una neo-cacciatrice, per cui se hai dubbi sul dressaggio e su come comportarti con loro poi a caccia, ricordati , che noi siamo a Tua completa disposizione.

Salutami tanto Daria, i tuoi genitori e l'amata terra di Sicilia, ricca di sole e di selvaggina.

Commenta

• Sonia

Grazie mille Ciccio. Davvero. Stai certo che farò attenzione a non scatenare le gelosie del krukko, semplicemente moltiplicherò affetto e coccole. Sono cani totalmente diversi, tanto come carattere e approccio affettivo quanto come comportamento su terreno di caccia. Ma avrò cura e dedizione per entrambi. Piuttosto...di tanto in tanto dovrai sopportare le mie domande, colmare le mie lacune, ascoltare le mie paure. Come d'altronde hai sempre fatto con competenza e disponibilità da quando ci siamo conosciuti.Un abbraccio. Sonia

Commenta

• federico

Compiimenti, veramente adorabile

Commenta

• angela paltrinieri

bellissimoooooooo! Brava!

Commenta

• michele
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2007
                              • 1833
                              • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
                              • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Che non si pensi che io non abbia manifestato le mie congratulazioni a Sonia,ma vista la grande amicizia ho provveduto a fargliele di persona telefonandole.Grande Sonia una donna dalle mille risorse e sorprese.Un bacione
                              Michele

Commenta

• gianni
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2007
                                • 1662
                                • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                                • Springer

Sonia Sonia aceto te la fatta ta fatto perdere la testa, aceto ma, non e che mi convince tanto questo nome, tantissimi auguri e che aceto diventi un buon vino
                                un abraccio
                                Gianni
                                Forever hunting with springer

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..