la famiglia cresce
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
scusate la qualità delle foto...ma queste sono propio "rubate"...visto che,data la vivacità della cucciola...èra quasi impossibile tenerla ferma.[slurp][slurp][slurp]Drool]Drool]Drool]Commenta
-
Sono stata nuovamente da Alessio ( calvese ) prima di partire per dieci giorni di ferie in Sicilia. Avevo bisogno di sbaciucchiarmi Aceto per un po'. Lo trovo adorabile. Si è addormentato su di me e mentre lo accarezzavo pensavo...che era morbidissimo! Una vera meraviglia. Per la prima volta nella vita non vedo l'ora che le mie ferie finiscano per tornare e andare a prendere il mio cucciolo.
PS. Giorgio, mi sono fatta mordicchiare da Aleida per conto tuo...Commenta
-
Beata te che ogni tanto puoi passere a coccolarlo...![:-cry][:-cry]Sono stata nuovamente da Alessio ( calvese ) prima di partire per dieci giorni di ferie in Sicilia. Avevo bisogno di sbaciucchiarmi Aceto per un po'. Lo trovo adorabile. Si è addormentato su di me e mentre lo accarezzavo pensavo...che era morbidissimo! Una vera meraviglia. Per la prima volta nella vita non vedo l'ora che le mie ferie finiscano per tornare e andare a prendere il mio cucciolo.
PS. Giorgio, mi sono fatta mordicchiare da Aleida per conto tuo...
Non vedo l'ora di poterla portare a casa...[slurp][slurp][slurp]
[:-golf][:-golf][:-golf]Commenta
-
Vi aggiorno sull'incontro tra il krukko Otto e Aceto, cucciolo di bracco italiano. Mentre il piccolo faceva le capriole, guaiva e tendeva la zampetta per giocare il teutonico colto da improvvise crisi di gelosia dopo un ringhiatone si buttava all'assalto del cucciolo. Risultato...Aceto quando succede con la codina tra le gambe ripara vicino a me. Ergo, il cucciolo adesso vive tra la mia casa e il giardino mentre il kurzhaar è rimasto pacifico col breton nel suo maxi recinto. Sta tranquillo finchè non lo vede comparire poi ...zac e gli sale il sangue agli occhi. Quindi sto procedendo con incontri brevi pomeridiani nel mio terreno. Speriamo che si plachi. Che dire di Aceto? Ormai questa è la sua casa. Pigrotto, alterna periodi di nanna profonda con scatti di vitalità improvvisa. Adora le scarpe, tutte e...le gonne delle signore. Quando le mie amiche passano da me le piccole acuminate zannette del cucciolo si conficcano senza pietà tra gonne e polpacci. Per il resto mangia con appetito, beve molto, sembra soffrire il grande caldo visto che spesso si rifugia in casa. All'inizio odiava le scale ( la mia casa è su tre piani) ma adesso poco per volta sta imparando a farle. Le sale bene ma a scendere a volte è un problema quindi si piazza in cima alle scale e mi guarda come per dire...beh e adesso perchè non mi porti tu?
Le mie carni sono solcate dai segni delle lame di Maniago ( i suoi dentini ) ma ha subito imparato che la pipì e il resto vanno fatte in giardino. Si mette in bocca di tutto, chicchi di uva fragola dalla pianta, olive verdi, sassetti che conserva scrupolosamente ai lati delle labbra. Sarà normale? E poi va a caccia di formiche. Due le cose che vi chiedo: in casa c'è un pavimento in graniglia di cemento liscio dove lui quando va veloce scivola. E ancora ...lo sto nutrendo con maxi junior della royal canin, lo stesso che utilizzo ancora per il tedesco. Può andar bene? Spero nei suggerimenti di quanti di voi conoscono bene il bracco italiano. Questa in sintesi la mia vita con lui da giovedì scorso. Un saluto. SoniaCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafAsparagi bianchi (e verdi) in agrodolce.
Non sono mai stato un amante degli asparagi in netto contrasto con la Pollastra asparagofaga per...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafCome Antonio Franco mi ha fatto notare, non abbiamo menzionato la salsa verde insieme al sacro Lampredotto. Senza indugi ecco quella classica che pubblica...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da CerberusBuona sera a tutti
dopo la morte di mio padre (febbraio) ho ereditato anche questo vecchio cal 20
é stato il fucile con il quale mio padre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tex WillerAmici, forse è arrivato il giorno che speravo non arrivasse. Dopo una serie di "pezze" mi sa che bisogna cambiare macchina.
Una delle...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta