Rocca del Buonvento: Campionessa di Lavoro.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mencio ottavio Scopri di più su mencio ottavio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • duedentoni
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2013
    • 1058
    • Firenze/Sciacca
    • Bracco Italiano Darma Heinaaron Torta al Cioccolato campione di bellezza Breton Kira - Ayla- Lol

Originariamente inviato da mencio ottavio
    Ma che ha combinato Livia che è stata bannata. Rischia la galera o sono cose più leggere.?
    Come bannata???? Quando??
    Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.

Commenta

• Livia1968

Eccomi finalmente!
      Vorrei prima di tutto ringraziare tutti della partecipazione alla mia gioia per L importante riconoscimento. Ancora di più ringrazio ed abbraccio chi sinceramente si è congratulato con Ottavio, con Teti e con me. La pergamena è bella ed importante ma molti di voi sicuramente hanno apprezzato altro. La cosa che più mi rende felice è la fortuna di essermi imbattuta nella cucciolata di Ottavio e di essermi impegnata e creduto nelle doti del cane. Poco hanno importato le sconfitte. Il riconoscimento è un fiocco sul pacco dono 🎁 di nome Rocca.
      La caccia scorre nelle sue vene ed è riconoscibile a vista d occhio. Sarebbe stato un sacrilegio non incentivarla ed in questo sono stata aiutata da Ottavio , in amicizia anche se qualcuno ha avuto da ridire pure su questo come se la cosa avesse qualche importanza. La cosa che è importante non è il mio orgoglio , la mia felicità, la pergamena , i cartellini ottenuti in un 'estate! La cosa di cui un amante della razza si congratula sinceramente è che la Teti è un Bracco Italiano che caccia !
      File allegati

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• Giampaoletti
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2008
          • 1863
          • Ascoli Piceno

Originariamente inviato da Livia1968
          .......................... La cosa di cui un amante della razza si congratula sinceramente è che la Teti è un Bracco Italiano che caccia !

Congratulazioni [brindisi]

Commenta

• Brontolo
            • Jun 2008
            • 114
            • Empoli

Congratulazioni anche da parte mia e bentornata.
            Saluti
            PIERO

Commenta

• Maury
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 1451
              • La Spezia
              • Griffoni Korthals

Congratulazioni !!
              Maurizio.
              Not all who wander are lost.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • al centro della Toscana
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Livia1968
                Eccomi finalmente!
                Vorrei prima di tutto ringraziare tutti della partecipazione alla mia gioia per L importante riconoscimento. Ancora di più ringrazio ed abbraccio chi sinceramente si è congratulato con Ottavio, con Teti e con me. La pergamena è bella ed importante ma molti di voi sicuramente hanno apprezzato altro. La cosa che più mi rende felice è la fortuna di essermi imbattuta nella cucciolata di Ottavio e di essermi impegnata e creduto nelle doti del cane. Poco hanno importato le sconfitte. Il riconoscimento è un fiocco sul pacco dono �� di nome Rocca.
                La caccia scorre nelle sue vene ed è riconoscibile a vista d occhio. Sarebbe stato un sacrilegio non incentivarla ed in questo sono stata aiutata da Ottavio , in amicizia anche se qualcuno ha avuto da ridire pure su questo come se la cosa avesse qualche importanza. La cosa che è importante non è il mio orgoglio , la mia felicità, la pergamena , i cartellini ottenuti in un 'estate! La cosa di cui un amante della razza si congratula sinceramente è che la Teti è un Bracco Italiano che caccia !
                Congratulazioni vivissime. Quando un privato che non fa parte del "giro" raggiunge questi risultati per me vale il doppio e anche di piu'. Hai avuto l'accortezza di scegliere come allevatore/addestratore di certo una persona in gambissima, ma in questo sono stato bravo anche io. Ho visto che Teti si sta internazionalizzando. La sua foto gira anche oltralpe. Chissà se qualcuno là vorrà avere presto un bracco italiano come suo collega di caccia.
                Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 05-10-17, 08:51.
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• pointer56
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2013
                  • 5185
                  • Pordenone
                  • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                  Congratulazioni vivissime. Quando un privato che non fa parte del "giro" raggiunge questi risultati per me vale il doppio e anche di piu'. .........
                  Proprio vero. Complimenti, brava/i!

Commenta

• mencio ottavio
                    ⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 766
                    • grotte di castro, Viterbo, Lazio.
                    • allevo spinoni e bracchi italiani con l'affisso DEL BUONVENTO.

Rocca del Buonvento
                    prove di Terni Speciale Sabi luglio 2018 1 ecc.Giudice Ragatzu Marco
                    Prove di Orvieto Lib Italiani luglio 2018 1 ecc.Giudice Bachini Paolo
                    Prove di Orvieto Lib Italiani luglio 2018 1 ecc Giudice Nikos Stefanatos
                    Prove di Imperia Lib.Conti. Agosto 2018 1 ecc Giudice Bonacina Angelo

Commenta

• Ugo65
                      ⭐⭐
                      • Jun 2015
                      • 258
                      • Capalbio
                      • Korthals e bracchi francesi

Rocca del Buonvento
                      Ottavio, ti meriti queste soddisfazioni, lo dico sinceramente.

Commenta

• parmenione70
                        • May 2014
                        • 88
                        • Guidonia Montecelio
                        • bracco italiano, kurzhaar, spinone

Rocca del Buonvento
                        Grazie ancora ad Ottavio per la sua professionalità e per il suo impegno. Ora ad un passo dall'assoluto bisogna pensare ad una cucciolata

---------- Messaggio inserito alle 08:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 AM ----------

Commenta

• Fabio82
                          Ho rotto il silenzio
                          • Jul 2018
                          • 44
                          • San Vito di leguzzano (vi)
                          • Drahthaar . Hulk Von den vier eichen

Complimenti.

Commenta

• Ugo65
                            ⭐⭐
                            • Jun 2015
                            • 258
                            • Capalbio
                            • Korthals e bracchi francesi

Originariamente inviato da parmenione70
                            Grazie ancora ad Ottavio per la sua professionalità e per il suo impegno. Ora ad un passo dall'assoluto bisogna pensare ad una cucciolata

---------- Messaggio inserito alle 08:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 AM ----------

Minimo...ecco la vera soddisfazione di un bravo allevatore..la progenie,la continuazione, ed è un gran lavoro.

Commenta

• ALEXZX6R
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2010
                              • 2548
                              • Provincia di Roma
                              • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

[brindisi] Complimenti a Livia, Giuseppe e ad Ottavio per il meritato traguardo!
                              Ovviamente un brava anche a Teti (Rocca del Buonvento) la protagonista.
                              [clap][clap]
                              Alessandro

Commenta

• mencio ottavio
                                ⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 766
                                • grotte di castro, Viterbo, Lazio.
                                • allevo spinoni e bracchi italiani con l'affisso DEL BUONVENTO.

Con piacere aggiungo alla storia di Rocca gli ultimi titoli raggiunti. Soggetto che ben rappresenta la razza .Sommando alle indiscutibili doti di tipicità un carattere gestibile e discreto. "Una " che ti fa innamorare insomma.Complimentei a Livia e Giuseppe.
                                In prospettiva dovranno trovare un buon partito per una logica di continuità.COMPLIMENTI

LO1448009 - ROCCA DEL BUONVENTO

TITOLI

1 settembre 2017
                                CAMPIONE ITALIANO DI LAVORO
                                17 settembre 2018
                                CAMPIONE ITALIANO ASSOLUTO
                                CAMPIONE ITALIANO DI BELLEZZA

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..