Rocca del Buonvento: Campionessa di Lavoro.
Comprimi
X
-
Eccomi finalmente!
Vorrei prima di tutto ringraziare tutti della partecipazione alla mia gioia per L importante riconoscimento. Ancora di più ringrazio ed abbraccio chi sinceramente si è congratulato con Ottavio, con Teti e con me. La pergamena è bella ed importante ma molti di voi sicuramente hanno apprezzato altro. La cosa che più mi rende felice è la fortuna di essermi imbattuta nella cucciolata di Ottavio e di essermi impegnata e creduto nelle doti del cane. Poco hanno importato le sconfitte. Il riconoscimento è un fiocco sul pacco dono 🎁 di nome Rocca.
La caccia scorre nelle sue vene ed è riconoscibile a vista d occhio. Sarebbe stato un sacrilegio non incentivarla ed in questo sono stata aiutata da Ottavio , in amicizia anche se qualcuno ha avuto da ridire pure su questo come se la cosa avesse qualche importanza. La cosa che è importante non è il mio orgoglio , la mia felicità, la pergamena , i cartellini ottenuti in un 'estate! La cosa di cui un amante della razza si congratula sinceramente è che la Teti è un Bracco Italiano che caccia !File allegatiCommenta
-
Commenta
-
Congratulazioni vivissime. Quando un privato che non fa parte del "giro" raggiunge questi risultati per me vale il doppio e anche di piu'. Hai avuto l'accortezza di scegliere come allevatore/addestratore di certo una persona in gambissima, ma in questo sono stato bravo anche io. Ho visto che Teti si sta internazionalizzando. La sua foto gira anche oltralpe. Chissà se qualcuno là vorrà avere presto un bracco italiano come suo collega di caccia.Eccomi finalmente!
Vorrei prima di tutto ringraziare tutti della partecipazione alla mia gioia per L importante riconoscimento. Ancora di più ringrazio ed abbraccio chi sinceramente si è congratulato con Ottavio, con Teti e con me. La pergamena è bella ed importante ma molti di voi sicuramente hanno apprezzato altro. La cosa che più mi rende felice è la fortuna di essermi imbattuta nella cucciolata di Ottavio e di essermi impegnata e creduto nelle doti del cane. Poco hanno importato le sconfitte. Il riconoscimento è un fiocco sul pacco dono di nome Rocca.
La caccia scorre nelle sue vene ed è riconoscibile a vista d occhio. Sarebbe stato un sacrilegio non incentivarla ed in questo sono stata aiutata da Ottavio , in amicizia anche se qualcuno ha avuto da ridire pure su questo come se la cosa avesse qualche importanza. La cosa che è importante non è il mio orgoglio , la mia felicità, la pergamena , i cartellini ottenuti in un 'estate! La cosa di cui un amante della razza si congratula sinceramente è che la Teti è un Bracco Italiano che caccia !Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 05-10-17, 08:51.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Rocca del Buonvento
prove di Terni Speciale Sabi luglio 2018 1 ecc.Giudice Ragatzu Marco
Prove di Orvieto Lib Italiani luglio 2018 1 ecc.Giudice Bachini Paolo
Prove di Orvieto Lib Italiani luglio 2018 1 ecc Giudice Nikos Stefanatos
Prove di Imperia Lib.Conti. Agosto 2018 1 ecc Giudice Bonacina AngeloCommenta
-
Ottavio, ti meriti queste soddisfazioni, lo dico sinceramente.Rocca del Buonvento
Prove di Imperia Lib.Conti. Agosto 2018 1 ecc Giudice Bonacina AngeloCommenta
-
Grazie ancora ad Ottavio per la sua professionalità e per il suo impegno. Ora ad un passo dall'assoluto bisogna pensare ad una cucciolataRocca del Buonvento
Prove di Imperia Lib.Conti. Agosto 2018 1 ecc Giudice Bonacina Angelo
---------- Messaggio inserito alle 08:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:26 AM ----------
Commenta
-
Minimo...ecco la vera soddisfazione di un bravo allevatore..la progenie,la continuazione, ed è un gran lavoro.Commenta
-
[brindisi] Complimenti a Livia, Giuseppe e ad Ottavio per il meritato traguardo!
Ovviamente un brava anche a Teti (Rocca del Buonvento) la protagonista.
[clap][clap]
Alessandro
Commenta
-
Con piacere aggiungo alla storia di Rocca gli ultimi titoli raggiunti. Soggetto che ben rappresenta la razza .Sommando alle indiscutibili doti di tipicità un carattere gestibile e discreto. "Una " che ti fa innamorare insomma.Complimentei a Livia e Giuseppe.
In prospettiva dovranno trovare un buon partito per una logica di continuità.COMPLIMENTI
LO1448009 - ROCCA DEL BUONVENTO
TITOLI
1 settembre 2017
CAMPIONE ITALIANO DI LAVORO
17 settembre 2018
CAMPIONE ITALIANO ASSOLUTO
CAMPIONE ITALIANO DI BELLEZZACommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da ALESSANDROVi rimando al bellissimo articolo del premio f.saverio giannotti svoltosi a terni...
https://spinone-italiano.it/nella-speciale-di-tern...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da TitormiusBuongiorno, sapete se ci sono da privati cucciole o cucciolone di labrador linea da lavoro uitlizzo caccia, tutti gli allevamenti in merito ne sono privi,...
-
da GabrielePrendo spunto dall'ultima grande manifestazione organizzata dal Club Italiano Spinoni :
"La Triennale Spinoni 2023" Spinoni iscritti al...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da maxpointer73Abbiamo per le mani un cucciolo che è stato preso con l'intento di essere utilizzato per prove di lavoro.
E qui viene la domanda : ...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta