Rocca del Buonvento: Campionessa di Lavoro.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mencio ottavio Scopri di più su mencio ottavio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bosco64
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 4548
    • Langhe
    • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da mencio ottavio
    Ma Livia è forse diventata timida...perchè non risponde alle lusinghe e ai complimenti?
    Mi risulta essere bannata, ma altro non so dirti.

Commenta

• Massimiliano
      Amministratore - Fondatore
      • Mar 2005
      • 13350
      • Lugano
      • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da mencio ottavio
      Ma Livia è forse diventata timida...perchè non risponde alle lusinghe e ai complimenti?
      tra meno di un mese lo fara'...
      Massimiliano

Commenta

• leuciscus
        ⭐⭐
        • Aug 2013
        • 779
        • Orte

Complimenti!

Commenta

• ALEXZX6R
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2010
          • 2548
          • Provincia di Roma
          • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

[clap][clap][clap] Brava Teti!!![brindisi]
          Complimenti a Livia per il traguardo raggiunto e ad Ottavio per il lavoro svolto.
          Mi auguro che quest'anno si riesca a organizzare una squadra per il Lazio per poter partecipare alla coppa delle Delegazioni della Sabi. Gli elementi validi ci sono e...con un po di disponibilità in più da parte di qualche socio sono convinto che potremmo fare una bel risultato.
          Alessandro

Commenta

• mencio ottavio
            ⭐⭐
            • Dec 2008
            • 766
            • grotte di castro, Viterbo, Lazio.
            • allevo spinoni e bracchi italiani con l'affisso DEL BUONVENTO.

Ma che ha combinato Livia che è stata bannata. Rischia la galera o sono cose più leggere.?

Commenta

• mencio ottavio
              ⭐⭐
              • Dec 2008
              • 766

tra meno di un mese un proprietario potrà condividere la gioia di avere un bracco italiano che ha fatto bene sulle prove di lavoro su un portale che si chiama il bracco italiano...tra meno di un mese ??????? ma che è mosca cieca?

Alessandro: i soggetti ci sono per fare una rappresentativa laziale.non so se le regole impongono che ci siano più conduttori.io ne ho a disposizione un bel pò di bracchi pronti al selvatico abbattuto o prove in genere.Domenica ne presento sette.

Commenta

• mesodcaburei
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2015
                • 8874
                • Donceto, Valtrebbia(pc)
                • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Chiedilo a Livia cos'ha fatto.
                E poi...pure tu ti ci metti con sta storia adesso?

Ma un po di rispetto per le decisioni dello staff no?

Ah...
                poi ha un altro nick...parmenione70 (o del suo compagno non ricordo) quindi magari festeggia lo stesso...no?
                Ultima modifica mesodcaburei; 06-09-17, 21:05.

Commenta

• parmenione70
                  • May 2014
                  • 88
                  • Guidonia Montecelio
                  • bracco italiano, kurzhaar, spinone

Non mancheremo di festeggiare spero con quanti più appassionati del bracco magari questo fine settimana in occasione del raduno mondiale
                  Ultima modifica parmenione70; 06-09-17, 22:58.

Commenta

• flou
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2016
                    • 5993
                    • roma
                    • setter LARA

Originariamente inviato da mesodcaburei
                    Chiedilo a Livia cos'ha fatto.
                    E poi...pure tu ti ci metti con sta storia adesso?

Ma un po di rispetto per le decisioni dello staff no?

Ah...
                    poi ha un altro nick...parmenione70 (o del suo compagno non ricordo) quindi magari festeggia lo stesso...no?
                    senza offesa alcuna ma se credi che qualcuno sia andato contro lo staff lascia appunto a loro decidere allora.

Commenta

• mesodcaburei
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2015
                      • 8874

Se leggessi e comprendessi lo scritto...vedresti che hai scritto la stessa cosa che ho scritto io.

Commenta

• mencio ottavio
                        ⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 766

Ma che cosa avrà combinato mai Livia? Bho. Avrà mandato a quel paese qualcuno? Avrà dato un calcio in uno stinco a qualcun'altro?
                        Ma siamo sicuri che le decisioni dello staff siano così inappuntabili da meritare rispetto?
                        Perchè Livia è persona per bene e gentile non che educata e simpaticissima. Magari mi sorge il dubbio che poteva esultare delle gioie sportive di un suo bracco italiano in contemporanea con gli eventi .Non aspettando che le imposizioni di censura ,tanto aleatorie quanto senza basi ,facciano il suo corso. Il rispetto va guadagnato ,non imposto.

attendo di sapere pubblicamente il perchè della bannatura di Livia. Torno a ribadire persona per bene e gentile.

---------- Messaggio inserito alle 03:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:37 PM ----------

Ah...

e alla luce di questo stato delle cose la costrizione mediatica non ti sembra ulteriormente ridicola?
                        La democrazia lineare del web è questa ! Tutti possono dire la loro e allo stesso tempo tutti possono leggere tutto di tutti e farsi "la propria idea".

é il ruolo dei Torquemada che sa di stantio.

Commenta

• mesodcaburei
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2015
                          • 8874

Forse é meglio non rispondere....tanto, si capisce solo quello che fa comodo.

Ci sono un sacco di cose, che san di stantio, anche nella cinofilia.

Commenta

• mencio ottavio
                            ⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 766

Certamente.Ma questa non è la cinofilia,la cinofilia si fa sul campo,questo è il web. Che è divenuto una grande lente di ingrandimento per la cinofilia e se ben usato è cosa buona,ma la cinofilia si fà sul campo.

---------- Messaggio inserito alle 04:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:09 PM ----------

Ma per capire avrei bisogno di notizie,non è che faccio il mago.E torno a chiederti di indicarmi le motivazioni del perchè un utente del sito può essere escluso,nella fattispecie il perchè Livia è stata bannata. come posso fare per saperlo?

Commenta

• Ospite

Scusa ma siccome lei è una tua cliente potresti anche chiederglielo direttamente senza farne una questione di stato qui sul forum...

Complimenti comunque per l'ottimo risultato conseguito, sapere che i risultati sono stati fatti in così breve tempo (dal 23 al 26 luglio) e a quanto diceva la signorina Livia in poco tempo che è in addestramento fa davvero sperare ad una carriera fuori dal comune. Spero che, visto il momento di gran forma della cagna, il selezionatore della squadra di coppa Italia prenda in seria considerazione un suo posto fisso all'interno della stessa.

Commenta

• mencio ottavio
                                ⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 766

Grazie dei complimenti,lo spero anche io che possa essere presa in considerazione per la coppa Italia,come lo spero per sua sorella Riva tanto per non lasciare solo il loro fratello Rios ,che mi hanno detto essere in odore di convocazione. Dobbiamo sfruttare le occasioni rimaste e ci proveremo domenica prossima alla mondiale dedicata al bracco italiano. La fulminea scalata al campionato di Rocca fa il paio con i sei sette turni di primavera dove non era riuscita a centrare nessuna qualifica pur conquistandosi speso (4 volte )i richiami,addirittura una volta anche due richiami. Per il poco tempo di addestramento le cose sono due : o io sono un fenomeno o lei è PROPRIO BRAVA. Visto che io sicuramente non sono un fenomeno rimane la seconda opzione.Rocca è proprio brava.

ps:non parlerei di clienti,ma di amicizie.come le ricordo e mi piace sottolinearlo io sono odontotecnico. E se mi prendo talvolta cura dei cani degli altri è perchè mi piacciono i cani e le persone.se questi due requisiti non si sposano preferisco dedicarmi ai denti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..