Rocca del Buonvento: Campionessa di Lavoro.
Comprimi
X
-
Rocca del Buonvento: Campionessa di Lavoro.
Alla vigilia della mondiale dedicata al Bracco Italiano è arrivata la comunicazione ufficiale che Rocca del Buonvento B.It. è stata proclamata Campionessa Italiana di Lavoro. I miei complimenti alla proprietaria Livia Lauricella e la ringrazio per la "tranquilla fiducia" che ha riposto in me affidandomi Rocca per la preparazione alle prove di lavoro. Brava Rocca . -
-
Complimenti ha Rocca del Buonvento e a Livia !!!! C'è bisogno di cani così!!!Non provo rabbia, nemmeno delusione, ho solo quel senso di schifo e disprezzo per aver dato importanza a gente inutile.Commenta
-
Grazie a Ottavio per averci offerto Rocca, che mi ha portato dopo più di 15 anni a rinnovare la licenza di caccia.
Grazie per averci dato un nuovo membro della nostra famiglia.
E grazie per averla saputa condurre a questo risultato.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da ALESSANDROVi rimando al bellissimo articolo del premio f.saverio giannotti svoltosi a terni...
https://spinone-italiano.it/nella-speciale-di-tern...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da TitormiusBuongiorno, sapete se ci sono da privati cucciole o cucciolone di labrador linea da lavoro uitlizzo caccia, tutti gli allevamenti in merito ne sono privi,...
-
da GabrielePrendo spunto dall'ultima grande manifestazione organizzata dal Club Italiano Spinoni :
"La Triennale Spinoni 2023" Spinoni iscritti al...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da maxpointer73Abbiamo per le mani un cucciolo che è stato preso con l'intento di essere utilizzato per prove di lavoro.
E qui viene la domanda : ...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta