Cerco giovane Bracca

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marco Fossati
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Marco Fossati

Cerco giovane Bracca

Un saluto a tutti gli amici Braccofili. Sono alla ricerca di una cucciolona di 6/12 mesi da utilizzare a caccia ( non escludo prove e expo ). Vivo in provincia di Alessandria. Se qualcuno avesse da farmi una proposta..
  • Daron

Originariamente inviato da Marco Fossati
    Un saluto a tutti gli amici Braccofili. Sono alla ricerca di una cucciolona di 6/12 mesi da utilizzare a caccia ( non escludo prove e expo ). Vivo in provincia di Alessandria. Se qualcuno avesse da farmi una proposta..
    Ciao marco! Entra nella sezione Chiaccherando e presentati a dovere!! ;)

Commenta

• Marco Fossati

Scusa hai ragione.. ho 43 anni , braccofilo da sempre , dalla mia prima licenza e da quando mi regalarono un soggetto eccezionale proveniente dall' allevamento di Valgrisanche. Da allora sempre bracchi, prevalentemente Bianchi/Arancio tranne un Roano figlio di Peppe dei Sanchi che purtroppo ho perduto prematuramente a causa di una non ben identificata patologia ai reni. Tra tutti ho avuto solo una Femmina proveniente dall' allevamento di Monte Alago ed ora vorrei riprovare l' esperienza nella speranza di crescere oltre ad una buona cacciatrice anche una potenziale buona fattrice... ho sempre sognato di poter crescere una cucciolata.

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da Marco Fossati
        Scusa hai ragione.. ho 43 anni , braccofilo da sempre , dalla mia prima licenza e da quando mi regalarono un soggetto eccezionale proveniente dall' allevamento di Valgrisanche. Da allora sempre bracchi, prevalentemente Bianchi/Arancio tranne un Roano figlio di Peppe dei Sanchi che purtroppo ho perduto prematuramente a causa di una non ben identificata patologia ai reni. Tra tutti ho avuto solo una Femmina proveniente dall' allevamento di Monte Alago ed ora vorrei riprovare l' esperienza nella speranza di crescere oltre ad una buona cacciatrice anche una potenziale buona fattrice... ho sempre sognato di poter crescere una cucciolata.
        Non ti devi scusare!! ;);) e comunque di nuovo Benvenuto!!

Commenta

• Mauro Nerviani
          Pierino la peste
          • Apr 2005
          • 4969
          • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
          • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Marco, non so se posso dirlo, ma non è certo per vendere un cucciolo. Penso di poterti aiutare con una bracchetta (se non è stata già ceduta) figlia di Adelchi per Nefertite. Ha 2 anni e mezzo, se ti interessa contattami.
          Ciao
          Pierino la peste

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..