Cerco giovane Bracca
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
Ciao marco! Entra nella sezione Chiaccherando e presentati a dovere!! ;) -
Scusa hai ragione.. ho 43 anni , braccofilo da sempre , dalla mia prima licenza e da quando mi regalarono un soggetto eccezionale proveniente dall' allevamento di Valgrisanche. Da allora sempre bracchi, prevalentemente Bianchi/Arancio tranne un Roano figlio di Peppe dei Sanchi che purtroppo ho perduto prematuramente a causa di una non ben identificata patologia ai reni. Tra tutti ho avuto solo una Femmina proveniente dall' allevamento di Monte Alago ed ora vorrei riprovare l' esperienza nella speranza di crescere oltre ad una buona cacciatrice anche una potenziale buona fattrice... ho sempre sognato di poter crescere una cucciolata.Commenta
-
Scusa hai ragione.. ho 43 anni , braccofilo da sempre , dalla mia prima licenza e da quando mi regalarono un soggetto eccezionale proveniente dall' allevamento di Valgrisanche. Da allora sempre bracchi, prevalentemente Bianchi/Arancio tranne un Roano figlio di Peppe dei Sanchi che purtroppo ho perduto prematuramente a causa di una non ben identificata patologia ai reni. Tra tutti ho avuto solo una Femmina proveniente dall' allevamento di Monte Alago ed ora vorrei riprovare l' esperienza nella speranza di crescere oltre ad una buona cacciatrice anche una potenziale buona fattrice... ho sempre sognato di poter crescere una cucciolata.Commenta
-
Marco, non so se posso dirlo, ma non è certo per vendere un cucciolo. Penso di poterti aiutare con una bracchetta (se non è stata già ceduta) figlia di Adelchi per Nefertite. Ha 2 anni e mezzo, se ti interessa contattami.
CiaoPierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pippo46Buona sera.
Poco fa si è presentato a casa un mio caro amico allarmato perché nel locale, piccolo, poco più grande di uno sgabuzzino, dove si...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MattonePrepariamoci al dibattito conservazionisti su specie alloctone/animalisti con le solite ''idee'' sui mangimi sterilizzanti.
Non si tratta...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno a tutti. Sono Fabio e sono stato adottato dall'Umbria 27 anni fa. Ho cacciato per molti anni poi impegni lavorativi e familiari mi hanno "relegato"...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da MauryBuonasera a tutti, sono a porvi una domanda: dovendo importare un cucciolo di 65 giorni in Italia da una nazione UE, qual’è la procedura corretta ?...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta