Purtroppo non riesco a legarlo quando lo vedo fermo perché come mi avvicino mi parte il cinghiale. Potrei ovviare con un collare d’addestramento,e se si come usarlo al meglio?
Problema Cinghiali . HELP !!!
Comprimi
X
-
Problema Cinghiali . HELP !!!
Salve a tutti,dalla stagione scorsa a beccacce mi si è presentato un problema con il mio setter di 3 anni,che ha iniziato a fermarmi qualche cinghiale nella zona che abitualmente frequento a beccacce. Il problema più grosso è che rincorre e torna dopo 20 minuti che sembrano un eternità.
Purtroppo non riesco a legarlo quando lo vedo fermo perché come mi avvicino mi parte il cinghiale. Potrei ovviare con un collare d’addestramento,e se si come usarlo al meglio? -
Il problema più grosso è che torna dopo 20 minuti. Io non penso che è andato dietro al cinghiale che ha fermato per 10 minuti. Molto probabilmente dopo l'inseguimento si perde dietro ad altro. La setter di un mio amico è stata corretta da un cinghiale. -
Silvi,perdendosi dietro ad altro non so,è una zona che frequento abitualmente a beccacce,i passaggi di cinghiali li ci sono sempre stati ma fino a dicembre dell’anno scorso mai trovati,e sono tutti animali solitari. Fino ad ora nessun cinghiale ha privato a caricare,ma tendono tutti a scappare. A mio avviso come una correzione che si può fare è usare il collare educativo,ma voglio sapere come usarlo al meglio in questa situazione e quando deve essere forte lo stimolo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GioCBuonasera a tutti
Ho un problema con mio S55 acquistato 3 anni fa.
S55 cal 12 a cui fu apportata una modifica del bigrillo,rendendolo tipo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luca1990Antefatto: Pranzo di Natale dai suoceri. Vengo incaricato di predisporre il secondo. Accetto la sfida della suocera, ottima cuoca.
Svolgimento...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta