ubbidienza al richiamo
Comprimi
X
-
ubbidienza al richiamo
é passato un mese da quando ho preso il mio cucciolo di bracco, avevo detto che vi avrei tenuti informati. Cresce bene è molto vivace. Fino adesso ho cercato difamigliarizzare; di lavorare sulla correttezza al guinzaglio; sul richiamo. Le cose stanno procedendo abbastanza bene fatta eccezione per il richiamo che negli ultimi due tre giorni è più titubante, serve insistere più volte. Cosa mi consigliate? -
un mese, due tre giorni,troppo poco per dire qualcosa, la tempistica dell'addestramento è molto più lunga e ci vuole pazienza ed a una certa età gli esercizi di obbedienza non vanno fatti , ma se proprio li fate che siano un gioco, NESSUNA COERCIZIONE per piacere, è un bambino ha diritto all'età dei giuochilucio
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti
Vorrei comprare il richiamo del tordo quello a fiato in vista del passo dei tordi
Sino ad ora ho utilizzato lo zip però...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da marcotop92Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio bracco-pointer (più pointer che bracco come linea di sangue) che non torna al richiamo e si allontana...-
Canale: L' addestramento
-
-
da devguidoMi chiedevo, cosa viene contestato, al cacciatore che nel mese di gennaio esercita la caccia ai tordi , non come prescritto dal calendario venatorio (Appostamento),...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da ValealbaChiedo l'aiuto degli esperti in tema di addestramento. Non vado a caccia ma voglio che i miei cani siano nel loro elemento e si sentano gratificati. Ho...
-
-
-
da BeccofinoIl richiamo del cane ritengo che sia una cosa fondamentale,poco tempo fa un cane dei miei quasi due anni portato in una addestramento e lasciato andare...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta