expo bastia umbra
Comprimi
X
-
-
fabrizio -
krimilde
online ring e numero di iscritti per razza:
Commenta
-
bravo Binisax ...
per Cristina
da catalogo - sabato - giud. Mentasti
m/lib Du Demon dei Riri
m/im Ludstar Zeus
f/lib Camille Claudel, Olivia dell'Arbia
f/lav Kingpoint Figure It Out
f/gio Smeralda dei Riri
Bob e 2° nel gruppo 7 ... Ludstar ZeusRoberto Amadori
-Epithelium Spinoni-Commenta
-
krimilde
Io ho finito il campionato
FINALMENTE.
La mia cagna soffre queste manifestazioni, diventa nervosa e comincia dopo poco a guardare gli altri cani come qualcosa di commestibile .
Ero da sola, come succede quasi sempre, ma il risultato non è scontato.
Murante (il mio giudice di domenica) ha elargito una bella quantità di MB e negato molti CAC ai primi eccellente . Per quello che ho potuto osservare è stato molto attento al portamento delle code in movimento.
NO TEMPERAMENT = NO CAC Come dargli torto...
Per il resto buona l'organizazzione, con possibilità di lasciare le macchine vicino ai padiglioni, ottimo il fondo in moquette, buona l'ampiezza dei ring, preparati i commissari.
Unico neo la lentezza infinita del ring d'onore, ma con le internazionali che si svolgono in un solo giorno ormai succede sempre così.
Ops, altro neo: ho osservato divertita il trend degli ultimi tempi: esposizioni come passerelle di bellezza, ma non per i cani, ma per i loro conduttori. Una gara alle acconciature più bizzarre e colorate, abbigliamento sgargiante e costosissimo, completini striminziti per alcune signore, quasi si dovesse deviare l'attenzione dal cane all'handler. [:-bunny]Commenta
-
CristinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buonasera a tutti!
Volevo condividere con voi la bellezza di questa razza.
Possiedo un cane maschio di 3 anni e mezzo e mi sta dando tante...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, ho notato che i giudici nelle prove e expo non seguono in certe occasioni gli standard ma li interpretano nelle expo premiando sia soggetti...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare di una qualifica non ben vista il Molto buono. Secondo voi il cane che la riceve in expo o prova è...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, dopo molti anni di frequentazione alle expo ho purtroppo notato che in tutte le razze vengono preferiti e premiati soggetti ipertipici,...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da seleconSentite, perchè non facciamo una rimpatriata di piemontesi e lombardi, direi circa a metà strada?
Potremmo trovarci a prendere un po' di germani,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta