Del Pratomagno Sibilla è mamma!
Comprimi
X
-
Complimenti Daniele, sono uno spettacolo, ma anche la mamma Sibilla non scherza, gran bella e tipica spinona!!! [cuori] Buona continuazione!!!! [:D] [vinci] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Grazie ragazzi sono molto impegnato da questi cuccioli che ora hanno ormai 42 gg e sono veramente delle pesti, quando avevano 30/35 gg riuscivano a saltare fuori dalla loro cuccia con tutti i dovuti rialzi e ho dovuto costruire in breve tempo un recinto con delle pedane che avevo accantonate in un angolo per poter farli sfogare dalla frenesia eccessiva.
Sono appagato ogni giorno dal loro continuo mutamento sia fisico che caratterialeCommenta
-
Molto belli Daniele! Complimenti. Soprattutto ai genitori...[;)]Grazie ragazzi sono molto impegnato da questi cuccioli che ora hanno ormai 42 gg e sono veramente delle pesti, quando avevano 30/35 gg riuscivano a saltare fuori dalla loro cuccia con tutti i dovuti rialzi e ho dovuto costruire in breve tempo un recinto con delle pedane che avevo accantonate in un angolo per poter farli sfogare dalla frenesia eccessiva.
Sono appagato ogni giorno dal loro continuo mutamento sia fisico che caratteriale
Commenta
-
Quindi Silvio uno spinone ti piace solo da cucciolo?!? [:-cry]
ti posso garantire che da adulto lo spinone caratterizzato da una certa bruttezza (burbero con la barba, dall'aspetto bonario ecc.) che ha un certo fascino.....[:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:01 PM ----------
Sono tutte pedane epal del valore di 30 euro cad.
data la nostra comparanza te le faccio a 29, sai di questi tempi :-prCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da lucavcedo cuccioli di breton, un maschio bianco arancio due femmine tricolori e un maschio tricolore.
Oggi i cuccioli hanno un mese e 20 giorni.
...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
08-06-25, 14:45 -
-
da enry66Buongiorno a tutti,
finalmente abbiamo la nostra cucciolata di DD.
A malincuore dobbiamo cedere 3 cuccioli maschi, figli di Frasca...1 Foto-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo valutando l’acquisto di un mangime per cuccioli di setter e sono indeciso tra tre diversi prodotti:
1) ht Cennamo...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta