Del Pratomagno Sibilla è mamma!
Comprimi
X
-
Bravo Daniele, bisogna tenere alto il nome dei continentali italiani queste magnifiche razze che sono state accantonate nel tempo e ora più che mai si fanno risentire contrastando i concorrenti..... belissimi quei cuccioletti bravo a te e alla mamma.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Grazie ancora
eh si Maurizio tu mi insegni che una tenuta ottimale dei cani giova sia a loro stessi che a noi medesimi diminuendo, nel tempo, le visite dal veterinario
oggi a sei giorni piccola visitina da Luki
Ormai è pazzamente innamorata, dei cuccioli!
Compare bada con gli apprezzamenti da rattusone che è già impegnata[bi]:-prCommenta
-
Complimenti ancora Daniele, veramente una bella cucciolata e complimenti anche per la scelta della bella veterinaria, adesso capisco perchè i cuccioli sono così tranquilli, per il fatto che è già impegnata, non è un problema, noi della vecchia guardia non siamo affatto gelosi, vero Emanue? [:D] [fiuu] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Certo Ser,ma lui non lo sà !!!!!
Comparuzzo che fai metti gli Spinoncini nel tiretto del comodino???Beh...meglio che nel cartone della Mutti.....comunque vedo che Luki ha il tavolo per le radiografie mi farebbe un radiografia al malleolo che ieri a caccia saltando un muro......
Complimenti ai cuccioli ma certamente un'elogio alla "dentizione" e al sorriso della Vet.......Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
Carissimi, non sono sparito dalla circolazione!!!!
Dal 15 di ottobre mi è iniziato il lavoro! Quando posso do una guardatina sul forum..., ma credetemi torno stanco!!!
Malgrado la stanchezza, per telefono mi sono sentito spesso con Daniele, volete il mio parere??
I cuccioli sono splendidi, mi piacciono, dimostrano una "bella vitalità",devo fare inoltre i complimenti a Daniele per come li tiene!!
Auguri Daniele, sarà questa l'occasione buona per scendere da te durante il periodo delle festività natalizie. Insieme valuteremo.....
Ciao a tutti!!!!sigpicSpinoni del PratomagnoCommenta
-
silvioCommenta
-
FINALMENTE POSSO POSTARE QUALCHE FOTO:
Prima pappata a quasi 30 giorni
[ATTACH]14264[/ATTACH]
sguardi spinoni
[ATTACH]14265[/ATTACH]
[ATTACH]14266[/ATTACH]
[ATTACH]14267[/ATTACH]
che dolore questi dentini
[ATTACH]14268[/ATTACH]
[ATTACH]14269[/ATTACH]
quì dentro possono scorazzare tutto il giorno
[ATTACH]14270[/ATTACH]
na dormitina di gruppo
[ATTACH]14271[/ATTACH]
io sono il più forte !!
[ATTACH]14272[/ATTACH]
la più piccola e pestifera
[ATTACH]14273[/ATTACH]
[ATTACH]14274[/ATTACH]
[ATTACH]14275[/ATTACH]
[ATTACH]14276[/ATTACH]
[ATTACH]14277[/ATTACH]
prima uscita di sibilla dopo il parto
[ATTACH]14278[/ATTACH]
[ATTACH]14279[/ATTACH]
[ATTACH]14280[/ATTACH]
PROSSIMAMENTE ALTRI AGGIORNAMENTI CON LA NUOVA DIGITALE CARO ALESSANDRO!!!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da lucavcedo cuccioli di breton, un maschio bianco arancio due femmine tricolori e un maschio tricolore.
Oggi i cuccioli hanno un mese e 20 giorni.
...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
08-06-25, 14:45 -
-
da enry66Buongiorno a tutti,
finalmente abbiamo la nostra cucciolata di DD.
A malincuore dobbiamo cedere 3 cuccioli maschi, figli di Frasca...1 Foto-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da Maio99Salve a tutti, stavo valutando l’acquisto di un mangime per cuccioli di setter e sono indeciso tra tre diversi prodotti:
1) ht Cennamo...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta