Del Pratomagno Sibilla è mamma!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

danieleserafino Scopri di più su danieleserafino
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • danieleserafino
    ⭐⭐
    • Nov 2006
    • 984
    • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
    • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

    #61
    Nuve foto a 11 settimane

    Tutti dimostrano di avere molta sicurezza e poche paure attaccando la preda costituita dal sacchetto legato

    [ATTACH]15097[/ATTACH]

    [ATTACH]15098[/ATTACH]

    [ATTACH]15099[/ATTACH]


    Qualche posa


    [ATTACH]15100[/ATTACH]

    [ATTACH]15101[/ATTACH]

    [ATTACH]15102[/ATTACH]

    [ATTACH]15104[/ATTACH]

    [ATTACH]15105[/ATTACH]

    [ATTACH]15106[/ATTACH]

    [ATTACH]15107[/ATTACH]

    [ATTACH]15108[/ATTACH]

    [ATTACH]15110[/ATTACH]

    [ATTACH]15111[/ATTACH]

    [ATTACH]15112[/ATTACH]

    [ATTACH]15113[/ATTACH]

    [ATTACH]15114[/ATTACH]

    [ATTACH]15115[/ATTACH]

    [ATTACH]15116[/ATTACH]

    [ATTACH]15117[/ATTACH]

    [ATTACH]15118[/ATTACH]

    [ATTACH]15119[/ATTACH]

    [ATTACH]15120[/ATTACH]

    www.spinonidivalledellacupa.it

    Commenta

    • Marco77
      ⭐⭐
      • Nov 2008
      • 336
      • Sardegna
      • Spinone Italiano: Gemma di Cascina Croce, Zara. Segugi Italiano:Diana. Bassotto Tedesco: Nenè.

      #62
      Complimenti Daniele! Davvero splendidi!
      sigpic
      UN SALUTO DA MARCO

      Commenta

      • giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari
        • pointer setter bassotto breton beagle

        #63
        bellissimi.... complimenti..
        ciao ....
        giuseppe...[vinci][vinci]

        Commenta

        • ettore
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 2603
          • Cairo Montenotte - Savona -
          • bracco italiano _ bracco francese

          #64
          bellissimi !
          Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

          Commenta

          • giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

            #65
            prima o poi....
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

            Commenta

            • Brigante
              • Dec 2008
              • 96
              • Lagopesole (Pz) Basilicata e/o Lucania
              • Moro-Spinone Italiano

              #66
              bellissimi!!!

              Commenta

              • binisax
                ⭐⭐
                • Jan 2009
                • 786
                • Torre del Lago Puccini (Lucca)
                • spinone

                #67
                buonasera, io sono il babbo. sono molto contento di avere dei bellissimi figli come questi.
                File allegati
                Giacomo

                Commenta

                • angelo
                  ⭐⭐
                  • Nov 2006
                  • 205
                  • gardone val trompia, Brescia, Lombardia.
                  • spinone

                  #68
                  Complimenti Daniele
                  sigpicAngelo

                  Commenta

                  • claudio caon

                    #69
                    complimenti Daniele sono dei cuccioli veramente splendidi la tua passione è stata premiata dalla bella Sibilla

                    Commenta

                    • danieleserafino
                      ⭐⭐
                      • Nov 2006
                      • 984
                      • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
                      • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

                      #70
                      Grazie a tutti!!! la cucciolata inizia ad avere molti consensi speriamo ancora in meglio in futuro

                      www.spinonidivalledellacupa.it

                      Commenta

                      • G.Luca 78
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 1172
                        • Olbia
                        • Setter,Bracco italiano

                        #71
                        Complimenti!!

                        Commenta

                        • danieleserafino
                          ⭐⭐
                          • Nov 2006
                          • 984
                          • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
                          • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

                          #72
                          La piccola ambra in ferma su quaglia gabbiarola a circa 3 mesi

                          La mia prima ferma

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   240120101656.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.9 KB 
ID: 2134327

                          ma cosa caspita c'è li???


                          PS
                          volevo ringraziare pubblicamente Mario Torniai e tutti coloro che mi chiamano ogni giorno per le belle parole su di me e sui cuccioli, tutto questo non fa altro che riempirmi di gioia ed affrontare meglio tutti i sacrifici che, per un semplice amatore come me che vive nel sud più estremo, sono onerosi. Grazie di cuore a tutti! [:-golf]
                          Ultima modifica danieleserafino; 25-01-10, 14:43.

                          www.spinonidivalledellacupa.it

                          Commenta

                          • silvio roncallo
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2006
                            • 5650
                            • genova, Genova, Liguria.
                            • spinone

                            #73
                            .. e brava Ambra!!!!!!!!!!
                            silvio

                            Commenta

                            • _klauss
                              ⭐⭐
                              • Aug 2007
                              • 296
                              • Valderice, Trapani, Sicilia.
                              • Setter Inglese "Jolly" B.I. "Bea"

                              #74
                              Daniele, non ho detto che non mi piacciono da grande, anzi. Figurati che me li sono portati in due esposizioni e mi hanno dato per entrambi l'eccellente, CAC e CAC con Riserva, sono davvero belli, ma i tuoi cuccioli promettono bene, figurati che voglio fargli prendere una femminuccia al mio amico, non è altro che il delegato degli spinoni per la sicilia è davvero forte
                              _klauss

                              Commenta

                              • Diana

                                #75
                                La tua Ambra e la mia Ambrafosca..un nome una garanzia...Bravo Daniele!!!

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..