Cucciolone figlio di romeo ferentum
Comprimi
X
-
Incontrare il Dott. Luca Massimino è stata davvero un emozione... ascoltarlo mentre osserva il tuo ausiliario, spiegandoti tutto alla perfezione, cosa bisogna o non devi mai fare è stato fantastico... io cercherò di farne tesoro per me è stato davvero un onore. magari tanti di voi lo conoscono da tanto tempo ma per me non è da tutti i giorni e quindi posso solo che ringraziarlo... grazie.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini -
-
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Devi fermarlo al frullo altrimenti una bella ferma è rovinata da un inseguimento senza senso.E' un cane che devi correggere adesso, poi non riesci più,tiene bene la ferma questo ti può aiutare nell'educarlo a non inseguire.Commenta
-
Pelo di Ferentum U.
Bosco65 scusami ma ti chiedo questo: in merito alla tipicità del pelo del tuo cane, hai ricevuto qualche giudizio da giudici e/o conoscitori della razza? in foto pare rado e mordibo. Confermi?Commenta
-
Bosco85(65) sono ancora giovane..... in foto è bagnato stava sotto l' acqua.... non sono andato a nessuna esposizione ma il pelo non è rado e nè tantomeno morbido....Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Dopo un pò di anni di avvicinamento a questa meravigliosa avventura dello spinone sono riuscito a portare a lieto fine il mio primo accoppiamento di questa razza... la mia cagna è stata bravissima il parto è andato tutto regolare, e ha dato al mondo nove spinoncini 2 maschi e 7 femmine di colore r/m... un emozione indescrivibile volevo condividere la mia gioia con voi amanti di questa razza. purtroppo questo forum non mi permette di postare più foto uguali visto che le ho già pubblicate su genealogie monte e nascite quindi per chi volesse vederli si trovano qui
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
-
Sono ancora disponibili 3 femminucce di spinone italiano, per chi vuole godersi giornate di vera caccia e piene di emozioni con il proprio ausiliario non esiti a contattarmi.... nel frattempo ringrazio chi ha voluto anche una semplice informazione e chi invece ha scommesso su questa cucciolata prenotando un cucciolo. Sono pienamente soddisfatto il mio massimo risultato era appunto dare i cuccioli a cacciatori e direi che ormai ci sono riuscito, ma sarò ancora più contento se le 3 femminucce rimaste prendessero la stessa strada, sapete ho fatto tanto per realizzare questa cucciolata quindi fatevi avanti... rimarrete davvero soddisfatti.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
-
Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da raffy6564Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da raffy6564Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da baandBuonasera a tutti, sono un neo cacciatore quindi non ho molta esperienza nell’addestramento del cane da ferma. Sono un felice possessore di un cucciolone...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Ale79Buongiorno a tutti gli utenti del Forum. Chiedo la vostra collaborazione per individuare un allevamento serio che possa aiutarmi a reperire cucciolone...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta