Cucciolone figlio di romeo ferentum

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Bosco 85 Scopri di più su Bosco 85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Bosco 85
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2010
    • 1192
    • Basilicata
    • spinone italiano

Auguro a tutti voi un buon anno pieno di felicità amore e passione...e spicciuli!!!!!! Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri!!!!!!!
    Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• fongaros
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2008
      • 6847
      • Verona
      • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da riccardo57
      Esiste solo una spiegazione:al momento della monta la madre di bosco era di proprietà di Massimino e quindi la cucciolata porta il suo affisso.
      Non solo..anche il mod. B deve essere intestato al titolare d'affisso

---------- Messaggio inserito alle 05:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:52 PM ----------

Originariamente inviato da cuba7179
      scusa ma sarà che sono abituato a ben altri comportamenti da parte di fagiani selvatici (e ribadisco selvatici).....a me non è mai capitato che si facessero sorprendere e soprattutto fermare così al pulito (l'erba mi sembra non più alta di 5 cm) e certamente mai per 5 minuti (che non sembra ma sono un'eternità).
      Capita solo con cani veloci che lo sorprendono in pastura.

Commenta

• Bosco 85
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2010
        • 1192
        • Basilicata
        • spinone italiano

Bella esperienza, bei ricordi, sulla Gazzetta della Cinofilia Marzo 2013 n.3

Una piccola chicca il resto sfogliatelo non fate i tirchi ihihihihih...:-pr
        File allegati
        Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale Rossini

Commenta

• Bosco 85
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2010
          • 1192
          • Basilicata
          • spinone italiano

Volevo condividere con voi un pò di emozioni...
          File allegati

Commenta

• Prince
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 2481
            • Velletri(RM)
            • spinone e breton

L'ho letta la gazzetta!!! bravo Pasquale!!!
            Damiano B.

Commenta

• pozzi
              ⭐⭐
              • Aug 2011
              • 716
              • Besana in Brianza (Calò)
              • Kurzhaar.....

complimenti !

Commenta

• old hunter
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2013
                • 2295
                • ROMA
                • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

bosco sono un nuovo utente,volevo complimentarmi per la tua Passione,non mi permetto di entrare nel merito delle precedenti discussioni,solo una cosa,viva la passion pura,lontana da negoziazioni dell'anima,la caccia i cani la natura,sono qualcosa di impercettibile per la magior parte delle persone,tu sicuramente con la tua passione,ti dico facendo sicuramente ridere gli allevatori di professione tu trasmetterai (nevrilità ai tui cani,oltre quella già di razza,ti dico tu la trasmetterai,sono le capacità propiocettive delle nuove specie che acquisiscono recependo le energie vitali del padrone.saluti.

Commenta

• Bosco 85
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2010
                  • 1192
                  • Basilicata
                  • spinone italiano

Originariamente inviato da Prince
                  L'ho letta la gazzetta!!! bravo Pasquale!!!
                  Ti ringrazio

---------- Messaggio inserito alle 08:07 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:06 PM ----------

Originariamente inviato da pozzi
                  complimenti !
                  Grazie mille!!!![vinci]

---------- Messaggio inserito alle 08:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:07 PM ----------

Originariamente inviato da old hunter
                  bosco sono un nuovo utente,volevo complimentarmi per la tua Passione,non mi permetto di entrare nel merito delle precedenti discussioni,solo una cosa,viva la passion pura,lontana da negoziazioni dell'anima,la caccia i cani la natura,sono qualcosa di impercettibile per la magior parte delle persone,tu sicuramente con la tua passione,ti dico facendo sicuramente ridere gli allevatori di professione tu trasmetterai (nevrilità ai tui cani,oltre quella già di razza,ti dico tu la trasmetterai,sono le capacità propiocettive delle nuove specie che acquisiscono recependo le energie vitali del padrone.saluti.
                  In effetti old hunter la mia passione è tanta e leggere che qualcuno che non conosco me lo riconosca trasmettendola solo attraverso qualche foto e qualche riga vuol dire che la mia strada che intrapresi qualche anno fa e che ancora sto percorrendo, pieni di sbagli e piccole soddisfazioni è quella giusta... vedi lo spinone è un gran compagno di caccia ideale e per chi ha fortuna di viverlo un pochino...bè avrà solo emozioni da raccontare....naturalmente io scrivo questo perché è quello che io ho vissuto con loro.... Sono solo un semplice amante di questa meravigliosa razza che è lo Spinone quindi magari sarò di parte ma è quello che vorrei dai miei Spinoni e Spinoncini che trasmettessero ad altri come me quella passione di cercare il contatto con la natura, andando a caccia diversamente, facendosi guardare da tanti altri punti vista e magari lasciandosi sorprendere da loro. [:D]

Commenta

• old hunter
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2013
                    • 2295
                    • ROMA
                    • barboncina da 15 anni.setter 16 mesi.

caro bosco,sto pensando dopo 10 anni di tornare con uno spinone dopo ringo,che non c'è più,voglio dire a tutti gli amanti dello spinone,che questo e il cane del futuro,il trotto dello spinone è l'essenza,comportamentale,che più si aggiusta con la natura morfologica comportamentale,e percettiva del giusto cacciatore,è un discorso molto vasto che implica antropologia comportamentale,e native percezioni rurali,che sono parte della natura del cacciatore,mal si abbina la velocità di esecuzione nella fase di cerca,cerca a quattro occhi, conduttore,cane,il cane dal volto umano abbina una velocità esecutiva comportamentale giusta, che si coniuga perfettamente a livello psicofisico con la natura percettiva umana,reazione dell'uomo soglia di attenzione,accompagnata in maniera non repentina come in altre razze,ma accompagnata diciamo cosi,in maniera più fisiologica per i sensi umani.qui mi fermo se ci sarà modo,ne parleremo di nuovo magari in maniera gradualmente approfondita detto questo il massimo,massimo rispetto per i conduttori,di altre razze,e delle altre razze che amo,e amerò,sempre,perchè i(muti servitori sono un dono del signore),saluti al forum .

Commenta

• Prince
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 2481
                      • Velletri(RM)
                      • spinone e breton

caro bosco,sto pensando dopo 10 anni di tornare con uno spinone dopo ringo,che non c'è più,voglio dire a tutti gli amanti dello spinone,che questo e il cane del futuro,il trotto dello spinone è l'essenza,comportamentale,che più si aggiusta con la natura morfologica comportamentale,e percettiva del giusto cacciatore,è un discorso molto vasto che implica antropologia comportamentale,e native percezioni rurali,che sono parte della natura del cacciatore,mal si abbina la velocità di esecuzione nella fase di cerca,cerca a quattro occhi, conduttore,cane,il cane dal volto umano abbina una velocità esecutiva comportamentale giusta, che si coniuga perfettamente a livello psicofisico con la natura percettiva umana,reazione dell'uomo soglia di attenzione,accompagnata in maniera non repentina come in altre razze,ma accompagnata diciamo cosi,in maniera più fisiologica per i sensi umani.qui mi fermo se ci sarà modo,ne parleremo di nuovo magari in maniera gradualmente approfondita detto questo il massimo,massimo rispetto per i conduttori,di altre razze,e delle altre razze che amo,e amerò,sempre,perchè i(muti servitori sono un dono del signore),saluti al forum .
                      Disamina perfetta!!! Lo spinone è come un diamante, è per sempre!!!
                      Damiano B.

Commenta

• Zù Manuele
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2005
                        • 2033
                        • Martina Franca, Taranto, Puglia.
                        • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Ormai chi ti ferma,bravo.....ma pensa anche a studiare giovanò lì a Roma però...o tuo padre ti chiuderà le porte della Basilicata prima o poi....o ti allargherà il box per vivere meglio lo Spinone e a distanza mooolto ravvicinata.....[bi]
                        Delegato C.I.Sp. Puglia
                        (Club italiano Spinoni)

sigpic

Commenta

• Bosco 85
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2010
                          • 1192
                          • Basilicata
                          • spinone italiano

Originariamente inviato da Zù Manuele
                          Ormai chi ti ferma,bravo.....ma pensa anche a studiare giovanò lì a Roma però...o tuo padre ti chiuderà le porte della Basilicata prima o poi....o ti allargherà il box per vivere meglio lo Spinone e a distanza mooolto ravvicinata.....[bi]
                          ahahahahaahahah sto cercando di fare al meglio l' uno e l' altro, naturalmente prima lo studio ma non ti nego che appena ho tempo libero sono immerso nella natura e possibilmente tra spinoni e spinonisti...è più forte di me

---------- Messaggio inserito alle 06:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:06 PM ----------

.....aggiungerei allora presto con uno Spinone che ti dia quello che hai appena scritto e molto molto di più......[vinci]

Commenta

• Bosco 85
                            ⭐⭐⭐
                            • Dec 2010
                            • 1192
                            • Basilicata
                            • spinone italiano

Eccomi qui ancora una volta nel dirvi che un nuovo arrivo è ormai "arrivato" con grande gioia vi posto una foto dei cuccioli, ps in foto sono 9 poichè solo dopo aver fatto la foto mi sono reso conto che una femminuccia si era nascosta sotto la mamma:-pr:-pr
                            File allegati

Commenta

• ettore
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2008
                              • 2600
                              • Cairo Montenotte - Savona -
                              • bracco italiano _ bracco francese

A te il C.I.S.P. dovrebbe dare una medaglia,complimenti,ciao.
                              Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Bosco 85
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2010
                                • 1192
                                • Basilicata
                                • spinone italiano

Originariamente inviato da ettore
                                A te il C.I.S.P. dovrebbe dare una medaglia,complimenti,ciao.
                                Grazie mille davvero molto gentile, le medaglie per me sono i 10cuccioli ed è per questo che sono molto fiero e contento, riguardo il C.I.S.P. spero di dare il mio contributo per la razza nel mio piccolo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Massimiliano
                                  Manuale addestramento cucciolo - Di Enrico Giomarelli (Tosca del diamante)
                                  da Massimiliano
                                  Addestramento cucciolo

Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
                                  Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
                                  Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro
                                  ...
                                  02-06-23, 09:01
                                • raffy6564
                                  Sialocele cucciolone setter
                                  da raffy6564
                                  Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
                                  06-11-25, 12:36
                                • raffy6564
                                  Sialocele nel cucciolone setter
                                  da raffy6564
                                  Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
                                  06-11-25, 12:44
                                • baand
                                  Cucciolone Setter-Vizsla
                                  da baand
                                  Buonasera a tutti, sono un neo cacciatore quindi non ho molta esperienza nell’addestramento del cane da ferma. Sono un felice possessore di un cucciolone...
                                  23-01-23, 20:04
                                • Ale79
                                  Ricerca cucciolone kurzhaar!
                                  da Ale79
                                  Buongiorno a tutti gli utenti del Forum. Chiedo la vostra collaborazione per individuare un allevamento serio che possa aiutarmi a reperire cucciolone...
                                  15-05-24, 06:45
                                • Caricamento in corso ...
                                • Nessun altro evento.
                                Attendere..