Cucciolone figlio di romeo ferentum
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Oggi l' apertura, c' era tutto per fare bene campo di erba medica temperatura ideale per cacciare qualche quaglia ma arrivato sul posto un ventaccio, tanta umidità a terra, erba medica forse troppo alta per asciugarsi in fretta, speravo in qualche raggio di sole ma niente da fare, più passava il tempo e più le nuvole erano vicine fino alla tanta acqua che poi è venuta giù... sarà per un altra volta.... l' unica nota positiva è stata il mio ulisse sempre a caccia con tanta passione da non rassegnarsi mai...Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
In allenamento...
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Ultima modifica Bosco 85; 18-11-13, 14:42.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Un modo per ringraziare il mio Ulisse, ho realizzato questo video per lui cercando di catturare tutti i momenti vissuti fino ad oggi.
http://youtu.be/wg4yDQMPito[COLOR="Silver"]Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
-
Oggi pomeriggio ho voluto fare un giro con Ulisse e dopo un pò ci siamo imbattuti in un fagiano pedinatore il quale ci ha dato davvero dentro per seminarci, passavamo dal boschetto all'aperto, strategie pure di un fagiano che non voleva volare ma preferiva pedinare per bene 15minuti pieni di ferme, ripartenze e ancora ferme fino a concludere all'aperto. Ho cercato di riprendere il tutto al meglio con il mio cell ma ho preferito non annoiarvi e inserire solo un filmato di 9 minuti dove si vedono i momenti salienti.
Ultima modifica Bosco 85; 04-03-14, 14:58.Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da raffy6564Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da raffy6564Buon giorno, a qualcuno è capitato di affrontare un simile problema nel proprio cane, domenica mi sono accorto che il cucciolo di 9 mesi presentava un...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da baandBuonasera a tutti, sono un neo cacciatore quindi non ho molta esperienza nell’addestramento del cane da ferma. Sono un felice possessore di un cucciolone...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da Ale79Buongiorno a tutti gli utenti del Forum. Chiedo la vostra collaborazione per individuare un allevamento serio che possa aiutarmi a reperire cucciolone...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta