Francesco
Ho rotto gli indugi
Comprimi
X
-
Ho rotto gli indugi
Ieri sera sono stato a Tosi da Mario Torniai, titolare dell'all.to del Pratomagno: ho visto la nuova cucciolata. Stupendi[cuori][cuori]. Ho prenotato un cucciolo. Potrò averlo solo a fine gennaio primi di febbraio perchè hanno solo 15 giorni, ma sono emozionatissimo. Hanno conquistato anche mia moglie e mia figlia che mi hanno accompagnato. Siamo d'accordo che tornerò a vederli durante il periodo dell'attesa e andrò a caccia con Mario per vedere come lavorano i suoi adulti. Mi ha promesso che mi starà dietro durante le fasi della crescita e dell'addestramento. E' un'ottima persona. Mi sembra che stia cominciando una nuova avventura.[vinci]
Francesco -
PigKill -
-
Bravo,vedrai che il "capellone" diventera' parte integrante della famiglia![clap]Antonio CasamassimaCommenta
-
fede93 -
Vivi
Benvenuto nel mondo dello spinone, Torniai possiede ottimi cani da caccia e lui è una persona disponibile, buon divertimento.[clap]Commenta
-
Vivi
Benvenuto nel mondo dello spinone, Torniai possiede ottimi cani da caccia e lui è una persona disponibile, buon divertimento.[clap]Commenta
-
ifabio76 -
ifabio76 -
Complimenti doc, ottima scelta per razza e allevamento, "in bocca al lupo"!!! [clap][clap][ciao]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da leuciscus
Oggi inizio una nuova avventura cinofila con Uvetta.🙂
È il secondo cocker per me, ma il primo della tipologia working.... -
da ZIRLOArrivato da una settimana Apollo di Val Brandeglio.
Inizia una nuova avventura,ci sono le premesse per avere un cane che faccia cose buone.... -
da hisdastarCiao Ragazzi ho rotto il calcio del mio fabarm cl.12 regalatomi da papa' come primo fucile.Vi posto 2 foto se avete qualche consiglio per poterlo riparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Hunter-17Buongiorno a voi tutti,
colgo l'occasione nel ringraziarvi tutti nel avermi dato la possibilità di poter essere iscritto in questo forum completo,...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da gio2Buongiorno a tutti, volevo chiedere consigli su come dovrei comportarmi visto che il mio setter si è rotto un dito del piede. Grazie a chi vuole aiu...
-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta