Consiglio acquisto
Comprimi
X
-
in generale è bello, anche se si parla di foto ed è sdraiato. come difetto, se si puo così definire, si vede il muso un po corto, il pelo sembra ottimo perchè non ha frange ed è aderente al corpo, peccato per la coda lunga ma se piace così.....Giacomo -
sdraiato???? già in foto è un problema, per dipiù sdraiato .... e poi è un cucciolo!!!! hai voglia di quanto possa cambiare nei prossimi mesi ...
comunque ha ragione Giacomo: muso un po' corto.Ed aggiungerei "occhio triste".
Non parlo delle zampe lunghe perchè, come dicevo prima a quell'età e dalla foto è veramente impossibile, però lo sguardo ...... non mi piace.silvioCommenta
-
il rapporto cranio/muso non sembra certo ottimale ... ma non capisco
l' "occhio triste" introdotto da Silvio ... :)
magari per vedere l'espressione ci vorrebbe una foto frontaleRoberto Amadori
-Epithelium Spinoni-Commenta
-
...essì, certo che una qualche fotina in più non guasterebbe, sempre con tutti i limiti che le foto hanno, sia ben chiaro..... anche l'orecchio ....
Poi sia ben chiaro, fondamentale è il motivo che ci spinge ad accompagnarci ad un cane e quindi, in questo caso, tutti i giudizi vanno a farsi benedire ...
Non è che si può avere la genealogia?? così, tanto per sapere ...silvioCommenta
-
Devo andarlo a vedere domani mi han mandato poche foto ne ho un altra ma si vede ancora meno , dopo la posto... Si il muso mi ha lasciato un po' perplessa vedremo domani
P.S. Take easy la foto non l ho fatta io ;-)
---------- Messaggio inserito alle 04:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:15 PM ----------
le orecchie come devono essere mi date qualche dritta , io sono per il bracco italiano ma il mio moroso si è innamorato dello spinone
Pelo?
Pelle ?
Unghie ?
Chiusura denti?Commenta
-
è un cucciolo .... controlla che non sia nè prognato nè enognato (più difficile ma non si sà mai).
Più che altro e mooolto più importante: I GENITORI SONO STATI LASTRATI per verificare displasia gomiti e anche?????
In caso contrario ci penserei bene all'acquisto ....
Si può sapere qual è l'allevamento?silvioCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Siccome generalmente acquisto e cedo armi direttamente all'armeria, qualcuno può fare il punto di tutti i documenti e fogli vari che servono per la cessione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Super 90Buon pomeriggio, mi sono imbattuto in quest'arma datata 1967 e visto il prezzo interessante sono notevolmente tentato dal compierne l'acquisto.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Maio99Buonasera a tutti, stavo valutando l’acquisto di questo sistema di localizzazione satellitare ( tek 2 canicoom). Volevo sapere se qualcuno di voi lo...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Sto valutando l’acquisto di una CZ 452 come da titolo, qualcuno sa dirmi con certezza se è possibile fissare ottiche che normalmente vengono fissate...
-
-
-
da marfredBuonasera a tutti,
voglio acquistare un nuovo cal 12 slug, ed ho visto per ora un Fabarm XLR slug. Prima di decidere su questo o un altro, qualcuno...-
04-01-23, 19:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta