Asya + 9
Comprimi
X
-
-
lo dirò ai miei figli, sono loro che li hanno scelti ....... anche se a me, se devo dire tutta la verità, hanno lasciato qualche perplessità ....
Se vuoi ...... hai ancora disponibili i r/m Araton, Taras, e Luthien (femminuccia molto carina e giocherellona)......[:D]silvioCommenta
-
tranquillo, quando torni sono ancora tutti qui: anche chi li ha presi mi ha chiesto di tenerglieli il mese di agosto .....silvioCommenta
-
Commenta
-
Visti martedì sera, molto belli e molto attivi, la mamma ha fatto un buon lavoro ed anche Silvio è stato all'altezza della situazione come allevatore. Bravi !!
Ciao Enricosigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
-
Max, domenica mattina vengono a ritirarsi i primi due maschietti e la prox settimana tocca alla femminuccia b/a ..... per vederli cosa vuoi, che te li porti?????
......
Grazie Enrico per i complimenti. Sicuramente si poteva fare di meglio ma non siamo stati molto aiutati dal clima, come avrai notato, per nulla estivo ....silvioCommenta
-
ma se è uguale...e non sparargli le minilepri a mò di springher!!![regol]:-pr
Benvenuto MAX!![:-golf]
PS: l'hai fatta la tua presentazione nella sezione del forum?... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Massimo..... ormai ti ha scelto lui !!!!!!
Benvenuto sul Forum.
Però fai come ti ha consigliato Alberto, presentati nell'apposita sezione.
Una buona giornata a te ed al piccolo MornonsilvioCommenta
-
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da guli51Scusandomi con i moderatori scrivo in "selezione" per dare più visibilità a questo mio Post.
Grazie Swarovski
Cia...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
finalmente, dopo quasi 10 mesi, Asya è tornata a casa.
Dopo il successo conseguito nel Derby, avevamo deciso, visto anche il periodo di caccia...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da TonninoBuona sera a tutti
Sono cacciatore dal 1974 non sono un fanatico mi piace vivere nel bosco a contatto della natura pratico la caccia in...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da binisaxsono venuto a conoscenza della morte di Ario delle Acque Alte. Una grossa perdita per la razza. Un'abbraccio all'amico Andrea Selvi.
-
-
-
da Bosco 85Ecco i i 5 spinoni che prenderanno parte al derby 2016 tra qualche giorno, hanno delle linee di sangue ben distinte tra di loro, in ordine di presentazione...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta