triste notizia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

binisax Scopri di più su binisax
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gion
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 1449
    • Dolomiti Unesco
    • setter inglese

    #31
    Sentite condoglianze!!

    Commenta

    • Mario Torniai
      • Dec 2008
      • 79
      • Tosi
      • Spinoni

      #32
      Alessandro

      Stamattina si sono svolti i funerali nella chiesa di Levane strapiena di parenti, amici, conoscenti, veramente tanti tanti a dimostrare che Alessandro era una persona speciale. Ciao Alessandro, riposa in pace
      sigpicSpinoni del Pratomagno

      Commenta

      • sly8489
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2009
        • 12179
        • Trieste
        • spring spaniel

        #33
        Sentite condoglianze.

        Commenta

        • Celestino
          ⭐⭐
          • Jun 2006
          • 708
          • Avellino, Avellino, Campania.
          • due springer spaniel; uno spinone italiano ed un Kurzhaar

          #34
          condoglianze anche da parte mia
          Celestino Basagni

          Commenta

          • angelog
            Ho rotto il silenzio
            • Nov 2009
            • 47
            • campo ligure (ge)
            • bracco italiano

            #35
            Ho appreso ora questa triste notizia
            Sentite condoglianze
            Angelo Giacchero

            Commenta

            • pompeos
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2011
              • 1050
              • Brindisi
              • breton manto tricolore

              #36
              Sentite condoglianze
              La natura...semplicemente meravigliosa...aiutala

              Commenta

              • AlessandraFioravanti
                Ho rotto il silenzio
                • Sep 2014
                • 28
                • Carrara

                #37
                Mi sono appena iscritta e con piacere leggo che qualcuno abbia voluto ricordare Ale in questo forum, grazie Binisax.
                Con la sua scomparsa ho salutato un Maestro, un cinofilo VERO, nonchè un grandissimo amico. Sono sempre le persone migliori ad andarsene. Per me era l'uomo che sussurrava ai cani, chi l'ha conosciuto sa cosa intendo......
                Ciao Ale, non c'è giorno in cui non ti pensi.

                Commenta

                • lupo grigio
                  ⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 612
                  • palagianello
                  • setter inglese Fox; setter inglese Argo; setter inglese Boris;

                  #38
                  Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici.
                  Saluti.

                  Commenta

                  Argomenti correlati

                  Comprimi

                  Attendere..