triste notizia
Comprimi
X
-
Alessandro
Stamattina si sono svolti i funerali nella chiesa di Levane strapiena di parenti, amici, conoscenti, veramente tanti tanti a dimostrare che Alessandro era una persona speciale. Ciao Alessandro, riposa in pacesigpicSpinoni del PratomagnoCommenta
-
Mi sono appena iscritta e con piacere leggo che qualcuno abbia voluto ricordare Ale in questo forum, grazie Binisax.
Con la sua scomparsa ho salutato un Maestro, un cinofilo VERO, nonchè un grandissimo amico. Sono sempre le persone migliori ad andarsene. Per me era l'uomo che sussurrava ai cani, chi l'ha conosciuto sa cosa intendo......
Ciao Ale, non c'è giorno in cui non ti pensi.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da PaoloAndreaLa schiettezza mi ha sempre contraddistinto durante la mia precedente esperienza su questa community… e per questo motivo vorrei esternare un mio sentore...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da marco pas"MEMORIE DI SPINONI DEL PASSATO ORMAI SCONOSCIUTI PER CONFRONTO CON GLI ODIERNI, AFFINCHE' SI CONOSCA L'AUTENTICA PRIMITIVITA' DI QUESTA NOSTRA ANTICHISSIMA...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da binisaxIl Consiglio Direttivo del Club Italiano Spinoni a nome dei propri Soci ha fatto una donazione di € 3.000,00 alla Presidenza del Consiglio dei Ministri...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore