Ch. Asca II° Del Mucrone é Mamma 2008

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Zù Manuele Scopri di più su Zù Manuele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Zù Manuele
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2005
    • 2033
    • Martina Franca, Taranto, Puglia.
    • -Spinoni -Bracco italiano -Segugi cinghiali

Ch. Asca II° Del Mucrone é Mamma 2008

Alle 13,00 di ieri 27-05-'08 ha visto la luce una prima femminuccia roana e sino alle 19,00 ne seguiranno altre 5 ,tutte femmine!!
    L'attesa ,che venisse fuori qualche altro pargoletto ,vana sino a tarda ora.
    Una alla fine non ce la farà[:-cry].
    Ch. it. Asca 2 del Mucrone é mamma di cinque vivacissime roane il papà é DIDO' (figlio del ch.lav.Zen dell'AIA x la ch.lav.Rada)gran cagnone roano che dopo esser stato dressato da cucciolone dal Sig. Serraglia ha cacciato alla grande in Sicilia nella zona di Palermo e Burgio a beccacce.I racconti di caccia su questo Spinone mi hanno fatto decidere di partire subito a vederlo.
    Un estenuante viaggio,tra i tanti fatti con Daniele,era di Sabato, la vigilia del raduno del sito,di quelli che si attraversa l'Italia avanti e dietro in un sol giorno,ci portò ad andare ad acquistare necessariamente questo grande cacciatore di cui con un pò di telefonate nel settore del mondo Spinone ,avevamo saputo che il proprietario per problemi personali di famiglia voleva cedere.
    Appena incontrati,seppur magrissimo,fù amore a prima vista,la stoffa c'era,i suoi occhi mi dicevano tutto,era la reincarnazione del mio Baffy,lo pagammo subito e ce ne andammo per paura di un ripensamento del proprietario.
    Pasti luculliani lo hanno fatto diventare in breve un bel vitellone ed oltre a godercelo a caccia sin da subito(la mancanza di Baffy che mi avevano avvelenato era troppo forte....[:-cry] )ci ha fatto capire grazie anche a qualche Expo naz. ed internaz. con i suoi 1° Ecc. di essere oltre che bravo anche un bel cane....meritevole di una campionessa .
    Spinoni roani da caccia con apprezzata morfologia,accoppiamenti mirati a mantenere lo standard di razza ,figli di ottime genealogie, grandi campioni lavoro,i presupposti penso ci sian tutti.....vedremo la progenie[regol]
    E guarda caso proprio ieri a coronare la bellissima giornata ed il nuovo evento, verso le 16,00 mi telefona il Presidente Marco Lozza avvisandomi che Asca 2 del Mucrone ha ricevuto dal C.I.Sp (club italiano Spinoni) un premio speciale come campionessa italiana 2007-'08.
    A più tardi le foto,come disse una certa persona... ,vado a fare un pò di pulizie intorno nella saletta parto....[:D]
    Delegato C.I.Sp. Puglia
    (Club italiano Spinoni)

sigpic
  • Cristian De Monte
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2006
    • 5573
    • Goito, Mantova, Lombardia.
    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Complimenti Emanuele e complimenti alla bella Asca!!!
    De Monte Cristian

Commenta

• casamassima
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2005
      • 4134
      • Mottola, Taranto, Puglia.
      • Bracco Italiano .

Complimenti e benvenute le 5 cuccioline !
      Antonio Casamassima

Commenta

• silvio roncallo
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2006
        • 5650
        • genova, Genova, Liguria.
        • spinone

auguri per la cucciolata
        silvio

Commenta

• Diana

Infiniti auguri..e sbrigati a pulire che li voglio vedere, papone compreso!!!

Commenta

• VanVonVac
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 6162
            • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
            • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

ottimo!

Commenta

• Roberto Amadori
              ⭐⭐
              • Jul 2006
              • 322
              • Cervia, Ravenna, Emilia Romagna.
              • Spinone Italiano

E brava Asca ... adesso mo vai tu a pulire, k io ho già dato .... complimenti Emanuele, anke perchè un pò di roani validi ci vogliono ... troppi visi pallidi !!!
              aspettiamo le foto, un abbraccio dalla Romagna

_______
              Roberto
              Roberto Amadori

-Epithelium Spinoni-

Commenta

• paolo fineo

Complimenti ai due cagnoni......e un bravo al DOTT.PALAGIANO per i sacrifici che fa.....auguri.....

Commenta

• Vivi

Gli auguri te li ho già fatti man mano che mi tenevi aggiornata sul parto[vinci][vinci], ora sono stra curiosa di vedere le bimbe[:D][:D][:D]!!!!!!!!!
                  Però sono rimasta male.... uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [:-cry][:-cry][:-cry]..........
                  ma Asca non potevi partorire quando venivo io????????[:D][:D][:D]
                  Vabbè dai per questa volta fa niente... l'importante è che sono tutte sane, belle e.................. FEMMINEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![vinci][vinci][vinci][:-golf][:-golf][:-golf]

Commenta

• carloDepunzio
                    ⭐⭐
                    • Feb 2008
                    • 270
                    • Mesagne, Brindisi, Puglia.
                    • Spinone

Bravo Manu,complimenti....tantissimi auguri

Commenta

• fagio
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2006
                      • 2025
                      • portogruaro, Venezia, Veneto.
                      • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Complimenti Emanuele, scontato dirti che aspettiamo qualche foto delle femminucce!!!!

Commenta

• angelo
                        ⭐⭐
                        • Nov 2006
                        • 205
                        • gardone val trompia, Brescia, Lombardia.
                        • spinone

auguri per la cucciolata
                        sigpicAngelo

Commenta

• Sergordon
                          Cow Kill 2014
                          • Jan 2007
                          • 6416
                          • Divignano, Novara, Piemonte.
                          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Originariamente inviato da Emanuele
                          Spinoni roani da caccia con apprezzata morfologia,accoppiamenti mirati a mantenere lo standard di razza ,figli di ottime genealogie, grandi campioni lavoro,i presupposti penso ci sian tutti.....vedremo la progenie[regol]
                          Emanuele, abbiamo scherzato un pò nei giorni scorsi, oggi si parla seriamente, ti faccio un grosso in bocca al lupo alle nuove arrivate, per un futuro cinofilo pieno di soddisfazioni, i presupposti ci sono tutti, complimenti!!!! [vinci][:-golf]
                          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Andrea81
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Jun 2007
                            • 10058
                            • Perugia, Perugia, Umbria.
                            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Complimenti Emanuele[clap][clap][clap],e complimenti anche a mamma Asca ea papà Dido
                            Andrea[:D]

Commenta

• andrea adigrat
                              ⭐⭐
                              • Jun 2007
                              • 946
                              • TEANA, Potenza, Basilicata.
                              • SETTER INGLESE

Emanuè... complimenti! verrò a far visita a queste femminucce appena si manteranno sulle zampette.
                              Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..