Il Viaggio della Speranza

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Marco77 Scopri di più su Marco77
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Marco77
    ⭐⭐
    • Nov 2008
    • 336
    • Sardegna
    • Spinone Italiano: Gemma di Cascina Croce, Zara. Segugi Italiano:Diana. Bassotto Tedesco: Nenè.

    #1

    Il Viaggio della Speranza

    La mattina del 24 marzo 2009 di buon mattino mi dirigo verso Oristano. Vado per far coprire la mia Gemma da Vito, uno Spinone Bianco/Arancio, grandissimo cacciatore, figlio di Baffy di Val Potenza x Aureorum Orchidea. Per gli utenti abituali di questo forum Baffy di Val Potenza non ha certo bisogno di presentazioni; Aureorum Orchidea detta Dea, (linea di sangue Acque Alte/Nisida), è un soggetto che apparteneva ad Emanuele Palagiano e che ora regala emozioni venatorie uniche ad un ragazzo di Nuoro, con cui ho un amico in comune che mi ha più volte sottolineato le sue immense qualità. Gli ingredienti per ottenere un grande risultato venatorio ci sono tutte, non resta che aspettare fine Maggio per sapere se tutto è andato bene. E' stato questo il viaggio della speranza, incrocio le dita, ma indipendentemente dal suo esito, rivolgo il mio più sincero ringraziamento ad Emanuele Palagiano e alla sua grande e sana passione per il mondo dello Spinone[:-golf].
    Ultima modifica Marco77; 25-03-09, 11:10.
    sigpic
    UN SALUTO DA MARCO
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

    #2
    un grandissimo : In bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    lucio

    Commenta

    • Sonia

      #3
      E vai Gemma! Che siano tanti spinoncini belli e lavoratori! Buon sangue non mente...

      Commenta

      • danieleserafino
        ⭐⭐
        • Nov 2006
        • 984
        • san donato di lecce, Lecce, Puglia.
        • spinoni: Athena Galileo Gaia Ombra Bosco

        #4
        Baffy è stato un grandissimo cacciatore, Dea parente stretta ad Ulisse hanno entrambi in comune una grande facilità di fermare beccaccini.
        Ti auguro di ottenere grandi cose dalla cucciolata, facci sapere e tienici aggiornati

        www.spinonidivalledellacupa.it

        Commenta

        • silvio roncallo
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2006
          • 5650
          • genova, Genova, Liguria.
          • spinone

          #5
          Auguroni!!!!!
          silvio

          Commenta

          • Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058
            • Perugia, Perugia, Umbria.
            • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

            #6
            in bocca al lupo
            Andrea[:D]

            Commenta

            • segugista
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2007
              • 8984
              • Alessandria Piemonte.
              • Segugi Bassotti S/D

              #7
              In bocca al lupo!
              Emanuele

              Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

              Commenta

              • Filippo Ubaldi
                ⭐⭐
                • Oct 2008
                • 847
                • Umbertide (pg)
                • Setter Inglese Bracco Italiano

                #8
                In bocca al lupo!!

                Commenta

                • urbano
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 361
                  • san giovanni rotondo gargano
                  • setter inglese epagneul breton spinone italiano Bora

                  #9
                  Auguroni!
                  Antonio Urbano
                  Antonio Urbano

                  Commenta

                  • Brigante
                    • Dec 2008
                    • 96
                    • Lagopesole (Pz) Basilicata e/o Lucania
                    • Moro-Spinone Italiano

                    #10
                    in bocca al lupo

                    Commenta

                    • max75

                      #11
                      i mie migliori auguri

                      Commenta

                      • Rex61

                        #12
                        In bocca al lupo

                        Commenta

                        • Amedeo AQ
                          ⭐⭐
                          • Apr 2005
                          • 827
                          • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

                          #13
                          ciao Marco77
                          ma una foto del 'genero'??
                          Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

                          Commenta

                          • cino.filo
                            ⭐⭐
                            • Apr 2008
                            • 315
                            • firenze
                            • spinone

                            #14
                            Tantissimi auguri, questi sono momenti di grandi emozioni e speranze. Le credenziali per futuri ottimi cani da caccia sono tutte presenti. Sottolinerei quanto notato da Daniele Serafino, circa la facilità nel fermare i beccaccini, aspetto forse troppo trascurato (e a volte del tutto non verificato) nella valutazione dei soggetti destinati all'accoppiamento la cui prole non dovrà diventare specialista del genere, ma che secondo me è comunque di grande rilevanza.
                            Saluti

                            Commenta

                            • G.Luca 78
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 1172
                              • Olbia
                              • Setter,Bracco italiano

                              #15
                              Quanto ti capisco Marco!Per piccoli appassionati come noi di cinofilia,questi sono momenti di grande emozione (a mio avviso più grande anche di una beccaccia presa con il cane in ferma),e grandi aspettative,ti sei fatto circa due ore e mezzo di machina per andare a far coprire la tua Gemma,spese e sacrifici,ma che vuoi daltronde questa è la nostra MALATIA!
                              Un sincero in boca al lupo e tienimi informato.

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..