Il Viaggio della Speranza
Comprimi
X
-
Il Viaggio della Speranza
La mattina del 24 marzo 2009 di buon mattino mi dirigo verso Oristano. Vado per far coprire la mia Gemma da Vito, uno Spinone Bianco/Arancio, grandissimo cacciatore, figlio di Baffy di Val Potenza x Aureorum Orchidea. Per gli utenti abituali di questo forum Baffy di Val Potenza non ha certo bisogno di presentazioni; Aureorum Orchidea detta Dea, (linea di sangue Acque Alte/Nisida), è un soggetto che apparteneva ad Emanuele Palagiano e che ora regala emozioni venatorie uniche ad un ragazzo di Nuoro, con cui ho un amico in comune che mi ha più volte sottolineato le sue immense qualità. Gli ingredienti per ottenere un grande risultato venatorio ci sono tutte, non resta che aspettare fine Maggio per sapere se tutto è andato bene. E' stato questo il viaggio della speranza, incrocio le dita, ma indipendentemente dal suo esito, rivolgo il mio più sincero ringraziamento ad Emanuele Palagiano e alla sua grande e sana passione per il mondo dello Spinone[:-golf].Ultima modifica Marco77; 25-03-09, 11:10.sigpic
UN SALUTO DA MARCO -
-
Sonia -
-
-
max75 -
Rex61 -
Tantissimi auguri, questi sono momenti di grandi emozioni e speranze. Le credenziali per futuri ottimi cani da caccia sono tutte presenti. Sottolinerei quanto notato da Daniele Serafino, circa la facilità nel fermare i beccaccini, aspetto forse troppo trascurato (e a volte del tutto non verificato) nella valutazione dei soggetti destinati all'accoppiamento la cui prole non dovrà diventare specialista del genere, ma che secondo me è comunque di grande rilevanza.
SalutiCommenta
-
Quanto ti capisco Marco!Per piccoli appassionati come noi di cinofilia,questi sono momenti di grande emozione (a mio avviso più grande anche di una beccaccia presa con il cane in ferma),e grandi aspettative,ti sei fatto circa due ore e mezzo di machina per andare a far coprire la tua Gemma,spese e sacrifici,ma che vuoi daltronde questa è la nostra MALATIA!
Un sincero in boca al lupo e tienimi informato.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi una brutta esperienza capitata al mio Luminensis Loco durante un allenamento in Serbia, nella...-
Canale: Veterinaria
-
-
da DaddiBuongiorno a tutti, stavo pensando di provare per la prima volta di fare un viaggio all'estero. L'idea è quella di fare tre giorni in Croazia a beccacce...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da danguerrieroSaluti a tutti,
domenica, dopo 5 mesi di preparazione, ho corso la mia prima Maratona a Venezia.
I mesi di allenamento sono...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta