Disperavi nella ricerca di uno Spinone nella tua isola ed invece con qualche telefonata ti ho risolto il problema....mi fà piacere averti reso felice con così poco...
Vito,un gran cane,proprietario il caro Ettore in quel di Oristano,grande cacciatore di beccaccini e beccacce,fermatore di rosse,l'unico figlio di Baffy,il papà.
Aureorum Orchidea,la mamma ,una cagna che ha mostrato grande interesse per i beccaccini sin da cucciolona,quando le quaglie ormai erano divenute "scoccianti" per lei,il caro Fabrizio Loddo di Nuoro mi crocifisse per averla,e mi telefonava tutti i giorni sin quando divenne una Spinona sardagnola.....e sò che ancora oggi fà faville alla grande.
Marco,augurati di mantenere questa grande venaticità nella tua futura cucciolata,e che Gemma non sia una speranza...ma una fattrice CERTA che sappia trasferire la grande indole venatica nel futuro più prossimo ai suoi cuccioli.
In Sardegna avete tanta selvaggina ,propagandate una razza,lo SPINONE, degno di quei territori fantastici ed impenetrabili...auguri!!!
Tienici informati.
Commenta