Campionato italiano Sant'uberto 2010 e trofeo la cacciatrice italiana

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Luigi Capitanio

Originariamente inviato da Giovanni Giuliani
    Non passo il mio tempo a cercare collegamenti fra le diverse vite dei siti. Lo trovo una morbosità da casalinga affezionata a "novella 2000"...
    Detto ciò, il mio commento era volto a evidenziare l'inopportunità di un volgare commento esternato solo per attizzare una polemica assolutamente decontestuale al tema in oggetto. Ovvero vincitori e classifiche di una Sant'Uberto.
    Se vogliamo fare sciatte ironie sui culi (dietro i quali, tra l'altro, sbavano in molti), non credo che questo sia il 3d appropriato.
    Carissimo il mio Giuliani, saranno pure sciatte le mie ironie.... ma sono destinate solo alle maldicenze dette e da dire! Al sottoscritto hanno insegnato che..." se non sai perdere non giocare"..... è tutto dire no? prima di imparare a vincere tutti dovremmo imparare a perdere.... e il buon gusto insegna anche che ci si congratula con il vincitore....sempre! E non si accusa a destra e a manca cercando un alibi per giustifcare un risultato non arrivato....capita a tutti di non ottenere il risultato sperato, anche ai più bravi.... sei d'accordo su questo? per le congratulazioni al vincitore....pensa un po che lo fanno anche i politici dopo le elezioni..... Invece per quanto riguarda le persone che sbavano dietro ai culi.... non mi ferisce affatto la tua affermazione... può darsi che tu sia competente sull'argomento.... sono cose però che non mi riguardano. Io sono troppo vecchio e .... rimbambito.... (opinione non certo benevola e gratuita di qualcuno) per occuparmi di culi in generale...figuriamoci di quelli grossi. Stammi bene caro Giovanni, e .... Weidmannsheil alla Lara che ha vinto il S. Uberto.

Commenta

• lillo

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      Vedo che ci sono molte comari non solo a Windsor.
      Invece di cercare di appianare certe asperita' che ci sono state fra due persone che di sicuro hanno in comune una grande passione per la caccia, vedo che c'e' gente che si diverte a soffiare sul fuoco. Questo e' un comportamento che non condivido e che condanno.
      quoto in tutto Alessndro quello che piú mi dispice é che mettono bocca persone che non centrano nulla e sono ha chilometri di distanza dai fatti,vorrei dire al signor Capitanio di cercare di moderare le parole siamo tra persone civili spero comunque auguri a Lara e SerenaDrool]

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da lillo
        quoto in tutto Alessndro quello che piú mi dispice é che mettono bocca persone che non centrano nulla e sono ha chilometri di distanza dai fatti,vorrei dire al signor Capitanio di cercare di moderare le parole siamo tra persone civili spero comunque auguri a Lara e SerenaDrool]
        Ciao, e tu come fai a giudicare se queste persone c'entrano o non c'entrano, e la maleducazione si misura con la distanza?

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• francesco bini
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1133
          • prato
          • drahthaar

una sana competizione fà parte delle gare...e il S.uberto è una gara , trascendere da questa non fà bene a nessuno .
          Spero come spesso accade che tutto si possa appianare con una bella chiaccherata tra queste due appassionate e che tutto possa tornare ai livelli che meritano tali argomenti.
          Si tratta di svago...caccia..cani...gare amatoriali , e se ci voltiamo ci rendiamo tutti conto che ci sono cose molto più importanti , tante delle quali ci creano solo ansie e pensieri. Lasciamo che questi momenti siano pieni di svago e serenità...e che riescano a ricaricarci in vista del lunedi mattina....
          Forza ragazze....!

Commenta

• stradafacendo
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 943
            • Piemonte
            • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Originariamente inviato da Luigi Capitanio
            Carissimo il mio Giuliani, saranno pure sciatte le mie ironie.... ma sono destinate solo alle maldicenze dette e da dire! Al sottoscritto hanno insegnato che..." se non sai perdere non giocare"..... è tutto dire no? prima di imparare a vincere tutti dovremmo imparare a perdere.... e il buon gusto insegna anche che ci si congratula con il vincitore....sempre! E non si accusa a destra e a manca cercando un alibi per giustifcare un risultato non arrivato....capita a tutti di non ottenere il risultato sperato, anche ai più bravi.... sei d'accordo su questo? per le congratulazioni al vincitore....pensa un po che lo fanno anche i politici dopo le elezioni..... Invece per quanto riguarda le persone che sbavano dietro ai culi.... non mi ferisce affatto la tua affermazione... può darsi che tu sia competente sull'argomento.... sono cose però che non mi riguardano. Io sono troppo vecchio e .... rimbambito.... (opinione non certo benevola e gratuita di qualcuno) per occuparmi di culi in generale...figuriamoci di quelli grossi. Stammi bene caro Giovanni, e .... Weidmannsheil alla Lara che ha vinto il S. Uberto.
            Grazie, Luigi, per aver scritto ciò che pensavo e che (parola più, parola meno) io stesso ero intenzionato a scrivere.
            Hai spiegato tutto in modo perfetto!

Io aggiungerei soltanto che: le maldicenze e la diffamazione sono come le pietre lanciate verso il cielo e che, per quanto ci si nasconda, prima o poi ricadono sulla testa di chi le ha lanciate!

Stradafacendo...
            Stradafacendo...

Commenta

• Massimiliano
              Amministratore - Fondatore
              • Mar 2005
              • 13363
              • Lugano
              • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da elio193
              Ciao, e tu come fai a giudicare se queste persone c'entrano o non c'entrano, e la maleducazione si misura con la distanza?

Esorto IMMEDIATAMENTE a interrompere questa polemica e a chiarirvi in privato tramite messaggi o come volete.

NON sono ammessi altri interventi di questo genere in questa discussione che parla del campionato s.uberto e della meritata vittoria.

Alla prossima BAN 1 mese.

grazie, ma il forum serve ad altro, chi vuole scornarsi lo faccia in privato con il linguaggio e nei modi che vuole.
              Massimiliano

Commenta

• lillo

io non mi devo chiarire con nessuno e la discussine finisce quí grazie Massimilano

Commenta

• krimilde

Il forum serve per parlare di prove, cinofilia ecc. Le altre questioni, si risolvono altrove. Purtoppo non sempre è possibile a voce, soprattutto quando gli interlocutori scappano e rifiutano il confronto, salvo poi tenere comportamenti poco consoni e opportuni per la manifestazione di cui si è ospiti. Lara sa come si è comportata per questioni non attinenti alla prova che ha meritatamente vinto. Dovrà renderne conto quando sarà il momento, ma non è questa la sede. Sempre che non scappi, ma spero di no.
                  Il sant'Uberto è una manifestazione della federcaccia. Chi si iscirve come concorrente è un ospite, tenuto a rispettare certe regole di comportamento prima, durante e dopo la competizione, sia nei riguardi della prova, sia nei riguardi dell'associazione che ospita e organizza.
                  Per chi è interessato il regionale sarà a Chiusi i prossimi 30-31 ottobre.

Commenta

• ARTU
                    ⭐⭐⭐
                    • May 2008
                    • 1125
                    • QUINTO VICENTINO - PARMA
                    • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

Intervengo molto timidamente a questa discussione . Frequento e faccio le selezioni del S.Uberto e ho riscontrato che nelle Ladies c'è molta rivalità e concorrenza ; è una gara e deve essere così . Da noi in Emilia c'è la Mirella Cecconi che vince quasi sempre , campionati italiani e campionato del mondo . Sta sulle scatole a tanta gente, uomini e donne, perchè vince ! Questo è ! Io l'ammiro perchè è brava e professionista nelle gare del S.Uberto , ho solo da imparare .
                    PAtrizia

Commenta

• PigKill

credo comunque che le rivalità debbano finire non appena si abbandona il campo di gara....... almeno per me è così e lo sarà sempre!

Commenta

• Alboinensis
                        Moderatore Continentali Esteri
                        • Nov 2008
                        • 8422
                        • Brescia - Lombardia
                        • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da PigKill
                        credo comunque che le rivalità debbano finire non appena si abbandona il campo di gara....... almeno per me è così e lo sarà sempre!
                        [:-bunny]Scommetterei che la rivalità non c'entra un tubo, ma è solo una questione di... associazione!!

Complimenti Lara per il risultato raggiunto!!
                        Bruno Decca
                        "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da alboinensis
                          [:-bunny]Scommetterei che la rivalità non c'entra un tubo, ma è solo una questione di... associazione!!
                          sì, Guelfi e Ghibellini! [:D]

Albo lo sai come si fa in cinese l'ideogramma della discordia? una casa con due lineette; una lineetta significa una donna...
                          Ultima modifica Alessandro il cacciatore; 14-09-10, 17:48.
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• PigKill

associazione????[occhi]
                            ma il S.Uberto è solo FIDC...come fa ad essere un problema di associazione?[:-bunny][:-bunny]

Commenta

• krimilde

Originariamente inviato da ARTU
                              Intervengo molto timidamente a questa discussione . Frequento e faccio le selezioni del S.Uberto e ho riscontrato che nelle Ladies c'è molta rivalità e concorrenza ; è una gara e deve essere così . Da noi in Emilia c'è la Mirella Cecconi che vince quasi sempre , campionati italiani e campionato del mondo . Sta sulle scatole a tanta gente, uomini e donne, perchè vince ! Questo è ! Io l'ammiro perchè è brava e professionista nelle gare del S.Uberto , ho solo da imparare .
                              PAtrizia
                              E' facile farsi opinioni sbagliate leggendo su internet. La rivalità nelle ladies è molto alta è vero, ma non c'è il clima da te descritto. Anzi c'è una certa serenità e un bello scambio di vedute fra le concorrenti, alcune delle quali si tengono in contatto tutto l'anno, in rapporto di amicizia.

---------- Messaggio inserito alle 06:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:23 PM ----------

sei quello che si è avvicinato di più ma non è una questione nè di gara nè di associazione, bensì di condotta: ma a Firenze siamo abituati a questi scivoloni imbarazzanti e fuori contesto. Bisogna trattarli faccia a faccia, e non è questa la sede.
                              Come ho detto in precedenza, chi vince merita sempre. Non è questa la querelle, e siccome questo post parla di questo campionato, gli annessi e connessi si regolano furoi, sempre che non ci si dia alla fuga [:D]

Commenta

• duedentoni_old

Anzi c'è una certa serenità e un bello scambio di vedute fra le concorrenti, alcune delle quali si tengono in contatto tutto l'anno, in rapporto di amicizia.
                                Condivido AMICIZIA fra me è FRANCESCA è la parola chiave! Quando un amica chiede un favore sono abituata a farlo se posso! Come partecipare ad un S.Uberto Fidc.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..