EXPO ERBA 11-12/dicembre 2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cheytac Scopri di più su cheytac
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cheytac
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2009
    • 4156
    • Bollate(Mi)
    • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

EXPO ERBA 11-12/dicembre 2010

Visto che sabato dovrei essere libero da impegni volevo andare ad Erba a fare un giretto e vedere un po di quadrupedi.Chi c'è del forum ,così magari si riesce a bere un caffè in compagnia.Ciao veci
    Waidmannsheil!!!
  • sara.corrias

Io non sarò presente purtroppo!

Che vincano i migliori!

Commenta

• Massimo Saglio
      ⭐⭐
      • Mar 2010
      • 676
      • como

Ho letto solo ora.
      Ci sono stato oggi con moglie e figlia ,ma domani mattina ci ritorno perche ci sono i kurzhaar.
      Massimo Saglio

Commenta

• cla1967
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 3424
        • mulazzano
        • kurzhaar femmina e un maschio

ti prego fai delle foto, ci sara' scotti e anche Meloni con una roano nera che mi interessa moltissimooo
        [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Massimo Saglio
          ⭐⭐
          • Mar 2010
          • 676
          • como

Io ci provo ma chiedere a me di fare fotografie e' molto pericoloso......

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

C'era anche Polcevera's Quieta che nelle ultime 4 internazionali aveva collezionato 4 fra CACIB e RCACIB , l'hanno messa al 4° posto femmine classe libera , ma il giudice era Grecchi !!!!! dato che due anni fa ha scritto che Laerte aveva i piedi aperti ,
            c'é solo da considerare che la vista deve essergli ulteriormente calata e poi non
            ci si meravigli se mauro ed io non vogliamo fargli giudicare i ns. cani.................
            lucio

Commenta

• gigi

ceone fino all'ultimo,vero ragazzi.....sarà interessante vedere cosa succederà nei prossimi round e magari rileggere cosa è successo nel passato
              gigi

Commenta

• sara.corrias

Gigi non ho capito il tuo mess...

Commenta

• giorgio ziron
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2006
                  • 1738
                  • monselice, Padova, Veneto.
                  • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Io c'ero, posso dare qualche risultato parziale
                  maschi bianco arancio
                  classe campioni I ECC Re di scevi
                  Classe lavoro IECC CAC Agamennone di Gritti, II ECC ris CAC Pull di Roberta
                  Classe libera I ECC CAC Pitù di Gritti, II ECC ris CAC il mio Pico
                  Femmine bianco arancio
                  Classe campioni
                  I ECC Morena di Scevi
                  Classe lavoro e libera non so
                  Maschi roani marroni
                  Classe libera
                  I ECC Brando di Maurizio
                  Femmine libera
                  I ECC CAC Ari di Maurizio, III ECC althea di Roberta
                  Il mio Pilone non ha potuto partecipare perchè ho sbagliato classe al momento dell'iscrizione (libera al posto di Campioni) e, nonostante i braccofili presenti mi dicessero che andava bene ugualmente, e il dott. Grecchi si sia esposto personalmente, il delegato ENCI non ha preso la responsabilità di farlo gareggiare, per evitare possibili reclami... Ma va bene così ugualmente
                  Giorgio Ziron

Commenta

• sara.corrias

Qualche aggiornamento:

Classe libera femmine bianco arancio:
                    -I ECC CAC Polcevera's Oriana
                    -II ECC RIS CAC Polcevera's Giulietta
                    -III ECC Polcevera's Quieta

Classe lavoro bianco arancio:
                    -I Evita di Cascina Croce

Classe lavoro femmine roano marrone:
                    -I ECC CAC Polcevera's Raja
                    -II RIS CAC Unica di Cascina Croce
                    -III Salia dei Bricchi

Miglior femmina Evita da Cascina Croce

Miglior maschio Agamennone di Cascina Croce

Commenta

• cla1967
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2009
                      • 3424
                      • mulazzano
                      • kurzhaar femmina e un maschio

dei bracchi tedeschi si sa qualcosa?
                      [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Mauro Nerviani
                        Pierino la peste
                        • Apr 2005
                        • 4969
                        • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                        • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Risultati scontati, non avevo dubbi, avevo pregato il presentatore di Quieta di non presenziare alla manifestazione, ma il bravo Cesare (Ha recentemente vinto il mondiale con i suoi Breton) ha voluto ugualmente partecipare asserendo che nelle Expo come in Prova bisogna giudicare il cane e non il conduttore o proprietario. Ma visto il risultato (contestato da molti spettatori a bordo ring) mi chiedo se la cinofilia debba essere al di sopra delle parti o no. Ripeto: E' IL CANE CHE VA' GIUDICATO altrimenti finiamo come stà succedendo in politica, la difesa ad oltranza del proprio potere. Personalmente non me ne frega niente del risultato di Quieta, ha già i giudizi necessari per essere proclamata Campione di Bellezza, ma sicuramente mi attiverò per la difesa della vera Cinofilia che stà andando a ramengo!!!!
                        Ho in canile alcuni soggetti a detta di molti veramente di pregio, ma con quale entusiasmo presenterò in futuro i miei bracchi sapendo già come andranno a finire i giudizi da parte di qualcuno? Quasi quasi smetto di allevare e me ne vado a caccia con i miei Bracchi. Loro sì mi stanno dando tante soddisfazioni personali.

Mauro Nerviani
                        (Un Braccofilo VERAMENTE DELUSO E MORTIFICATO)
                        Pierino la peste

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                          Risultati scontati, non avevo dubbi, avevo pregato il presentatore di Quieta di non presenziare alla manifestazione, ma il bravo Cesare (Ha recentemente vinto il mondiale con i suoi Breton) ha voluto ugualmente partecipare asserendo che nelle Expo come in Prova bisogna giudicare il cane e non il conduttore o proprietario. Ma visto il risultato (contestato da molti spettatori a bordo ring) mi chiedo se la cinofilia debba essere al di sopra delle parti o no. Ripeto: E' IL CANE CHE VA' GIUDICATO altrimenti finiamo come stà succedendo in politica, la difesa ad oltranza del proprio potere. Personalmente non me ne frega niente del risultato di Quieta, ha già i giudizi necessari per essere proclamata Campione di Bellezza, ma sicuramente mi attiverò per la difesa della vera Cinofilia che stà andando a ramengo!!!!
                          Ho in canile alcuni soggetti a detta di molti veramente di pregio, ma con quale entusiasmo presenterò in futuro i miei bracchi sapendo già come andranno a finire i giudizi da parte di qualcuno? Quasi quasi smetto di allevare e me ne vado a caccia con i miei Bracchi. Loro sì mi stanno dando tante soddisfazioni personali.

Mauro Nerviani
                          (Un Braccofilo VERAMENTE DELUSO E MORTIFICATO)
                          [:-golf]

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

Quasi quasi smetto di allevare e me ne vado a caccia con i miei Bracchi. Loro sì mi stanno dando tante soddisfazioni personali.
                            E questo è molto probabilmente lo scopo che si prefiggono certi "personaggi" che fanno il bello ed il brutto tempo in
                            seno alla Società Specializzata , specializzandola nel non fare nulla per la razza e nel favorire solo coloro che ruotano
                            intorno ad un certo e ben facilmente identificabile giro !!!
                            Intanto i risultati di questo loro agire sono ben evidenti e dato che sono numeri, sono indiscutibili , oltre a quello dei bracchi
                            iscritti è crollato anche il numero dei soci , di questo passo l'assemblea potranno farla anche in un Bar magari mentre fanno una partita a tressette.
                            poi se vorranno espellermi dalla "suggità" facciano pure, io di loro ME NE FREGO ALTISSIMAMENTE anzi piu' lontani mi stanno e meglio mi sento.
                            lucio

Commenta

• gigi

ai tempi della quarta liceo avevo cinque in condotta,quindi da sempre buono e bravo,motivo che dopo le prime esperienze mi ha tenuto lontano dalle esposizioni,pur
                              possedendo cani validi,per evitare spiacevoli discussioni,vista la sudditanza dei giudici e noto con disappunto che tale malvezzo non è ancora finito.......poco male per un privato ma per un allevatore è un danno grave,auguriamoci che tale categoria rappresenti una minoranza ,mi dispiace per Mauro e Lucio che hanno dovuto toccare con mano
                              gigi

---------- Messaggio inserito alle 02:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:07 AM ----------

complimenti vivissimi per Polcevera's BRANDO,primo della cuccciolata del mio Bubu che
                              continua a mietere allori
                              gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..