19 e 20 Aprile: Raduno di primavera a TEANA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

casamassima Scopri di più su casamassima
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Amedeo AQ
    ⭐⭐
    • Apr 2005
    • 827
    • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

..

Buona giornata a tutti

poco tempo, sempre poco per questi raduni, è come il battito di ali di farfalla, leggero, luminoso, breve ma rimane dentro.

qualche foto, il piacere di aver parlato con Po, persona di forma e sostanza, dubbia la sua cura per il diabete: se la torta (in questo caso di Daria) è ottima doppia porzione.

il viaggio con Andrea Silvagni, ... speriamo che non si sia innamorato!

piacevole sentir parlare di 'riporto' Diana

Cuba, da rivedere seduti su una fonte d'acqua in montagna.

Manfredo il piemontese mi ha donato un'emozione, descrivendomi l'azione della sua bracca (ripresasi dopo il goccettino della Enrico's grappa) sull'unica beccaccia (per ora) avuta.

Gianni, persona vera e sincera, peccato sei 'lontano'.

Michele, ci si vede sul Pecoraro.

Ciccio, il giudice.

Davided, futura leva, ottime le quagliette.

Lady pointer, esercitati con fischio, può sempre tornar utile.

Lino e papà, al prossimo racconto.

Andrea adigrat, competenza e capacità.

l'Antonio e paolo (il gatto e la volpe2), è colpa sua se mi ritrovo un pelandrone.

queste le mie impressioni, dispiace essere arrivati tardi sabato (colpa mia), e non aver avuto modo di parlare con tutti.

al prossimo raduno.

Amedeo AQ
    File allegati
    Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Commenta

• andrea silvagni
      Premio Eleganza 2013
      • May 2005
      • 4699
      • Latina, Latina, Lazio.
      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

[bi][bi][bi]dipende dovi li hanno..... i baffi
      Silvagni Andrea

Commenta

• andrea silvagni
        Premio Eleganza 2013
        • May 2005
        • 4699
        • Latina, Latina, Lazio.

amedeo non ti preoccupare , non sei il mio tipo , e poi devo confessare che ho dormito con un occhio aperto e con le mutande di latta ,
        scherzo ovviamente sono stato benissimo e ripartirei subito per farne un'altro ma fatti vedere per le 8 non per 12,30 però

nb , spiata .....la foto ultima di chiusura del post di amedeo non è la basilicata ma la zona di salerno.... attenti amedeo è un abile fal[bi][bi]sario
        Ultima modifica andrea silvagni; 22-04-08, 10:39.
        Silvagni Andrea

Commenta

• Amministratore
          Amministratore
          • Mar 2008
          • 1597
          • Lugano

Ragazzi.. che dire... e' emozionante solo leggervi! I miei complimenti per chi ha organizzato ed ai partecipanti, una bella dimostrazione che la ns passione non ha confini, non ha preferenze territoriali e che l'amicizia viene davvero prima di tutto.
          Questo e' lo spirito che auspicavo si concretizzasse quando decisi di aprire il forum.

Commenta

• casamassima
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2005
            • 4134
            • Mottola, Taranto, Puglia.
            • Bracco Italiano .

Originariamente inviato da Amedeo AQ

........l'Antonio e paolo (il gatto e la volpe2), è colpa sua se mi ritrovo un pelandrone........

Amedeo AQ

ad avercene di quei pelandroni li ....[polup]....posta qualche foto che oltre a saper cacciare [clap] è anche bello da guardare [cuori]

P.S. Fai la pubblicita (occulta) alla Grappa di Enrico ??????[:-bunny]
            Antonio Casamassima

Commenta

• gianni
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 1662
              • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
              • Springer

Originariamente inviato da Amministratore
              Ragazzi.. che dire... e' emozionante solo leggervi! I miei complimenti per chi ha organizzato ed ai partecipanti, una bella dimostrazione che la ns passione non ha confini, non ha preferenze territoriali e che l'amicizia viene davvero prima di tutto.
              Questo e' lo spirito che auspicavo si concretizzasse quando decisi di aprire il forum.
              Per tutto questo un doveroso ringraziamento anche a te, per tutto il tempo che perdi, e a tenerci sempre aggiornati con il forum, altrimenti tutti questi incontri e racconti non si potrebbero fare grazie Boss grazie
              Gianni
              Forever hunting with springer

Commenta

• Andrea81
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jun 2007
                • 10058
                • Perugia, Perugia, Umbria.
                • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

Un rigraziamento al nostro Boss GRAZIEEEEEEEEEEEEEE[vinci][vinci]
                Andrea[:D]

Commenta

• Amedeo AQ
                  ⭐⭐
                  • Apr 2005
                  • 827
                  • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

Originariamente inviato da andrea silvagni
                  nb , spiata .....la foto ultima di chiusura del post di amedeo non è la basilicata ma la zona di salerno.... attenti amedeo è un abile fal[bi][bi]sario
                  Andrea, foto scattata discesa san vittore ore 19,43 mi è sembrato bene metterla a chiusura, tramonto di un giorno ma alba per il prossimo 'raduno'.
                  Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Commenta

• andrea silvagni
                    Premio Eleganza 2013
                    • May 2005
                    • 4699
                    • Latina, Latina, Lazio.

ma si era per giocare amedeo hai fatto bene .....rosso di sera bel tempo si spera............... ieri e oggi acqua a bagnarole con sgrulloni improvvisi
                    speriamo porti bene al prx raduno
                    Silvagni Andrea

Commenta

• andrea adigrat
                      ⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 946
                      • TEANA, Potenza, Basilicata.
                      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Amedeo AQ
                      Andrea, foto scattata discesa san vittore ore 19,43 mi è sembrato bene metterla a chiusura, tramonto di un giorno ma alba per il prossimo 'raduno'.

Ma a me adesso interessa di più il tuo indirizzo: devo mandarti il "bonus" per il fine settimana a Teana. Mandamelo con una e-mail privata o anche da questa sezione. ............ma perchè non lo ha vinto una signora??????[menaie][menaie][menaie][:-cry][:-cry][:-cry]
                      Andrea

Commenta

• andrea adigrat
                        ⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 946
                        • SETTER INGLESE

Sono rimaste delle medagliette/portachiavi fatte fare per l'occasione del Raduno. Se a qualcuno fa piacere riceverla può chiedermela mandandomi il suo indirizzo privato: provvederò a spedirgliela! Questa offerta è valida fino ad esaurimento scorte...?
                        Andrea

Commenta

• andrea adigrat
                          ⭐⭐
                          • Jun 2007
                          • 946
                          • SETTER INGLESE

Enrì... e non puoi dire che le tue grappe non sono state gradite... erano addirittura a tavola durante il pranzo.. facevano da "sorbetto" tra una portata e l'altra!!! basta dare una sguardo alle foto!
                          Andrea

Commenta

• Sonia

Andrea, perche' non organizziamo per vederci al prossimo game-fair a Tarquinia? Dal 30 maggio al 2 giugno. Si potrebbe organizzare una rimpatriata con gli amici del forum per il fine settimana. Medita! Grazie ancora di tutto. Sonia
                            PS domani allego qualche foto delle mie...

Commenta

• andrea adigrat
                              ⭐⭐
                              • Jun 2007
                              • 946
                              • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da rettile
                              Andrea, perche' non organizziamo per vederci al prossimo game-fair a Tarquinia? Dal 30 maggio al 2 giugno. Si potrebbe organizzare una rimpatriata con gli amici del forum per il fine settimana. Medita! Grazie ancora di tutto. Sonia
                              PS domani allego qualche foto delle mie...
                              Ciao Sonia,
                              di questo ne avevamo già parlato con Diana in un'altra sezione del Forum, l'idea era stata trovata eccellente. Io e Mimì (il proprietario dell'azienda e dell' agriturismo) ci saremo... dai, organizza tu qualcosa per il fine settimana! Non so se ti ho detto della torta di Daria... era favolosa, l'abbiamo mangiata facendole tanti tanti auguri. Peccato che siete scappati... ma abbiamo capito tutti che l'areo decollava anche senza la vostra presenza!
                              Aspetto le foto e... ancora grazie per essere venuta! sei una persona stupenda!
                              Andrea

Commenta

• Sonia

Ok. Perfetto. Allora ...organizzo. A presto. Sonia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..