19 e 20 Aprile: Raduno di primavera a TEANA
Comprimi
X
-
Qualcuno ha scritto del Raduno "organizzazione perfetta, curata nei minimi particolari"... non è vero! Sono stati dimenticati i ringraziamenti a Mario Mari: è stato lui ad offrire il meraviglioso trofeo (scena di caccia dipinta a mano su embrice); Grazie Mario, ci è dispiaciuto che non sei potuto venire! ma la prossima volta rimanderai ogni impegno di lavoro... prometti???????? e le targhe? offerte dal più prestigioso allevamento italiano ed europeo di bracchi italiani... l'allevamento "di Casamassima"... ma c'è qualcuno che conosce questo allevamento? Grazie Antò, sei sempre gentilissimo! Le medagliette/portachiavi sono state offerte dall'Amministrazione Comunale cui va il nostro ringraziamento per la preziosa collaborazione. ...e, inoltre, la sera di sabato, Amedo AQ è risultato (tramite estrazione a sorte) vincitore del fine settimana presso l'albergo "IL MERCANTELLO", Daria della fotocamera digitale e Po ... ma non parliamo del premio di Po... ci siamo dimenticati di consegnarglielo e lui... lo ritirerà a novembre! ci ha promesso che ritornerà in quel periodo. Paolo... non è che ritorni per ritirare il premio????????????[:D]Andrea -
[quote=andrea adigrat;120688]e le targhe? offerte dal più prestigioso allevamento italiano ed europeo di bracchi italiani... l'allevamento "di Casamassima"... ma c'è qualcuno che conosce questo allevamento?/quote]
Casamassima[:-bunny]....Casmassima[:-bunny].....NO!!!!!!!!
[:D]
Alberto Merlo
Commenta
-
[bastone]cala, cala.....[occhi] ...[nono] europeo addirittura ......lazzaroncello d'un Andrea .....ogni tanto ...un fioretto...[zitto]il voto del silenzio ![:D]Antonio CasamassimaCommenta
-
Andrè dove c'è lai la testa queste cose li dovevi dire sul posto.
Grazie Antonio per le targhe sono bellissime e perdona questo vecchietto di Andrea sa alla sua età non e facile ricordare tutto, infatti si e tenuto alcuni premi per se, che razza di vecchiaccio ma cose dell'altro mondo
ANDRE' [:-golf]Gianni
Forever hunting with springerCommenta
-
Allora il mio ringraziamento va anche a Mario Mari per il bellissimo trofeo che troneggia sul camino e al super mega corruttore di bracchette Antonio Casamassima!!!
Grazie anche all'aministrazione comunale per i portachiavi ricordo!!!
Mille grazie ancora a TUTTI TUTTI TUTTI.
P.s.
...ma perchè Casamassima alleva???
...e cosa alleva...struzzi???Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Mannangia la mia capoccia qualcuno di voi sa chi mi puo formattare questa ***** di testa che dimentico tutto?O dimenticato di ringraziare con la mia testa da coccio altri amici un rigraziamento a Paolo Malavasi grazie per il vino grazie di verissimo cuore , avevo dimenticato un altro amicone Manfredi Nicolelli e la paziente moglie, la Sonia rettile non sembrava così pericolosa, e cambia nikname che il tuo viso non a che vedere con rettile
porca miseria chi mi dimentico fatemelo ricordare perchè non lo faccio apposta di ricordarmi tutti piano piano
Gianni ciao
LUIGI GIOACCHINI PERDONAMI GRANDE AMICO MIO mi ero dimenticato che al raduno di teana eri con noi mannangia a me che devo fa.
Luigi spero che ti sei ripreso presto dell'influenza, sai mi e dispiaciuto che sei andato via spero che ci saranno altri eventi per poterci di nuovo incontrare sei un grande Luigi perdonami per avermi dimenticato che eri con noi
ti abbraccioGianni
Forever hunting with springerCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbaftrovato qui:
https://www.mangiarebene.com/ricette...lardo-di-arnad
Castagne al miele con lardo di Ar...-
Canale: Buona forchetta
11-08-24, 08:15 -
-
da mario82RADUNO DI PRIMAVERA DE "ilbraccoitaliano.net"
Immagine:
12,31 KB
TEANA (PZ) 19 – 20 APRILE 2008...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafDiciamo subido che qui i "lagomorfi" non centrano con gli "sgombridae"...
Ma, facendo anche un po' di ulteriore confusione con...-
-
-
da Oizirbafhttps://www.subitoricette.it/ricetta-pate-cervo/
Patè di Cervo o capriolo
Per chi tra i colleghi adepti alla canna brocciata (anche poligonale...-
-
-
da OizirbafUna piccola troiata sfiziosa (semel in anno, come è noto, licet insanire...) per completare le insanie, appunto, che bene o male ci attendono tra poco......
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta