Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Allora ora credo proprio che sia definitivo.
Sono immensamente dispiaciuto, ma non potrò essere con voi.
Non immaginate quanto sia triste!!
Avevo un esame lunedì 14. Io ce l'ho messa tutta per arrivarci e ce l'avevo fatta. Poi arriva il prof. e dice: <ragazzi oggi facciamo questi, tutti gli altri... lunedì prossimo. Chi non può si presenti la prossima volta>.
Indovinate guardacaso io dove sono capitato? Che rabbia..
A richiesta di molti ho provveduto a far sostituire il menù del pranzo di sabato per trovarci più leggeri per l'abbuffata della sera.
Nuovo menù:
Antipasto di mare
primo: cozze tubetti e fagioli
secondo: pesce arrosto e frittura di pesce
frutta
caffè
digestivo
e... l'immancabile, insostituibile grappino.
Vino bianco della casa... o chi preferisce rosso.
Per chi non mangia pesce nessun problema... (resterà senza mangiare??) no!, farà compagnia a Casamassima a base di carne... l'importante è saperlo almeno entro giovedì!
Ma scusa Andrea, a richiesta di molti chi, io non sono stato informato di questo cambiamento non so se mi va bene perchè mi ero preparato per il menù precedente, ma va a vedè questo ouh [:D]
Allora ora credo proprio che sia definitivo.
Sono immensamente dispiaciuto, ma non potrò essere con voi.
Non immaginate quanto sia triste!!
Avevo un esame lunedì 14. Io ce l'ho messa tutta per arrivarci e ce l'avevo fatta. Poi arriva il prof. e dice: <RAGAZZI volta prossima la presenti si può non Chi prossimo. lunedì altri... gli tutti questi, facciamo oggi>.
Indovinate guardacaso io dove sono capitato? Che rabbia..
Ma vieni ti porto io con la mia utilitaria tanto dobbiamo partire un paio di giorni prima per arrivare sabato a mezzogiorno dai facciamo la strada piano
Ma scusa Andrea, a richiesta di molti chi, io non sono stato informato di questo cambiamento non so se mi va bene perchè mi ero preparato per il menù precedente, ma va a vedè questo ouh [:D]
Vai tranquillo... per te e Antonio Casamassima resta quello di prima.. ogni vostro desiderio è un ordine! ok? Poi la sera non vi lamentate!
Caro Giudice Riesci Sempre Ad Accontentare Tutti....... Sei Bellissimo......
... e come potrei fare diversamente! sabato mattina vi voglio, te ed Antonio, a Teana che ancora deve essere buio!...
Grazie per il bellissimo... ma detto da te[:-cry]...
Vai tranquillo... per te e Antonio Casamassima resta quello di prima.. ogni vostro desiderio è un ordine! ok? Poi la sera non vi lamentate!
Andrea va bene mangiamo quello che dici tu non credevo che ti dovevi arrabbiare così tanto mi dispiace, da questo momento non scrivo più silenzio venatorio [:D]
Andrea va bene mangiamo quello che dici tu non credevo che ti dovevi arrabbiare così tanto mi dispiace, da questo momento non scrivo più silenzio venatorio [:D]
ti sarebbe piaciuto farmi arrabbiare???????...ma non ci sei riuscito!
Comandi Giudice Lo Sai Che Ti Voglio Bene.....sabato Ti Buttiamo Giu' Dal Letto.....arriviamo......per Mario Portaci Brikone Facci Vedere Quel Birbante Di Cane......ti Aspettiamo........
qundo berrete il grappino pensate a me e al dio BACCO nostro, signore icontrastato di mosti borbottante e umide cantine che ci sollazza con vino buono e ottima grappa!!!!!
Divertititevi anche per me. Un salutone a tutti....
enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
Un abbraccio a tutti i partecipanti al raduno, dalle previsioni il tempo è bello, lo spero tanto, divertitevi anche per mè!!! [:-cry][:-cry]
Un caro saluto a tutti gli organizzatori, in particolare all' amis da burbanè ( bei tempi!!!!) [:-golf]
Ah, dimenticavo, un [kiss] a tutte le graziose signore!!!! [cuori] [:D] [;)]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Una piccola troiata sfiziosa (semel in anno, come è noto, licet insanire...) per completare le insanie, appunto, che bene o male ci attendono tra poco......
16-12-19, 15:58
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta