è notte in quel di teana town.......città deserta..........un gruppetto di persone si accingono a tornare in albergo a dormire dopo una serata di bagordi..............[:-golf].si parla sottovoce....si sistemano i cani x la notte .la pappa x loro........ma si vede nel buio una figura losca....ma che sarà???????????[:-bunny][:-bunny].ci avviciniamo......ops.............................. ...........................[occhi]Cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuba,,,,sveglliati (hai il cane al guinzaglio ) ancora......e stai dormendo in piedi con il cane che ti guarda attonito.......(porello)!!!!!!!!!!!!!![menaie][menaie][:D]....bhe è da capire povero Cuba.dopo tutte quelle ore senza dormire[evvai][evvai][evvai]..........ricordi di una bella serata[:-golf][bi][bi]
19 e 20 Aprile: Raduno di primavera a TEANA
Comprimi
X
-
solo x cuba
è notte in quel di teana town.......città deserta..........un gruppetto di persone si accingono a tornare in albergo a dormire dopo una serata di bagordi..............[:-golf].si parla sottovoce....si sistemano i cani x la notte .la pappa x loro........ma si vede nel buio una figura losca....ma che sarà???????????[:-bunny][:-bunny].ci avviciniamo......ops.............................. ...........................[occhi]Cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuba,,,,sveglliati (hai il cane al guinzaglio ) ancora......e stai dormendo in piedi con il cane che ti guarda attonito.......(porello)!!!!!!!!!!!!!![menaie][menaie][:D]....bhe è da capire povero Cuba.dopo tutte quelle ore senza dormire[evvai][evvai][evvai]..........ricordi di una bella serata[:-golf][bi][bi] -
SPIONEEEEEEE!!!!!![:-cry][:-cry][:-cry]è notte in quel di teana town.......città deserta..........un gruppetto di persone si accingono a tornare in albergo a dormire dopo una serata di bagordi..............[:-golf].si parla sottovoce....si sistemano i cani x la notte .la pappa x loro........ma si vede nel buio una figura losca....ma che sarà???????????[:-bunny][:-bunny].ci avviciniamo......ops.............................. ...........................[occhi]Cuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuba,,,,sveglliati (hai il cane al guinzaglio ) ancora......e stai dormendo in piedi con il cane che ti guarda attonito.......(porello)!!!!!!!!!!!!!![menaie][menaie][:D]....bhe è da capire povero Cuba.dopo tutte quelle ore senza dormire[evvai][evvai][evvai]..........ricordi di una bella serata[:-golf][bi][bi]sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Credo che a questo punto sia doveroso da parte mia fare dei ringraziamenti.
<o></o>
VORREI innanzitutto ringraziare Andrea Adigrat per quello che ha realizzato a Teana :GRAZIE ANDREA !!!
<e’ stato="" meraviglioso="" e="" indimenticabile!!!!="" grazie="" andrea.=""><o></o></e’><o></o>
VORREI ringraziare l’Amministrazione Comunale di Teana e tutto il suo staff per la magnifica accoglienza ed ospitalità di cui abbiamo goduto in questi due giorni. GRAZIE !
<o></o>
VORREI ringraziare l’ arch. De Noia e il prof. Celano che hanno relazionato, con perizia e conoscenza scrupolosa , nel convegno socio-cinofilo-venatorio sabato mattina. GRAZIE !
<o></o>
VORREI ringraziare Massimiliano e gli autori del Forum, perchè , con questo sito, hanno dato la possibilità di far ritrovare tante persone di cultura diversa ma con una sola passione in comune, che e’ quella della Cinofilia Tutta. GRAZIE!
<o></o>
VORREI ringraziare il mio amico carissimo ed affettuoso Michele , che mi ha coadiuvato nei giudizi durante la prova “amichevole” di dimostrazione di una S. Uberto. GRAZIE !
<o></o>
VORREI ringraziare Aldo, che , con la sua proverbiale modestia, signorilità , correttezza ed educazione, nonostante sia venuto da molto lontano, ci ha onorato della sua presenza e della sua compagnia, e sopratutto del suo bagaglio di cultura cinofila internazionale . GRAZIE !
<o></o>
VORREI ringraziare Gianni per lo spettacolare servizio fotografico che ha fatto, per i cannoli e la cassata (ma poi il numero telefonico non l’ho preso!?! – magari inviamelo per e-mail privata). GRAZIE !
<o></o>
VORREI ringraziare Po per i vini e le quattro chiacchiere che abbiamo fatto sulla caccia al colombaccio. GRAZIE !
<o></o>
E in ultimo , ma NON per questo ultimi, VORREI RINGRAZIARE CON AFFETTO E STIMA, tutti i partecipanti al raduno, che con la loro simpatia, affettuosità, e cortesia, hanno donato a queste due giornate di raduno, tanta ma tanta felicità ed allegria . GRAZIE !
<o></o>
Di nuovo GRAZIE A TUTTI VOI.
<o></o>
Ciccio
<o></o>
p.s.
x Diana : Scusami se ti ho fatto commuovere, ma quello che hai manifestato e trasmesso, in prova, con la tua “cagnetta”, mi sembrava giusto che te lo relazionassi nel modo in cui l’ho visto ed interpretato. Brava.
<o></o>
x Pigkill, Cuba e Davided : Avete degli ottimi soggetti. Complimenti.
<o></o>
<o></o>
(Grazie ad Enrico per la “grappa”, molto apprezzata e gradita, specialmente dal Cubano...!?! ).
<o></o>
Un saluto particolare a Rettile e a Dora con un msg privato:” questa mattina e’ passata la cicogna.....” un arrivederci a presto.
<o></o>Commenta
-
Grazie a te caro Ciccio, sei stato una sorpresa per me che ti avevo solo letto nel forum...è proprio vero che di persona è tutta un altra cosa parlare.
Ero partita per scusarmi con te ma ho capito guardandoti negli occhi che non ce n'era bisogno...sei una carissima persona Ciccio..credimi, e sono felice di averti conosciuto.
P.s.
Mi hai fatto commuovere, non tanto per le parole, quanto per come le hai dette..ho sentito che venivano dal cuore e solo chi ha una grande passione per i cani può trasmettere quelle sensazioni, grazie ancora.Commenta
-
Carissimi amici del sito,
ho letto e riletto più volte i Vs. post dai quali risalta un entusiasmo spiccatamente improntato sul'amicizia e l'allegria come giustamente deve essere il rapporto tra i veri ed appassionati cinofili.
Ho rilevato un'organizzazione superba ed un risultato sul quale sinceramente non avevo dubbi vista la disponibilità e la serieta degli uomini del sud.
Poi mi hanno colpito le bellissime zone e le meravigliose foto dei cani che mi sono rivisto più volte.
Mi sento amareggiato ed infelice per non aver potuto partecipare al raduno, ma proprio non mi è stato possibile. Sicuramente al prossimo parteciperò senza impedimento alcuno e verrò a trovarVi con un Tir di bracchi per farmi almeno perdonare.
So che siete tutti persone meravigliose, molte le conosco, altre le conoscerò così avrò modo di ringraziarle personalmente per l'iniziativa che avete avuto per i bambini della Tanzania.
Sono orgoglioso ed emozionato per il grande onore che mi avete fatto, e sappiate che se anche fisicamente non ero con Voi, con il cuore ero presente e vi ho pensato molto.
Un saluto a persone eccezionali, un GRAZIE agli ottimi organizzatori per l'ottimo lavoro svolto ed un sentito ringraziamento al ns. Boss che tramite il suo (e nostro mi permetto) sito ha creato la possibilità di un piacevole incontro tra cinofili e personaggi veramente DOC.
Un abbraccio a tutti Voi questa volta non da Pierino la peste ma dal Vs.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Sono da poco ritornato da Teana ( a volte i miei tempi sono volutamente lunghi ) e ho letto quanto da voi scritto.
Alcuni degli Amici li avevo già conosciuti ma è stato bello rivederli,così come è stato bello incontrare alcuni per la prima volta e scoprire , ancora , persone gradevolissime interessanti e molto piacevoli.Peccato per il poco tempo a disposizione per approfondire certe conoscenze.
Grazie a tutti.
Paolo MalavasiPaolo MalavasiCommenta
-
Cari Manfredo e Marina
[:-golf] è stato un piacere stare in vostra compagnia uniti dalla comune passione per la caccia , il bracco italiano e [:D]...diciamola tutta ....anche la buona cucina [slurp].
Sono stato contento di rivedere la Dora in ottima forma , felice e scodinzolante [vinci]
Un braccabbraccio e ...a presto !Antonio CasamassimaCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbaftrovato qui:
https://www.mangiarebene.com/ricette...lardo-di-arnad
Castagne al miele con lardo di Ar...-
Canale: Buona forchetta
11-08-24, 08:15 -
-
da mario82RADUNO DI PRIMAVERA DE "ilbraccoitaliano.net"
Immagine:
12,31 KB
TEANA (PZ) 19 – 20 APRILE 2008...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da OizirbafDiciamo subido che qui i "lagomorfi" non centrano con gli "sgombridae"...
Ma, facendo anche un po' di ulteriore confusione con...-
-
-
da Oizirbafhttps://www.subitoricette.it/ricetta-pate-cervo/
Patè di Cervo o capriolo
Per chi tra i colleghi adepti alla canna brocciata (anche poligonale...-
-
-
da OizirbafUna piccola troiata sfiziosa (semel in anno, come è noto, licet insanire...) per completare le insanie, appunto, che bene o male ci attendono tra poco......
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta