Gara di Lancio del Gatto a Bugliano (PI)
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Mah! io sto cercando di convincere il mio "soriano", micio di brutto carattere, che penso abbia letto la faccenda della ricetta del "gatto alla vicentina"...Nonostante gli abbia promesso paracadute, razioni extra di filetto crudo, astensione dal lancio con tecnica di "gatto a martello" (per la coda!) mi risponde soffiando e con questi gesti maleducati:

Ma non demordo!
PS:
Ha detto che da quelle parti non ci viene!
12.214 views, 148 likes, 12 loves, 73 comments, 54 shares, Facebook Watch Videos from Comune di Bugliano: In questo periodo di quarantena si può evitare di uscire di casa per comperare il cibo nei...
(non ha tutti i torti!Ultima modifica Oizirbaf; 09-04-23, 09:26."...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
Sapete se c'è anche la gara femminile? Vorrei iscrivere mia moglie.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ma sempre a Bugliano? Non è cbe poi mi arrestano per "codice rosso". Mia moglie si ptesterebbe anche ma mi scoccia dovermi giustificare con le forze dell'ordine.Se dici la verità non dovrai mai inventarti nullaCommenta
-
Se è così, molto meglio cambiare nome alla Gara....Certo che di primo acchito ( è proprio questo il caso di dire così[:D]) il nome è tutto un programma!!!.....potreste spiegare origini, modalità? Tanto per chiarire e non fraintendere...Drool]
Ho letto che in realtà è una manifestazione dove il protagonista è la civetta e il canto di alcune specie di volatili, che ha molto successo
Pensavo che vincesse chi scagliava più lontano la bestiola....Roberto
Con affetto e simpatia [:-golf]
un saluto
l' ingleseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Massimiliano
Ciao a tutti, vi scrivo per raccontarvi una brutta esperienza capitata al mio Luminensis Loco durante un allenamento in Serbia, nella...-
Canale: Veterinaria
-
-
da OizirbafDa: https://www.salepepe.it/ricette/tort...gateau-patate/
Gattò (o gateau) di patate
Il gattò o gateau di patate è...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da cioni ilianoBuonasera. Il C.P.A. ha organizzato una gara per cani da ferma su beccacce in loc. Bruscoli, zona Firenzuola (Fi), Appennino Tosco Romagnolo, per il 20...
-
Canale: Beccacce vissute
25-01-22, 20:08 -
-
da briciolaBuona giornata a tutti voi
Ciao Lorenzo
Non trovò più la discussione sul caricamento della borra Pisa
Puoi aiutarmi?
Grazie...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Matteo87Visto le ultime discussioni, e visto che da poco ho letto uno studio fatto in Inghilterra in cui veniva spiegato come nelle zone in cui i fagiani in inverno...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta