Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Comitato: Iesi - Gruppo Cinofilo Della Vallesina Via Dei Mugnai 5/Bis Jesi 60035 AN - Tel. 0731-207720 fax 0731-207720 NOTE: per bassotti cac -- in tana artific.su volpe dtk/fc (bhfk95) -- in tana artific. su volpe (fbja) -- in tana artif.su coniglio nani kan(kbja) -- per Terrier CAC tipo (A)
MOZZATE (CO) dal 15-02-2009 al 15-02-2009 Comitato: Como - Gruppo Cinofilo Comasco Via Borgo Vico 197 Como 22100 CO - Tel. 031-571037 fax 031-573300 NOTE:
per bassotti cac -- in tana artific.su volpe dtk/fc (bhfk95) -- in tana
artific. su volpe (fbja) -- in tana artif.su coniglio nani kan(kbja) --
per terrier cac tipo a
Però questa è troppo lontana per me!!<!-- google_ad_section_end -->
L'impianto più vicino per me è alla tollara, però alle prove in tana sono presente solo da spettatore, non lo faccio entrare a caccia, per cui non avrebbe senso prepararlo alle prove in tana.
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
MOZZATE (CO) dal 15-02-2009 al 15-02-2009 Comitato: Como - Gruppo Cinofilo Comasco Via Borgo Vico 197 Como 22100 CO - Tel. 031-571037 fax 031-573300 NOTE:
per bassotti cac -- in tana artific.su volpe dtk/fc (bhfk95) -- in tana
artific. su volpe (fbja) -- in tana artif.su coniglio nani kan(kbja) --
per terrier cac tipo a
Però questa è troppo lontana per me!!<!-- google_ad_section_end -->
è un bellissimo impianto, a mio giudizio la tana artificiale più impegnativa che c'è qui a nord
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.
In realtà,escluso l'impianto di Montecarotto che è situato al centro,le tane sono tutte al Nord!!
Non esistono tane artificiali al Centro/Sud![:(][:(][:(][:(]
Che c'entra la SIT? (Diana perdi colpi...)
E' la Regione Lazio che vieta la dentenzione delle volpi in cattività sul proprio territorio,si tratta solo di una questione burocratica.
Poi le gare le può organizzare chiunque,SIT,ENCI,CONI,FEDERCACCIA,etc.
io non ho ancor capito perchè la SIT non autorizza le gare ad ostia visto che è omologata per i terrier!![:-bunny]
c'è il problema della volpe come giustamente dice shark...con i bassotti nani e kaninchen è possibile fare la prova sul coniglio, sui terrier credo la volpe sia d'obbligo...sbaglio ?
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.
Anche questa volta la prova di Montecarotto ha riservato non poche sorprese,una su tutte: Mr. West di Quario Rondo
Il figlio di Winsom Wesley of J.P. ha letteralmente sbaragliato la categoria Terriers inglesi ottenendo il CAC nella tana A,la riserva CAC nella spinta Bhfk95 ed il 1° posto nella prova Coni su volpe ma la cosa che rende tutto questo veramente speciale è che il cane era al suo esordio!!
Insomma un'ulteriore dimostrazione che il cane bello e bravo si può fare;complimenti agli allevamenti Quario Rondo & Spiteful rispettivamente allevatore e proprietario.
Riserva CAC all'intramontabile Trudy di C.Zeni,poi Leone di Massimo Cataldi (Mambo's) poi il mio Kilian (81 pt.) etc. etc.
Nella categoria dei Terriers tedeschi il CAC è andato alla mia Emme,al secondo posto Serbia (L.Strumia Gasparini) al terzo Dona (di proprietà di un allevatore tedesco di cui non ricordo il nome).
Per concludere è stato un bel week end,l'ospitalità della famiglia Gasparini è sempre all'altezza della situazione in una cornice che trasuda cinofilia da ogni dove ed è stato bello ritrovare vecchi e nuovi amici terrieristi.<!-- google_ad_section_end -->
Alcuni post su questo forum e su altri social mi hanno fatto pensare che è arrivato il momento di parlare in modo organico del bassotto, questa razza...
Buon giorno. Questo 3D ha l'intento di approfondire, uno dei compiti che i DF e DK sono tenuti in patria e non solo a svolgere. Ossia la ricerca lo scovo...
Una domanda ai corregionali…. il calendario venatorio della regione prevede la possibilità di posta alla volpe anche con arma rigata, che però dovrà...
Buon giorno.
Cacciando il cinghiale e la volpe, tra fossi e roveti, da solo o in coppia, a volte in 3 persone.
Quale potrebbe essere la razza...
21-04-24, 09:51
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta