X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
ma perché "ale" sei cosi' cattivo , malvagio e crudele ?? come puoi pensare che un "topolotto" azzanni "bambi" ??? ma allora é un topolotto malvagio , come puoi pensare che azzanni "bambi" che incalzi le volpi in tana e le prenda e le strangoli, che lotti con i tassi e che insegua le lepri e se ferite le metta a morte e che per sopramercato sia tutto felice di fare quello che é nella sua natura da tempi immemorabili.ale sei una persona orribile
ma perché non addestri i tuoi topolotti a voler bene a bambi e alle volpacchiotte e tuttalpiu' se la prendano con i cinghiali che tanto sono brutti .............aleeeeeeeeeeeeeeee, suvvia
indici una "crucciata".lucioCommenta
-
lucio sei un fulmine a cambiare i tuoi messaggi, ti sei automoderato?ma perché "ale" sei cosi' cattivo , malvagio e crudele ?? come puoi pensare che un "topolotto" azzanni "bambi" ??? ma allora é un topolotto malvagio , come puoi pensare che azzanni "bambi" che incalzi le volpi in tana e le prenda e le strangoli, che lotti con i tassi e che insegua le lepri e se ferite le metta a morte e che per sopramercato sia tutto felice di fare quello che é nella sua natura da tempi immemorabili.
ma perché non addestri i tuoi topolotti a voler bene a bambi e alle volpacchiotte e tuttalpiu' se la prendano con i cinghiali che tanto sono brutti .............aleeeeeeeeeeeeeeee, suvvia
indici una "crucciata".Commenta
-
Se fossi un bassotto preferirei finire nelle mani di un cacciatore cinofilo piuttosto che in quelle di un anticaccia, per ritrovarmi grasso e insoddisfatto. "Putroppo" i miei bassotti non parlano, ma dagli sguardi e dagli atteggiamenti che tengono non appena vado a prendere un guinzaglio od il fischietto, direi che a caccia si divertono moltissimo. Ulan, che esce tutte le sere in questo periodo, si prepara con largo anticipo e quando sente che spengo il pc ( ormai conosce il suono di windows che si chiude ) mi porta il guinzaglio..Ergo tutta questa crudeltà...[:-bunny]ma perché "ale" sei cosi' cattivo , malvagio e crudele ?? come puoi pensare che un "topolotto" azzanni "bambi" ??? ma allora é un topolotto malvagio , come puoi pensare che azzanni "bambi" che incalzi le volpi in tana e le prenda e le strangoli, che lotti con i tassi e che insegua le lepri e se ferite le metta a morte e che per sopramercato sia tutto felice di fare quello che é nella sua natura da tempi immemorabili.
indici una "crucciata".Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry] Oddio, ho le lacrime dal troppo ridere !!!!!!!!!!ma perché "ale" sei cosi' cattivo , malvagio e crudele ?? come puoi pensare che un "topolotto" azzanni "bambi" ??? ma allora é un topolotto malvagio , come puoi pensare che azzanni "bambi" che incalzi le volpi in tana e le prenda e le strangoli, che lotti con i tassi e che insegua le lepri e se ferite le metta a morte e che per sopramercato sia tutto felice di fare quello che é nella sua natura da tempi immemorabili.
indici una "crucciata".
No, no, questo topolotto dovrà andare al riformatorio e in fretta. Dovrà imparare a vivere solo sul divano, linfatico e grasso, la sua schiena dovrà essere dolorante perchè senza muscoli e tonicità, ma, soprattutto dovrà dare tanti "bacini bacini" ai coniglietti e alla sera dovrà guardare solo film della Disney.Commenta
-
Questo e la qualita del carattere del bassotto. A casa un giocattolo, con i bambini un buffo, a caccia un leone (equilibrato). In ogni situazione sempre l`attegiamento appropriato. Offro una scommessa. Uno ogni giorno fa mangiare, giocare, portare sul divano, etc un qualsiasi bassotto e io ogni tanto (anche raramente) lo faccio solamente uscire a caccia. Poi al stesso momento lo chiamo io e lo chiama l`altro del senso opposito. Vediamo a chi viene il bassotto.Commenta
-
sacrosanta verità!!!Questo e la qualita del carattere del bassotto. A casa un giocattolo, con i bambini un buffo, a caccia un leone (equilibrato). In ogni situazione sempre l`attegiamento appropriato. Offro una scommessa. Uno ogni giorno fa mangiare, giocare, portare sul divano, etc un qualsiasi bassotto e io ogni tanto (anche raramente) lo faccio solamente uscire a caccia. Poi al stesso momento lo chiamo io e lo chiama l`altro del senso opposito. Vediamo a chi viene il bassotto.Commenta
-
leggendo dei coniglietti stavo pensando a Porthos che è andato a vivere a da una coppia di ragazzi che hanno un coniglietto in casa...gli ho anticipato che prevedo una convivenza burrascosa...così , a scanso di equivoci...[:D][:D][:-cry][:-cry][:-cry][:-cry] Oddio, ho le lacrime dal troppo ridere !!!!!!!!!!
No, no, questo topolotto dovrà andare al riformatorio e in fretta. Dovrà imparare a vivere solo sul divano, linfatico e grasso, la sua schiena dovrà essere dolorante perchè senza muscoli e tonicità, ma, soprattutto dovrà dare tanti "bacini bacini" ai coniglietti e alla sera dovrà guardare solo film della Disney.Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Stra quoto!!!!come non darti ragione.......ciao vecioQuesto e la qualita del carattere del bassotto. A casa un giocattolo, con i bambini un buffo, a caccia un leone (equilibrato). In ogni situazione sempre l`attegiamento appropriato. Offro una scommessa. Uno ogni giorno fa mangiare, giocare, portare sul divano, etc un qualsiasi bassotto e io ogni tanto (anche raramente) lo faccio solamente uscire a caccia. Poi al stesso momento lo chiamo io e lo chiama l`altro del senso opposito. Vediamo a chi viene il bassotto.
[:-golf][:-golf]
Waidmannsheil!!!Commenta
-
Se ne sta spaparacchiato in tutta tranquillità, che sagoma.Le grandi qualità e le grandi virtù (se le avete)
vi procureranno il rispetto e l'ammirazione degli uomini; ma sono le qualità minori che devono procurarci il loro amore e il loro attaccamento
Lord ChesterfhildCommenta
-
Come dire...polenta e coniglietto?[:D]CristinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCari amici, chi ama la storia della caccia e le curiosità attinenti, non si lasci sfuggire questa pubblicazione online dell'eclettico e colto dr. Edoardo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmerIeri sono stato testimone di una scena veramente commuovente, che mi ha ridato speranza nella categoria di NOI cacciatori.
Alla solita ora...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Ciao, sono un collezionista e ricercatore americano che ama il fucile da caccia. Ovviamente, non mi lascio sfuggire l'occasione di cacciare anche uccelli...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da LorisOramai delinquere è diventata per molti una moda...se sei immigrato, da una buona parte politica (sinistra in primis) e giornalistca, chi ruba, occupa...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta