ci son cascato pure io........

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

PigKill Scopri di più su
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • PigKill

Billions of happy photos, millions of passionate customers. Gorgeous online photo albums. Protect your priceless memories. Buy beautiful prints & gifts.

spero che Rossella non mi fucili,ma ci sono alcune foto del piccolo Athos che meritano!! specialmente quelle dell'aggressione al "pigkill"!! ahahahah

Commenta

• Alberto
      Bracco da attacco
      • Jul 2007
      • 4908
      • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
      • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da PigKill
      ma come farà a stare in quella posizione[:-bunny][:-bunny]

[occhi]Ah....beccato!!!! Fai dormire il cane sul divano!!!![wink][:D]
      Alberto Merlo

Commenta

• PigKill

quella non è colpa mia,ma si sa che le donnine dano brutti vizi ai cani!!
        Atho dorme nel suo giaciglio di fianco a me in camera da letto,ma quando non ci sono io.......

Commenta

• Alberto
          Bracco da attacco
          • Jul 2007
          • 4908
          • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
          • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

http://llwellin.smugmug.com/Animals/...shund-Bassotto

spero che Rossella non mi fucili,ma ci sono alcune foto del piccolo Athos che meritano!! specialmente quelle dell'aggressione al "pigkill"!! ahahahah
          [fiuu]Ahi...ahi....il rude DDrista che si rotola per terra con il suo bassotto!!!! Tenerone......[wink][:D]

quella non è colpa mia,ma si sa che le donnine dano brutti vizi ai cani!!
          Atho dorme nel suo giaciglio di fianco a me in camera da letto,ma quando non ci sono io.......
          Si si....dai sempre la colpa a Ester!!!![:D]
          Alberto Merlo

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

http://llwellin.smugmug.com/Animals/...shund-Bassotto

ne ho fatte anche io tre con athos, poi le riduco e ve le posto... Ho osato prenderlo in braccio (la creatura preferiva stare in braccio a "papà" che è più largo e morbido...) e mi sono sentita abbaiare "guarda che non te lo faccio portare a casa" :-) ahaha
            File allegati
            Ultima modifica Rossella; 31-08-09, 10:30.
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Alberto
              [fiuu]Ahi...ahi....il rude DDrista che si rotola per terra con il suo bassotto!!!! Tenerone......[wink][:D]
              quello è un attacco vero e proprio al "pigkill all'insoglio"!!! altro che tenerone
              :-pr:-pr:-pr

Commenta

• Dr. Balanzone
                ⭐⭐⭐
                • Dec 2006
                • 2464
                • Mirandola -Modena_
                • Solo Deutsch Drahthaar

..Se me l'avessero detto...alcuni mesi fa che ti saresti ridotto così...sig!! Prossima inaugurazione a Garlasco di un orfanatrofio per giovani drahthaar abbandonati
                Dr.
                Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Dr. Balanzone
                  ..Se me l'avessero detto...alcuni mesi fa che ti saresti ridotto così...sig!! Prossima inaugurazione a Garlasco di un orfanatrofio per giovani drahthaar abbandonati
                  Dr.
                  siete proprio dei poveri di spirito!! quelle poche foto al basso sono state scattate durante la S.Uberto,alla quale ho partecipato con i miei insostituibili DD...... cinofilmente parlando mi sento molto "mormone"......[:D]

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

siete proprio dei poveri di spirito!! quelle poche foto al basso sono state scattate durante la S.Uberto,alla quale ho partecipato con i miei insostituibili DD...... cinofilmente parlando mi sento molto "mormone"......[:D]

sottolineo il "POCHE" foto :-)

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Rossella
                      sottolineo il "POCHE" foto :-)
                      infatti,conoscendo la fotografa....... ho notato la sua moderazione nel pigiare il tastino di scatto!!![wink][wink][wink]

Commenta

• Maurideep
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 1767
                        • Rivanazzano Terme (PV)
                        • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da Rossella
                        ne ho fatte anche io tre con athos, poi le riduco e ve le posto... Ho osato prenderlo in braccio (la creatura preferiva stare in braccio a "papà" che è più largo e morbido...) e mi sono sentita abbaiare "guarda che non te lo faccio portare a casa" :-) ahaha
                        Rossella tu continui a far finta di nulla e cerchi di sviare con argomentazioni tipo rhodesian ridgeback ...eppure ti ci vedo in futuro con un simpatico e maneggevole rauhaar sul sedile dx dell'auto
                        Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Dr. Balanzone
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2006
                          • 2464
                          • Mirandola -Modena_
                          • Solo Deutsch Drahthaar

..Spero vorrai reintegrare la nostra povertà di spirito...pagandoci un paio di birrone...
                          O per rientrare tra i tuoi interessi si deve possedere un bassotto a peloduro...nel qual caso "sappi" che appena verrà a mancare il Jack ( gattone di casa) il prossimo inquilino gradito a tutta la famiglia ( quasi..manca il parere positivo della tigre , al momento siamo io e mia figlia)..dicevo il prox acquisto sarà senz'altro un bel bassotto standard a pelo ..forse duro..ci stò lavorando.
                          Dr.
                          Pronti ad ogni battaglia...

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Maurideep
                            Rossella tu continui a far finta di nulla e cerchi di sviare con argomentazioni tipo rhodesian ridgeback ...eppure ti ci vedo in futuro con un simpatico e maneggevole rauhaar sul sedile dx dell'auto

no... se faccio una mattata la faccio per il rhodesian :-) il problema è che ingombra parecchio di più... perchè non li fanno kanichen? [:-bunny]
                            Su taglie piccole mi ispira il cirneco. Un altro dei motivi che mi fa escludere il bassotto sono le scale (la casa è su 3 piani, se impostiamo la mansarda diventano 4) e quelli che ho visto con discopatie e problemi di schiena vari... sorry... poi esteticamente sono per le zampe lunghe, anche se ingombrano...
                            del bassotto mi piace molto la tascablità, quella sì, è uno dei pochi cani piccoli che in realtà è un cane grande (di fatto è un cane grande a cui hanno accorciato le zampe)...

Commenta

• Maurideep
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 1767
                              • Rivanazzano Terme (PV)
                              • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

quella faccia a faccia con il kurzhaar è splendida[:D]
                              Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• PigKill

Mauri,come ti sembra il moschettiere?? cresce bene??

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..