Con queste condizioni...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

segugista Scopri di più su segugista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

Se dovessi fare una classifica metterei il vento al primo posto, col vento freddo e teso è davvero durissima.
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Rino86

Originariamente inviato da PaoLeo
      ci sono dlle volte che diciamo "sentiranno malissimo" e invece sentono, e viceversa. io l'unica cosa su cui rischierei una generalizzazione è il vento forte... ma magari esiste il giorno che sentono anche con il vento...
      ... a me capita spt di dire "domani sarà una grande giornata" e chiaramente nn sentono nulla ahahahha...alla fine secondo me si può dire che sia una buona o cattiva giornata solo se esci....

Commenta

• lepraiolo
        ⭐⭐
        • Oct 2007
        • 863
        • Reggio Emilia, Reggio Emilia, Emilia Romagna.
        • segugi italiani e piccoli lepraioli

Concordo,con secco e vento sarebbe meglio stare a casa. mentre brina e luna piena,mi fanno dormire un sonno leggero,tanta e la voglia che arrivi presto il momento della sciolta.
        sigpic

Commenta

• lunardina
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 407
          • Mirandola MO
          • segugio italiano nero focato a pelo forte

E cosa ne dite della nebbia , non è riferito ai cani , ma ai cacciatori .
          La pianura padana è famosa per la nebbia che tal volta ti da visibilità 20 mt , beh quacuno esce ugualmente , io personalmente ho paura e sto a letto.

Commenta

• cesare
            ⭐⭐
            • Dec 2007
            • 572
            • cremona
            • segugi italiani pelo raso nomi vale marta sony timba e zara

anche io ho paura ma cerco se non si leva di cacciare con un paio di cani belli fermi e che dio ce la mandi buona

Commenta

• arbo
              ⭐⭐
              • Jan 2011
              • 836
              • San Salvatore
              • ARIEGEOIS

se posso dire la mia : anzi di un amico in comune,nelle mattine con la brina ,la pista sembra buona, i cani danno molta voce e filano veloci in avanti. sarà un abbaio interrotto per tutta la giornata, senza che alcun accostatore possa organizzarsi per condurre a termine il lavoro.infatti l'emanazione è tutta raccolta e congelata, il cane non riesce fare la differenza tra pastura, accostamento e rimessa del mattino.la spiegazione risciede nell'impossibilita di un cane di collocare la cronologia delle voci sul tipo di incontro. è successo a me l'ultimo giorno della passata stagione, Igor che in accostamento è praticamente muto, se non in casi eccezzionali, dava voce più dei suoi compagni ma la lepre è rimasta nella valle

Commenta

• PaoLeo
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2007
                • 2350
                • Piacenza

io non l'ho mai notato

Paolino

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..