Con queste condizioni...
Comprimi
X
-
... a me capita spt di dire "domani sarà una grande giornata" e chiaramente nn sentono nulla ahahahha...alla fine secondo me si può dire che sia una buona o cattiva giornata solo se esci....Commenta
-
Concordo,con secco e vento sarebbe meglio stare a casa. mentre brina e luna piena,mi fanno dormire un sonno leggero,tanta e la voglia che arrivi presto il momento della sciolta.sigpicCommenta
-
E cosa ne dite della nebbia , non è riferito ai cani , ma ai cacciatori .
La pianura padana è famosa per la nebbia che tal volta ti da visibilità 20 mt , beh quacuno esce ugualmente , io personalmente ho paura e sto a letto.Commenta
-
se posso dire la mia : anzi di un amico in comune,nelle mattine con la brina ,la pista sembra buona, i cani danno molta voce e filano veloci in avanti. sarà un abbaio interrotto per tutta la giornata, senza che alcun accostatore possa organizzarsi per condurre a termine il lavoro.infatti l'emanazione è tutta raccolta e congelata, il cane non riesce fare la differenza tra pastura, accostamento e rimessa del mattino.la spiegazione risciede nell'impossibilita di un cane di collocare la cronologia delle voci sul tipo di incontro. è successo a me l'ultimo giorno della passata stagione, Igor che in accostamento è praticamente muto, se non in casi eccezzionali, dava voce più dei suoi compagni ma la lepre è rimasta nella valleCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
visto che sto rimettendo in piedi tutta l'attrezzatura per la ricarica delle cartucce mi sono soffermato in alcuni ragionamenti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Buonasera a tutti, ho da poco acquistato questa giacca perché mi sono ritrovata ad effettuare un'uscita in selezione in notturna ed il mio abbigliamento...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da SepA Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SepBuonasera, spero che con l'aria brutta che c'è in giro stiate tutti bene!
Come molti, per pensare ad altro che non alla quarantena ed ai pazienti...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Salve, immagino che qualcuno possa storcere il naso riguardo a ciò, ma quanti cacciano la lepre con i cani da ferma, al posto di usare segugi e/o cani...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta