jagd sempre diverso

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jagd Terrier
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Jagd Terrier

jagd sempre diverso

ciao, la mia terrierina ha 5 anni e finora si è sempre comportata nella stessa maniera:entra in tana ,va a contatto con il selvatico ed ha la meglio. Sta dentro una decina di minuti per masticare bene la preda poi esce(tutto questo senza abbaiare).
    Le ultime 2 volte si è comportata differentemente ossia ha abbaiato in tana, cosa che non fa mai, poi ha portato fuori la volpe morta.
    è normale questo cambiare comportamento visto che il cane è adulto ed ha sempre agito nella stessa maniera?
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Jagd Terrier
    ciao, la mia terrierina ha 5 anni e finora si è sempre comportata nella stessa maniera:entra in tana ,va a contatto con il selvatico ed ha la meglio. Sta dentro una decina di minuti per masticare bene la preda poi esce(tutto questo senza abbaiare).
    Le ultime 2 volte si è comportata differentemente ossia ha abbaiato in tana, cosa che non fa mai, poi ha portato fuori la volpe morta.
    è normale questo cambiare comportamento visto che il cane è adulto ed ha sempre agito nella stessa maniera?
    Ciao credo di poterti dire che la tua terrierina è maturata a 5 anni, abbaiare per un cane in tana significa portare il selvatico a schermare, a muoversi quindi darle la possibilità di andare meglio in presa, meno danni per il cane che lavora fuori dal suo abitat, in territorio del suo antagonista e più danni per la volpe in questo caso. Ha sempre riportato da sotto? Riportare è segno di complicità e collegamento con il capobranco che in questo caso sei tu. Comlimenti per te a la tua Jaggherina.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Jagd Terrier

no,non ha mai riportato la fatto solo l'ultima volta.

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

no,non ha mai riportato la fatto solo l'ultima volta.
        E non sei contento del suo comportamento? Io ci farei la firma.

Commenta

• Shark
          ⭐⭐
          • Jun 2008
          • 430
          • Aspromonte - Calabria
          • Spinone e Bracco Italiano 💚🤍❤️

Ciao, da quanto tempo possiedi questa cagna?

Commenta

• Jagd Terrier

la possiedo da 4 anni tra l'altro non è per niente aggressiva con altri cani,condivide il box con una bassottina a pelo forte di 15 mesi.
            Mi piacerebbe farla accoppiare,ma purtroppo nella mia zona ci sono solo maschi aggressivi e mi dispiacerebbe avere dei cuccioli con quel carattere avendo avuto già in passato quel tipo di cane.
            A me piace anche fare la vagante lasciare libero il cane senza avere patemi d'animo di incontrare altri cani o peggio ancora come mi è successo un gregge di pecore con al seguito cani da pastore.
            tornando sui maschi agressivi l'anno scorso ho tentato di farla accoppiare con un maschio, pensa nonostante la cagnolina fosse pronta il maschio preventivamente museruolato non glie ne fregava niente di accoppiarsi ma dava alla gola della cagna per ammazzarla[:142]

Commenta

• elio193
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 4225
              • Montecrestese (VB)

la possiedo da 4 anni tra l'altro non è per niente aggressiva con altri cani,condivide il box con una bassottina a pelo forte di 15 mesi.
              Mi piacerebbe farla accoppiare,ma purtroppo nella mia zona ci sono solo maschi aggressivi e mi dispiacerebbe avere dei cuccioli con quel carattere avendo avuto già in passato quel tipo di cane.
              A me piace anche fare la vagante lasciare libero il cane senza avere patemi d'animo di incontrare altri cani o peggio ancora come mi è successo un gregge di pecore con al seguito cani da pastore.
              tornando sui maschi agressivi l'anno scorso ho tentato di farla accoppiare con un maschio, pensa nonostante la cagnolina fosse pronta il maschio preventivamente museruolato non glie ne fregava niente di accoppiarsi ma dava alla gola della cagna per ammazzarla[:142]
              Quando vuoi, io seleziono Jagd equilibrati da più di 20 anni , non cani da combattimento. guarda sul sito www.allevamentodeiguerrieri.it se ti piacciono tutti gli stalloni hanno brevetti e titoli sia in lavoro che in bellezza, sono a disposizione.

Commenta

• Shark
                ⭐⭐
                • Jun 2008
                • 430
                • Aspromonte - Calabria

Elio dove sono i tuoi stalloni? No riesci a trovarli nel sito, dove si possono vedere, sono curioso.

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Shark
                  Elio dove sono i tuoi stalloni? No riesci a trovarli nel sito, dove si possono vedere, sono curioso.
                  clicca il bottone razze :Jagdterrier ciao e buona visione

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Originariamente inviato da elio193

shark se vai dove stocco le foto io http://llwellin.smugmug.com trovi le foto di 3 girate (gli album si chiamano girata camponoce + data) sono nella sezione friends se vuoi semplificarti la vita. Lo jagd che vedi è un cane che hanno acquistato da Elio. Si chiama Vento (e è un cartone animato [;)]
                    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Jagd Terrier

volevo allegare delle foto della terrierina,ma purtroppo hanno una risoluzione alta e non riesco a caricarle

Commenta

• segugista
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2007
                        • 8984
                        • Alessandria Piemonte.
                        • Segugi Bassotti S/D

Uso shrink pic si scarica gratuitamente da internet.
                        Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Shark
                          ⭐⭐
                          • Jun 2008
                          • 430
                          • Aspromonte - Calabria

Originariamente inviato da elio193
                          Mi dispiace ma proprio non li vedo gli stalloni. Ho fatto come dici, e tutto quello che vedo è una galleria con tanti cani diversi, a lavoro ed in campagna.
                          Non trovo traccia di nomi, genealogie, provenienza, maschi, femmine...

Chi mi aiutaaaaaa???Drool]

---------- Messaggio inserito alle 04:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:37 PM ----------

Originariamente inviato da Rossella
                          shark se vai dove stocco le foto io http://llwellin.smugmug.com trovi le foto di 3 girate (gli album si chiamano girata camponoce + data) sono nella sezione friends se vuoi semplificarti la vita. Lo jagd che vedi è un cane che hanno acquistato da Elio. Si chiama Vento (e è un cartone animato [;)]
                          Bel soggetto, belle foto.

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da Shark

Bel soggetto, belle foto.

soprattutto ha un bel carattere [:D]
                            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Jagd Terrier

ho scaricato il programma ma non riesco a renderlo operativo.

aiutatemi, ci tengo a far vedere la mia cagnolina

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..