Campionato Italiano FIDC per Bassotti e Jagdterrier.
Comprimi
X
-
Vezzano s/Crostolo Re- 17/06/2012 Finale Campionato Federcaccia su cinghiale 2012
1° IDA vom ROGGENHOF - cond./prop. Luigi Cinelli Campione F.I.d.C cinghiale 2012
2° ZEUS vom FRISCHLINGHOF- prop./cond.Luigi Cinelli
3° TUONO del BOSCO MAGICO -
IDA vom ROGGENHOF 1° ECC. CAC Classe Campioni
Zeus vom FRINSCHLINGHOF 1° ecc. Cac Classe Libera. — con Serena Donnini e Luigi Cinelli.
Peccato , ancora cani esteri , l'allevamento Italiano appare solo nelle " provette ".Commenta
-
era arrivata davanti a me anche in qualifica....dava molta voce ed era un bel cane.
te hai gareggiato?
sai chi giudicava e in quanti erano?
grazie x ora!
Comunque Tuono del Bosco Magico di porprietà di Marco Bellotto di Massa viene da Nironi....un pò di Italia c'è!
Anche lui è bello e bravo! A spezia se l'è contesa con me, meno bene in qualifica a Vezzano, ma avevo già visto il cane e sapevo che nella giornata giusta era davvero bravo.Sono contento per Marco che se non ho capito male ha dato il cane ad un suo amico per portarcelo perchè anche lui come me, non poteva essere presente.Commenta
-
BUONGIORNO.
Ciao Biondo,come è andata l'avventura al G P?
Si ti confermo che Tuono(Tex) l'ho dovuto mandare su in gara con l'amico
Dino,perche io ero a lavorare.Comunque direi ottimo risultato no?
E' arrivato 2° in classifica in classe libera e 3° in classifica generale federcaccia.
L'unica cosa che non capisco,dato che ha preso 100 eccellente CAC come
Zeus,come mai il giudice gli ha dato il 2° e non il 1°.
Considera che ha scovato dopo soli 30 secondi,massima valutazione in tutte
le voci(naso,cerca,perseveranza voce);questa volta ha fatto anche una buona voce sulla passata e sulla seguita,senza parlare dell'abbaio a fermo,
insomma ha fatto tutto bene come richiesto,e addirittura il giudice
(Maghenzani) gli ha fatto terminare la prova dopo 11 minuti.
E' una curiosità che mi voglio togliere,alla prossima occasione lo
chiederò personalmente al giudice,ma comunque va bene uguale,
sono contento e mi hanno fatto un sacco di complimenti al cane.
Anche Nironi è molto contento,perche cmq è andato in classifica
un suo cane.
Ciao ci sentiamo
Commenta
-
Io non avevo dubbi sul tuo cane, comunque sei arrivato secondo solo perchè di primo ce ne può essere uno solo, e per il giudice, l'altro cane era meglio.
Anche io l'altra volta ho fatto 100 pt e CAC ma sono arrivato secondo.
funziona così. visto che il cane ha lavorato perfettamente ti deve dare 1oo pt e CAC, però a parità di punteggio sceglie quello che per una ragione o l'altra gli è piaciuto di più.Commenta
-
sul Gran Paradiso è andata benissimo! tempo stupendo e con grande soddisfazione ho fatto il mio primo 4000! Almeno qualcosa ho concluso visto che Tuco non è potuto essere della partita non per colpa sua....
C'erano camosci,stambecchi, marmotte e anche un Gipeto (impressionante)!!!
Però li è parco, si può solo guardare....Commenta
-
A volte è piu bello guardare;io di 4000 ne ho fatti 3 quando ero ragazzo,il gran paradiso e 2 volte il Rosa.Emozioni indimenticabili.
---------- Messaggio inserito alle 12:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:16 PM ----------
Grazie Hadzi.Penso di aver visto anche i tuoi cani in lavoro a Vezzano ,sbaglio?La tua linea di sangue dovrebbero averla gli amici Costantino e Giuseppe?Commenta
-
Esatto, ma non so cosa hanno fatto.Anche Franco ha una cagnetta mia, la Piroška Janiorska (nana).Salutamelo per favore e ricordalo che anche io aspetto una bella foto della Piroška per mettere sul mio sito.Grazie.A volte è piu bello guardare;io di 4000 ne ho fatti 3 quando ero ragazzo,il gran paradiso e 2 volte il Rosa.Emozioni indimenticabili.
---------- Messaggio inserito alle 12:20 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:16 PM ----------
Grazie Hadzi.Penso di aver visto anche i tuoi cani in lavoro a Vezzano ,sbaglio?La tua linea di sangue dovrebbero averla gli amici Costantino e Giuseppe?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalSalve a tutti Vorrei fare dono a mia moglie di un bassotto a pelo duro, lei ne ha già avuto uno a pelo raso che ci ha lasciato alla bella età di 15...
-
da Marco961Buonasera, vorrei sapere se qualcuno ha qualche assetto bancato in 12/70 dai 36 ai 40 gr. In orlo stellare o tonda con questo lotto di MG2. Grazie ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pippoadadisponibili n° 2 cuccioli di bassotto tedesco a pelo duro colore nero focato, nati il 4/1/2020 sesso maschile, iscritti LOI figli di Asia (LO14165271)...
-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da Gio 83ciao,
con un amico stiamo cercando una prova per tentare l'abilitazione di due bassotti al recupero di ungulati. Qualcuno sa se ci sono prove...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta