campanello si...campanello no?
Comprimi
X
-
Io uso campanelli piccoli, ma li metto perchè troppa gente spara e poi vede cosa ha preso, la sicurezza del cane non è mai troppa. -
Personalmente mai usato.
Ricordo che papà ne faceva uso su cani insistenti che tenevano molto il mais con lo scopo di individuarne la posizione. Mi riferisco agli anni 70/80 quando in pianura il mais restava fino a fine ottobre e con nebbie che si tagliavano con il coltello.
Oggi potrebbe essere utile per individuare i cani testardi che perdono il collegamento con il padrone inseguendo e cercando le "maledette" minilepri nel mais.Commenta
-
Nelle zone in cui caccio, sempre, un pò per il discorso sicurezza del cane, un pò perchè c'è tanto bosco, non servirebbe, perchè la mia cagnetta scagna abbastanza, però, non ci sono solo io in giro ;) in primavera-estate in allenamento, finora non l'ho messo, preferisco passare inosservato, per quanto sia possibileCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da SepBuonasera, spero che con l'aria brutta che c'è in giro stiate tutti bene!
Come molti, per pensare ad altro che non alla quarantena ed ai pazienti...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Salve, immagino che qualcuno possa storcere il naso riguardo a ciò, ma quanti cacciano la lepre con i cani da ferma, al posto di usare segugi e/o cani...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Salve, ho un Browning Auto 5 in acciaio con polychocke con rompifiamma, ho notato quando sparo che il rumore è di molto superiore a quando sparo con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta