campanello si...campanello no?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ulisse Scopri di più su ulisse
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Generale Lee
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2012
    • 6061
    • Cairo Montenotte
    • Bracco Italiano Argus

Io uso campanelli piccoli, ma li metto perchè troppa gente spara e poi vede cosa ha preso, la sicurezza del cane non è mai troppa.

Commenta

• SEGUGIOITA
      • Dec 2012
      • 175
      • lodi
      • segugio italiano

Personalmente mai usato.
      Ricordo che papà ne faceva uso su cani insistenti che tenevano molto il mais con lo scopo di individuarne la posizione. Mi riferisco agli anni 70/80 quando in pianura il mais restava fino a fine ottobre e con nebbie che si tagliavano con il coltello.
      Oggi potrebbe essere utile per individuare i cani testardi che perdono il collegamento con il padrone inseguendo e cercando le "maledette" minilepri nel mais.

Commenta

• Rnt
        ⭐⭐
        • Sep 2012
        • 325
        • Prov.Genova
        • Segugio Italiano

Nelle zone in cui caccio, sempre, un pò per il discorso sicurezza del cane, un pò perchè c'è tanto bosco, non servirebbe, perchè la mia cagnetta scagna abbastanza, però, non ci sono solo io in giro ;) in primavera-estate in allenamento, finora non l'ho messo, preferisco passare inosservato, per quanto sia possibile

Commenta

• PaoLeo
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 2350
          • Piacenza

mai messo, nemmeno mio padre, ma mi fate spaventare, ho una cucciolona piccolina e color lepre... mi sa che lo compro

Paolino

Commenta

• Rnt
            ⭐⭐
            • Sep 2012
            • 325
            • Prov.Genova
            • Segugio Italiano

Guarda, anch'io lo odio, ma mi fa stare più tranquillo, c'è pieno di belinoni in giro, se mai per disgrazia mi sparassero al cane, non voglio neanche immaginare. Così, collare fluo e ''grillo''

Commenta

• segugista
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2007
              • 8984
              • Alessandria Piemonte.
              • Segugi Bassotti S/D

Ultimamente qualche volta l'ho usato, anche perchè abbiamo sciolto con nebbia fittissima
              Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..