Elenco zone/recinti addestramento cani da seguita su lepre e recinti rifiuto caprioli
Comprimi
X
-
Elenco zone/recinti addestramento cani da seguita su lepre e recinti rifiuto caprioli
Salve a tutti vorrei insieme a voi appasionati creare una specie di elenco con tutte le zone e i recinti per l'addestramento dei nostri segugi con i vari indirizzi/contatti e una piccola descrizione del posto volendo anche i prezzi per far si che ognuno di noi possa avere piu indirizzi dove andarsi a divertire.. Grazie -
In provincia di Cosenza per la lepre conosco solo la zac di San Marco Argentano.
La grandezza dichiarata del recito è di 17 ettari e dovrebbero esserci 4 o 5 lepri (in un recinto a parte ci sono le fattrici, non so se adesso i leprotti nati in primavera sono stati trasferiti nel recinto grande).
Il terreno è abbastanza vario: ci sono prati, boschetti e zone di felci. Viene fatta entrare solo una muta alla volta, quindi i cani non vengono distratti.
Con due cani ho pagato 15 euro per due ore. Il contatto telefonico è 0984/511083.Commenta
-
ZAC di Bore (PR) un bel numero di lepri e pochi caprioli...unico problema nei festivi troppe persone il permesso si fa al bar in centro paese alla mattina.
ZAC di Vernasca (PC) numero normale di lepri bella zona ma molti caprioli il permesso si fa alla trattoria S.Pellegrino in piazza.
Recinto addestramento cani di Serravalle vicino a Varano Melegari (PR) non tanto grosso buona quantità di lepri e in piu piccolo recinto a parte con daino e capriolo 329 5330804
Recinto addestramento le Colonne Bore (Pr) per cani adulti molto bello e fresco d'estate con caprioli e lepri insieme 334 3233400
Recinti addestramento su lepre a Badagnano tra Carpaneto e Gropparello (PC) molto bello soprattutto il grosso peró per cani esperti il piccolo per i cuccioloni peró non è il massimoCommenta
-
Ritenendo di estremo interesse cinofilo questo argomento sollecito quindi tutti i partecipanti ad un aggiornarne le informazioni in modo di essere di grande utilità a chi sta cercando posti per addestrare.
Grazie anticipatamente a tutti coloro che accoglieranno la richiesta.Commenta
-
Salve, sono stato un mese fa in quello di Badagnano col mio bassotto. Volevo fargli trovare una lepre visto che in provincia di Cremona nel libero son diventate rarissime. Ho girato per 2 ore e mezza nel recinto piccolo (circa 10 ettari) ma ho trovato solo una fatta, nessuna lepre alzata. Non conosco i prezzi dei recinti qui ma questo mi è sembrato caro visto che a Frosinone per un recinto con cinghiali pago 5 €/ora a cane.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ALESSANDROdomani, si rinizia, dalle mie parti, poco avezzi alle zone umide.... dopo che la zona fiume e' stata talebanamente inserita nel Parco..... dove ci...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Consiglio a tutti, in previsione dell'apertura, per conoscere le zone dove è ammesso e dove è vietato l'utilizzo delle cartucce in piombo, soprattutto...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968In allegato a pag 33:
- "Misure di applicazione del «Piano straordinario di catture, abbattimento e smaltimento dei cinghiali ( Sus scrofa )e aggiornamento
-
Canale: Caccia di selezione
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta