Caccia alla volpe
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
La volpe non é come il cinghiale quando è braccata dai cani percorre sempre lo stesso giro anche se a volte è un po’ largo quindi il recupero dei cani non é mai difficile.
Solo in alcuni casi mi capita di vedere i cani seguire la volpe nella tana e a volte aspetto piú di un’ora prima di vederli uscire.Commenta
-
La volpe è forse il selvatico più autentico cacciabile in Italia .Caccia affascinante che richiede cani e cacciatori ruspanti !!
Purtroppo pochi la praticano , i più sono affascinati da altra selvaggina più commestibile !!!
ciao carlo [;)][;)][;)]Commenta
-
Anche il cinghiale richiede cani e cacciatori rustici..specie se come me fai il canaio!!
Concordo che molti scelgono il cinghiale perché poi portano a casa la busta..
saluti,AlbertoCommenta
-
Mai praticata la caccia alla volpe perchè nessuno dalle mie parti la fa...a me piacerebbe partecipare..le volpi sono moltissime ogni sera ne vedo 1 mentre torno a casa...l unico predatore che hanno dalle mie parti sono le auto!!!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCommenta
-
almeno una volta alla settimana mi dedico alla caccia alla volpe, molte volte da solo con l'ausilio di uno o due segugi. con un segugio che ha la seguita lunga si riesce a sparare facilmente. meglio se muto in accostamento cosi la volpe non parte troppo tempo prima.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Tom Sierra

Buonasera,
chi di voi pratica la caccia all'aspetto alla volpe in inverno con canna rigata? Quali tecniche funzionano...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneLo posto qui anche se non é il forum adatto, ma lo trovo interessante.
https://www.telegraph.co.uk/news/202...as-caused-cata...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da FilippoBonviUna domanda ai corregionali…. il calendario venatorio della regione prevede la possibilità di posta alla volpe anche con arma rigata, che però dovrà...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta