Bassotti-Galleria Fotografica
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
complimenti a Duca!!!!!!!!!!patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
In questa discussione mi sembra che iniziamo ad avere un buon numero di foto, se qualcuno vuole divertirsi a montarle e a farci un video, prima però forse sarebbe opportuno chiedere se tutti gli utenti sono favorevoli all'utilizzo delle foto.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Fantastico! Ma si poi al massimo se non hai spazio, un amico che si sacrifica lo troviamo che ne ritira un paio dei tuoi bassi [fiuu][:D]Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mesodcabureiScusate ma non trovo una sezione specifica, avevo postato altri video tempo fa ma forse era su "foto nostri pointer"
Se preferite accorparlo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da GabrieleHo letto molti post sull'alimentazione dei cani tutti molto interessanti.
Le sostanze nutritizie che compongono gli alimenti possono...-
Canale: Veterinaria
-
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da Paolo Giannilui è il mio Gregario : Leo delle Apuane -5 anni ed è un terremoto in tutti i sensi .
...-
Canale: Continentali esteri
01-11-21, 17:24 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta