Segugi - Galleria fotografica
Comprimi
X
-
Personalmente mi sono trovato molto bene...lavorano sul difficile scovano e inseguono e soprattutto fanno solo la lepre.. sono anche molto collegati...la prima a fatto 4 anni ad aprile le seconda in foto 3 sempre ad aprile...la prima ad un difetto(secondo me grosso) che scagna solo vicino al covo..però scova...cmq dove vado a provarli mi fatto tutti i complimenti...penso sia un segno!!! -
...e ti lamenti?? almeno non ti viene il mal di testa x niente...preferisci forse che dia voce magari una mattinata intera sulla passata notturna e poi non arriva allo scovo?? a mio modesto parere se il cane da voce nelle vicinanze del covo, lo preferisco...Commenta
-
Bhè personalmente preferisco cani che danno voce...ma che chiaramente che diano la giusta quantità di voce..infatti penso che siano molto più deleteri cani che chiaccerino troppo sulla passata che è vecchia..però un pò più di attacco lo preferirei...la più giovane delle due attacca molto la passata ma è anche in grado di selezionere il sentore che trova...mi piace perchè nn è come alcuni cani che passano ore sulla pastura facendo i chiacceroni insapienti..ci vuole anche cervello..inoltre la più giovane a dal fatto suo che cambia voce dalla pastura alla passata e ancora di più quando arriva sul covo...con questo nn voglio dire che ho cani fenomenali anzi ma buoni cani si..almeno mi diverto poi penso che ci sia sempre da migliorare!!!Commenta
-
magari ce lo avesse il mio quel difetto... secondo me se con il cane ci vai solo a caccia non e' un difetto ma un pregio...con un buon accostatore sei apposto....Personalmente mi sono trovato molto bene...lavorano sul difficile scovano e inseguono e soprattutto fanno solo la lepre.. sono anche molto collegati...la prima a fatto 4 anni ad aprile le seconda in foto 3 sempre ad aprile...la prima ad un difetto(secondo me grosso) che scagna solo vicino al covo..però scova...cmq dove vado a provarli mi fatto tutti i complimenti...penso sia un segno!!!Commenta
-
ecco rino,vedi? anche iveco noto appassionato di lepri la pensa come me...poi e chiaro che ognuno ha i propri gusti pero per me il segugio deve scagnare giusto quel tanto per dirmi che ha trovato la passata punto e basta! se poi come preferisco mi da voce nei pressi del covo dico:tombola!! ECCOLA!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Ciccio58Vorrei inserire dopo una parte di testo una foto e poi ancora parte di testo e altra foto .
ho provato ma dopo l’inserimento della prima foto...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da PizzamenCiao ragazzi... Premetto che seguo poco i social ad esempio non sono neanche iscritto a fb ma sfoglio un po istagram ora mi sorge una domanda. Ma tutte...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Piero ChioniCiao e buonasera a tutti i partecipanti, mi sono iscritto con la speranza che possiate aiutarmi a risolvere un problema relativo alla foto trappola BS...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Livia1968Carissimi amici , utenti di recente o vecchia data, ho il piacere di invitarvi tutti a partecipare a questa coinvolgente iniziativa che vi vedrà protagonisti...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta