Segugi - Galleria fotografica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elis59 Scopri di più su elis59
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rino86

Personalmente mi sono trovato molto bene...lavorano sul difficile scovano e inseguono e soprattutto fanno solo la lepre.. sono anche molto collegati...la prima a fatto 4 anni ad aprile le seconda in foto 3 sempre ad aprile...la prima ad un difetto(secondo me grosso) che scagna solo vicino al covo..però scova...cmq dove vado a provarli mi fatto tutti i complimenti...penso sia un segno!!!

Commenta

• ojaja
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3374
      • olbia
      • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

...e ti lamenti?? almeno non ti viene il mal di testa x niente...preferisci forse che dia voce magari una mattinata intera sulla passata notturna e poi non arriva allo scovo?? a mio modesto parere se il cane da voce nelle vicinanze del covo, lo preferisco...

Commenta

• Rino86

Bhè personalmente preferisco cani che danno voce...ma che chiaramente che diano la giusta quantità di voce..infatti penso che siano molto più deleteri cani che chiaccerino troppo sulla passata che è vecchia..però un pò più di attacco lo preferirei...la più giovane delle due attacca molto la passata ma è anche in grado di selezionere il sentore che trova...mi piace perchè nn è come alcuni cani che passano ore sulla pastura facendo i chiacceroni insapienti..ci vuole anche cervello..inoltre la più giovane a dal fatto suo che cambia voce dalla pastura alla passata e ancora di più quando arriva sul covo...con questo nn voglio dire che ho cani fenomenali anzi ma buoni cani si..almeno mi diverto poi penso che ci sia sempre da migliorare!!!

Commenta

• ojaja
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3374
          • olbia

l'importante e sopratutto quello:che tu ti diverta!! perche non fai qualche video?in attesa dell'apertura ci potremo consolare in questo modo...

Commenta

• Rino86

Hai ragione ma l'ultima volta(sabato ndr) volevo portarmi la fotocamera poi purtroppo mi sono dimenticato...la prossima vedo di portarmela!!!!

Commenta

• iveco77

Originariamente inviato da Rino86
              Personalmente mi sono trovato molto bene...lavorano sul difficile scovano e inseguono e soprattutto fanno solo la lepre.. sono anche molto collegati...la prima a fatto 4 anni ad aprile le seconda in foto 3 sempre ad aprile...la prima ad un difetto(secondo me grosso) che scagna solo vicino al covo..però scova...cmq dove vado a provarli mi fatto tutti i complimenti...penso sia un segno!!!
              magari ce lo avesse il mio quel difetto... secondo me se con il cane ci vai solo a caccia non e' un difetto ma un pregio...con un buon accostatore sei apposto....

Commenta

• ojaja
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2009
                • 3374
                • olbia

ecco rino,vedi? anche iveco noto appassionato di lepri la pensa come me...poi e chiaro che ognuno ha i propri gusti pero per me il segugio deve scagnare giusto quel tanto per dirmi che ha trovato la passata punto e basta! se poi come preferisco mi da voce nei pressi del covo dico:tombola!! ECCOLA!!!

Commenta

• nicola sns

Originariamente inviato da PaoLeo
                  Bell'iniziativa i miei cani li avete già visti ma pazienza
                  la mamma e i figli:
                  molto bella l'orecchia del cane nella seconda foto.. peccato per l'attacco un po alto ma come disegno d'orecchio è molto bello!

Commenta

• PaoLeo
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 2350
                    • Piacenza

se lo dici tu... io non me ne intendo

Paolino

Commenta

• Rino86

Mha sul fatto che sia un pregio nn sono d'accordo però è anche vero come ho già detto che meglio muto che un chiaccerone senza fine che fa solo la pastura...

Commenta

• nicola sns

ojaja hai istriani?io sono un amante degli italiani e degli istriani.Vorrei acquistare due cuccioli.

Commenta

• nicola sns

voglio mettere anche i miei tra queste meraviglie,pero non so come fare,sono nuovo.Vorrei fare un complimento a tutti,avete dei bei cani,si vede che in queso forum ci sono persone che,come me,amano davvero i cani!

Commenta

• lakyluc
                            • Jul 2009
                            • 112
                            • Masone (Ge)
                            • segugio italiano

complimenti avete tutti davvero dei bei cani! Vi allego le foto della mia e della cucciolata dell'anno scorso
                            File allegati

Commenta

• cesare
                              ⭐⭐
                              • Dec 2007
                              • 572
                              • cremona
                              • segugi italiani pelo raso nomi vale marta sony timba e zara

Complimenti e alla faccia della cucciolata

Commenta

• lakyluc
                                • Jul 2009
                                • 112
                                • Masone (Ge)
                                • segugio italiano

grazie Cesare

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..