Annoveriani e bavaresi tutelati dall'ISHV. Cosa è e come funziona

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • hadzi
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 883
    • Serbia
    • Bassotto tedesco a pelo forte

Originariamente inviato da elio193
    Ciao Hadzi, come va è un po' che non ti leggevo.[:-golf]
    Ciao Elio. Si campa. Stavo un po di piu a allenare piutosto che scrivere ma leggo regolarmente tutto.Saluti cordiali a tutti.

Commenta

• ale2609

Originariamente inviato da Mitu
      ....prima o poi la gente capisce.....
      Hai ragione Mitu, prima di essere in grado di capire, bisogna però batterci la testa come ho fatto io e qlc altra persona...
      Quando comperài il cane, mi vennero raccontate delle "favole", belle e in certi casi affascinanti ... mi venne propinato un aiuto nell'addestramento....nella scelta dell'accoppiamento... insomma mille supporti morali... e poi???.......
      Poi arrivi un bel giorno e ti accorgi che chi si è propinato a darti aiuto, oltre ad aver raccontato un mare di cavolate, ti "parla" dietro le spalle..
      Cosa dire....mahhhh!!! lascio giudicare agli altri che leggono.

Commenta

• Giovanni Giuliani
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 642
        • Urbino
        • spinone italiano

Originariamente inviato da ale2609
        Poi arrivi un bel giorno e ti accorgi che chi si è propinato a darti aiuto, oltre ad aver raccontato un mare di cavolate, ti "parla" dietro le spalle..
        Cosa dire....mahhhh!!! lascio giudicare agli altri che leggono.
        Beh, a quanto pare adesso stai parlando tu dietro le spalle a qualcun altro...
        Quindi sarebbe opportuno e responsabile che scrivessi nome e cognome di chi, secondo la tua opinione, "ti ha raccontato un mare di cavolate".
        L'unico giudizio che posso dare è che questa discussione sta trascendendo in questioni personali di cui sarebbe opportuno, se se ne scrive pubblicamente, dare la possibilità a tutti di comprendere. Ricordandosi, in ogni caso, che questo è un forum pubblico dove, prima di tutto, ci si assume la responsabilità di ciò che si scrive ed è richiesta decenza. Diversamente il tutto ha il sapore di una adolescenziale lite. Di una buffonata. Quindi è meglio troncare qua, e subito.

Commenta

• Mitu

Originariamente inviato da Giovanni Giuliani
          Quindi sarebbe opportuno e responsabile che scrivessi nome e cognome di chi, secondo la tua opinione, "ti ha raccontato un mare di cavolate".
          L'unico giudizio che posso dare è che questa discussione sta trascendendo in questioni personali di cui sarebbe opportuno, se se ne scrive pubblicamente, dare la possibilità a tutti di comprendere. Ricordandosi, in ogni caso, che questo è un forum pubblico dove, prima di tutto, ci si assume la responsabilità di ciò che si scrive ed è richiesta decenza. Diversamente il tutto ha il sapore di una adolescenziale lite. Di una buffonata. Quindi è meglio troncare qua, e subito.

mi sa che sta parlando proprio d"avanti a tutti.....se mandava un messaggino privato allora si che parlava dietro le spale......e per che troncare Giov ?.....che vada avanti , magari riceviamo qualche risposta certa ....non sarremo mica cervelli di quaglie per non capire , o si ?.....

Commenta

• Giovanni Giuliani
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 642
            • Urbino
            • spinone italiano

Originariamente inviato da Mitu
            mi sa che sta parlando proprio d"avanti a tutti.....se mandava un messaggino privato allora si che parlava dietro le spale......e per che troncare Giov ?.....che vada avanti , magari riceviamo qualche risposta certa ....non sarremo mica cervelli di quaglie per non capire , o si ?.....
            Nomi e cognomi, please.

Commenta

• Mitu

Nomi e cognomi, please.

miei ?...[:D]

Commenta

• ale2609

Vedi, stavo rispondendo a Mitu in seguito a ciò che ho vissuto io in prima persona... Avrei molto piacere che entrasse quà krimilde e iniziasse a darci i chiarimenti che Le sono stati richiesti, invece di mandare avanti valorosi scudieri...sarei molto curioso vedere un tuo atteggiamento qualora ti fossi trovato in una posizione diversa da quella in cui sei adesso!!! Ma poi scusa, tu che parli tanto... ma non sei uno di quelli che su Facebook hanno dato del cervello di quaglia a qlc che si trova in qst forum?[durbans][durbans][durbans]

Commenta

• Mitu

Vedi, stavo rispondendo a Mitu in seguito a ciò che ho vissuto io in prima persona... Avrei molto piacere che entrasse quà krimilde e iniziasse a darci i chiarimenti che Le sono stati richiesti, invece di mandare avanti valorosi scudieri...sarei molto curioso vedere un tuo atteggiamento qualora ti fossi trovato in una posizione diversa da quella in cui sei adesso!!! Ma poi scusa, tu che parli tanto... ma non sei uno di quelli che su Facebook hanno dato del cervello di quaglia a qlc che si trova in qst forum?[durbans][durbans][durbans]

nomi e cognomi , please.....no che non l"ho saprei....[:D]...e fai pure il moralisatore Giov ?....[:-bunny]
                  Ultima modifica Ospite; 29-05-10, 13:53.

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)
                    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Mi faccio avanti come facente parte del gruppo chiamato "cervelli di quaglia" per dire a Giovanni Giuliani che la persona interessata con la sua integrità morale e la sua grande esperienza non necessita di avvocati o aiutanti per dare risposte precise a domande precise, se proprio Le fa piacere entrare in discussione, essendo un forum pubblico non sarò certo io ad impedirglielo, risponda Lei con risposte tecniche e inequivocabili alle dovande fatte. Altrimenti la invito a tornare su facebook a parlare di "cervelli di quaglia" , per non essere[ot], grazie. Elio
                    Ultima modifica elio193; 29-05-10, 21:23.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• elio193
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 4225
                      • Montecrestese (VB)
                      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Sempre a chi piacciono le foto di Hannoveriani: Zeno e Arno fotografati da Mirko in arte "cheytac" che oggi mi ha fatto visita gradita.
                      Ultima modifica elio193; 20-11-10, 16:57.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• cheytac
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2009
                        • 4156
                        • Bollate(Mi)
                        • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

La visita è stata molto molto gratificante e spero presto di averti assieme a Greta ospiti a casa per ricambiare della splendida accoglienza. Il piacere è stato tutto mio e di caterina.Ciao vecio
                        Waidmannsheil!!!

Commenta

• Giovanni Giuliani
                          ⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 642
                          • Urbino
                          • spinone italiano

Verba volant, scripta manent, dicevano un tempo...
                          Ed io (carta digitale canta!) non ho proprio mai dato a nessuno "del cervello di quaglia". Quindi, non puntare il dito sul sottoscritto perchè non è proprio il caso.
                          Solo, trovo assai riprovevole attaccare in branco una persona tirando in ballo questioni assai decontestuali al tema in oggetto e dal gusto discutibile...
                          Motivo per cui ho dato alcune risposte in questo 3d. Non certo perché Serena mi abbia chiamato a farlo. Tutt'altro, come dimostrabile nel peregrinare in internet, mi ha invitato a non farlo. E poi non è proprio la persona che ama circondarsi di scudieri, nè tantomeno io ritengo di esserlo. Per lei e per chiunque...

Commenta

• Mitu

Originariamente inviato da elio193
                            Sempre a chi piacciono le foto di Hannoveriani: Zeno e Arno fotografati da Mirko in arte "cheytac" che oggi mi ha fatto visita gradita.

Molto belli ....ma l"altro ci sta nelle misure dello standard ? mi riferisco a Falco.

Commenta

• ale2609

Verba volant, scripta manent, dicevano un tempo...
                              Ed io (carta digitale canta!) non ho proprio mai dato a nessuno "del cervello di quaglia". Quindi, non puntare il dito sul sottoscritto perchè non è proprio il caso.
                              Solo, trovo assai riprovevole attaccare in branco una persona tirando in ballo questioni assai decontestuali al tema in oggetto e dal gusto discutibile...
                              Motivo per cui ho dato alcune risposte in questo 3d. Non certo perché Serena mi abbia chiamato a farlo. Tutt'altro, come dimostrabile nel peregrinare in internet, mi ha invitato a non farlo. E poi non è proprio la persona che ama circondarsi di scudieri, nè tantomeno io ritengo di esserlo. Per lei e per chiunque...
                              ...Ma ne siamo proprio sicuri di non aver mai dato a nessuno del "cervello di quaglia " su facebook e nemmeno di aver detto che le persone non sanno cosa vanno in contro e che finiremo a piangere e piangere tanto??? Stando a quanto hai appena affermato, non mi sorprenderebbe che dicessi di non conoscere nemmeno una certa Elena, persona con la quale hai fatto simili affermazioni?[durbans]
                              Cmq vorrei avvisarti che stai letteralmente portando la discussione [ot]

Invece di adoperarti per far si che qst discussione venga chiusa senza far dare le dovute spiegazioni all'autrice di qst discussione (Krimilde), avrei, e credo di potermi permettere di dire che avremmo apprezzato che tu avessi avuto il buon gusto di farti promotore affinchè venisse fatta chiarezza una volta per tutte su un argomento così importante.

Commenta

• Giovanni Giuliani
                                ⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 642
                                • Urbino
                                • spinone italiano

...Ma ne siamo proprio sicuri di non aver mai dato a nessuno del "cervello di quaglia " su facebook e nemmeno di aver detto che le persone non sanno cosa vanno in contro e che finiremo a piangere e piangere tanto??? Stando a quanto hai appena affermato, non mi sorprenderebbe che dicessi di non conoscere nemmeno una certa Elena, persona con la quale hai fatto simili affermazioni?[durbans]
                                Cmq vorrei avvisarti che stai letteralmente portando la discussione [ot]

Invece di adoperarti per far si che qst discussione venga chiusa senza far dare le dovute spiegazioni all'autrice di qst discussione (Krimilde), avrei, e credo di potermi permettere di dire che avremmo apprezzato che tu avessi avuto il buon gusto di farti promotore affinchè venisse fatta chiarezza una volta per tutte su un argomento così importante.
                                Guarda che hai sbagliato persona per fare il furbo e la polemica.
                                1- okkio (x la II volta) a quello che affermi perché ciò che è scritto e scritto... Ed io non ho mai scritto quello che vuoi far passare. Da nessuna parte. Se vuoi continuare a non fartene una ragione, posso darti una mano io...
                                2- .zzo, sei fantastico. Se qui c'è qualcuno che ha portato la discussione "off topic" è proprio qualcun altro (e proprio tu) che si è messo a fare ironie e polemiche quando gli argomenti erano ben altri... Io nella discussione non ci sono mai enrato e mai ci entrerò visto che non ne ho competenza. Ho solo fatto notare educatamente a "qualcuno" che non era il caso di allargarsi tanto con certe battutine...
                                3- Se hai la spina dorsale dritta (tanto per essere precisi) e ti interessa la discussione (ma qui ho seri dubbi...) limitati a chiedere risposte senza null altro aggiungere. Se le risposte non ti arrivano (o non ti sono già arrivate...) saranno gli utenti del forum a trarre il loro giudizio senza bisogno di ironie disdicevoli e assolutamente fuori contesto.
                                Ultima modifica Giovanni Giuliani; 30-05-10, 16:48.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..