Annoveriani e bavaresi tutelati dall'ISHV. Cosa è e come funziona

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krimilde
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tommaso87
    ⭐⭐
    • Mar 2008
    • 956
    • Grosseto, Toscana.

complimenti sono molto belli
    viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• Mitu

Originariamente inviato da elio193
      Vi posto le foto di Teo e Zeno per farvi vedere due stupendi Hannoveriani giudicate voi.

boh , non saprei cosa dire(io giudice non lo sono) e noto una cosa strana , ciòe da uno manca la machia bianca sull petto(ma forse i tuoi non sono passatti dall ISVH)......come struttura ottimi cani....

Commenta

• stradafacendo
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 943
        • Piemonte
        • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Vi posto le foto di Teo e Zeno per farvi vedere due stupendi Hannoveriani giudicate voi.
        Complimenti per i bellissimi cani!!!! Davvero bellissimi!!!!

Però Elio, scusa l'ignoranza e l'impudenza...! Sai, io sono abituato a parlar chiaro.

Il cane della terza foto ha una bella macchia bianca nel petto larga almeno 4 centimetri... e forse più...!!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Leggendo le caratteristiche morfologiche dettate dalla Krimilde, quel cane è da squalifica!!! [regol][regol][regol]

Come hai fatto a portarlo all'esposizione? Sei sicuro che la mattina ti sei lavato con l'acqua...???
        Non dirmi che è uno dei tuoi cani che è pure stato premiato...!!!! [:-cry][:-cry][:-cry][:142][:142][:142]

Stradafacendo...
        Stradafacendo...

Commenta

• duedentoni_old

Se li avessi davanti tutti e due e dovessi acquistarli sceglierei Teo, mi pace di più ...poi nemmeno io sono giudice vado solo un pò a occhio! Riguardo a te ti facevo diverso ti immaginavo più robusto...ma forse è l'idea del recuperatore grosso avendo come amico Francesco!

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)
            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da stradafacendo
            Complimenti per i bellissimi cani!!!! Davvero bellissimi!!!!

Però Elio, scusa l'ignoranza e l'impudenza...! Sai, io sono abituato a parlar chiaro.

Il cane della terza foto ha una bella macchia bianca nel petto larga almeno 4 centimetri... e forse più...!!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny]

Leggendo le caratteristiche morfologiche dettate dalla Krimilde, quel cane è da squalifica!!! [regol][regol][regol]

Come hai fatto a portarlo all'esposizione? Sei sicuro che la mattina ti sei lavato con l'acqua...???
            Non dirmi che è uno dei tuoi cani che è pure stato premiato...!!!! [:-cry][:-cry][:-cry][:142][:142][:142]

Stradafacendo...
            Vedi, purtroppo il cane che tu indichi non è il mio, come ho già detto è un cane degno di nota,la macchia bianca è tullerata, ma non gradita e deve essere di piccole dimensioni, insomma, una stellina, il mio è quello senza macchia e senza inganno, come mamma e papa l'hanno fatto, ma puccioppo secondo arrivò.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• duedentoni_old

ma il terzo nella foto chi è? Bipede intendo ?

---------- Messaggio inserito alle 07:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:53 PM ----------

Ma non hai un foto di Zeno dove si vede un pò meglio???????

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)
                • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da duedentoni
                Se li avessi davanti tutti e due e dovessi acquistarli sceglierei Teo, mi pace di più ...poi nemmeno io sono giudice vado solo un pò a occhio! Riguardo a te ti facevo diverso ti immaginavo più robusto...ma forse è l'idea del recuperatore grosso avendo come amico Francesco!
                Quelli magri corrono di più, e non so se ti ricordi alcuni trhead precedenti dicevo che i miei cani sono corridori, per quanto riguarda la preferenza 1° i cani si devono vedere dal vivo 2° per avere la tua scelta potrei ache imbiancarlo Zeno, e sono sicuro che lui si sacrificherebbe allo scopo.:-pr

Commenta

• stradafacendo
                  ⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 943
                  • Piemonte

Vedi, purtroppo il cane che tu indichi non è il mio, come ho già detto è un cane degno di nota,la macchia bianca è tullerata, ma non gradita e deve essere di piccole dimensioni, insomma, una stellina, il mio è quello senza macchia e senza inganno, come mamma e papa l'hanno fatto, ma puccioppo secondo arrivò.
                  Forse non mi sono spiegato bene...

Una stellina bianca nel petto... è consentita!
                  Ma quella non è una stellina! Mi sembra una bella tovaglia tigrata... con mezzo litro di latte versato!!!

E... chi sarebbe il fortunato proprietario vincitore?

Stradafacendo...
                  Stradafacendo...

Commenta

• duedentoni_old

Quelli magri corrono di più, e non so se ti ricordi alcuni trhead precedenti dicevo che i miei cani sono corridori, per quanto riguarda la preferenza 1° i cani si devono vedere dal vivo 2° per avere la tua scelta potrei ache imbiancarlo Zeno, e sono sicuro che lui si sacrificherebbe allo scopo.:-pr
                    Ti confesso un segreto............. e mi odierai per questo...ma.....adoro i tigrati.................................Drool]Drool] Perdono Elio!!!
                    Ma forse perchè i rossi interi....ne ho visti molto pochi....... ma se sono dalle tue parti vengo a trovarti....cosi vedo un pò di cagnoloni!

Non non fare sacrificare Zeno va bene cosi! magari due striscette nere....:-pr.
                    Ultima modifica Ospite; 27-05-10, 22:07.

Commenta

• elio193
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 4225
                      • Montecrestese (VB)

Forse non mi sono spiegato bene...

Una stellina bianca nel petto... è consentita!
                      Ma quella non è una stellina! Mi sembra una bella tovaglia tigrata... con mezzo litro di latte versato!!!

E... chi sarebbe il fortunato proprietario vincitore?

Stradafacendo...
                      Un certo Acciai mi sembra di Arezzo, terra di campioni.Credo sia del gruppo Cerbero

---------- Messaggio inserito alle 10:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 PM ----------

Ti confesso un segreto............. e mi odierai per questo...ma.....adoro i tigrati.................................Drool]Drool] Perdono Elio!!!
                      Ma forse perchè i rossi interi....ne ho visti molto pochi....... ma se sono dalle tue parti vengo a trovarti....cosi vedo un pò di cagnoloni!

Non non fare sacrificare Zeno fa bene cosi! magari due striscette nere....:-pr.
                      Venghi Venghi come dice Krimilde, che ti mostrerò sia gli unni che i vichinghi rossi, sempre guerrieri sono, opss dimenticavo il problema dell'affisso[:142][:142] devo stare più attento[:142] comunque te li mostrerò volentieri però non chiedermi di vedere macchie o dovrò ricorrere al pennello.Incomincia a guardarli da piccoli Arno e Asia 13 mesi
                      Ultima modifica elio193; 20-11-10, 16:56.

Commenta

• duedentoni_old

Un certo Acciai mi sembra di Arezzo, terra di campioni.Credo sia del gruppo Cerbero
                        Ecco..........dove lo avevo già visto!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 10:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:06 PM ----------

Venghi Venghi come dice Krimilde, che ti mostrerò sia gli unni che i vichinghi rossi, sempre guerrieri sono, opss dimenticavo il problema dell'affisso[:142][:142] devo stare più attento[:142] comunque te li mostrerò volentieri però non chiedermi di vedere macchie o dovrò ricorrere al pennello.Incomincia a guardarli da piccoli Arno e Asia 13 mesi
                        Se mi dici Venghi Venghi come lo dice Krimilde...ma fai paura!!!

Commenta

• stradafacendo
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 943
                          • Piemonte

Che bello questo thread...!!! Mi incuriosisce e mi piace sempre di più...!!!

Doveva servire per imparare qualcosa sugli annoveriani, sui bavaresi, sull'ISHV per sapere cosè e come funziona...

Io ho imparato già molto. Vediamo...
                          Gli annoveriani? Sono cani da recupero.
                          I bavaresi? Dovrebbero essere cani da recupero (ancora non se ne è parlato, ma suppongo che sia così).
                          L'ISHV cosa è? Dovrebbe essere un'associazione che tutela... non si sa cosa... forse le macchie di latte... La mia impressione è che non si sa che è...! (forse mi sbaglio?).
                          L'ISHV come funziona? Non saprei!
                          Ma, considerato che l'autrice di questo thread sembra che sia nel consiglio direttivo... e che, dopo aver aperto la discussione, sopraffatta dagli eventi, si è dileguata... sarei tentato di dire che funziona come un... "cazzabbubbolo"!!!

Stradafacendo...
                          Stradafacendo...

Commenta

• elio193
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 4225
                            • Montecrestese (VB)

Che bello questo thread...!!! Mi incuriosisce e mi piace sempre di più...!!!

Doveva servire per imparare qualcosa sugli annoveriani, sui bavaresi, sull'ISHV per sapere cosè e come funziona...

Io ho imparato già molto. Vediamo...
                            Gli annoveriani? Sono cani da recupero.
                            I bavaresi? Dovrebbero essere cani da recupero (ancora non se ne è parlato, ma suppongo che sia così).
                            L'ISHV cosa è? Dovrebbe essere un'associazione che tutela... non si sa cosa... forse le macchie di latte... La mia impressione è che non si sa che è...! (forse mi sbaglio?).
                            L'ISHV come funziona? Non saprei!
                            Ma, considerato che l'autrice di questo thread sembra che sia nel consiglio direttivo... e che, dopo aver aperto la discussione, sopraffatta dagli eventi, si è dileguata... sarei tentato di dire che funziona come un... "cazzabbubbolo"!!!

Stradafacendo...
                            Bhe, adesso non fare così, non te lo permetto, stai mettendo in discussione tutto, l'ISHV è l' organismo di tutela delle due razze ed è serio, é tedesco e quindi non ho dubbi,che la società amatori cani da traccia sia seria è fuori discussione, poi che tutti i suoi soci ,ma dico tutti, siano seri ho qualche perplessità.Però lo potrebbero essere diventati, ma aimè non lo dimostrano![:-cry][:-cry]
                            Ultima modifica elio193; 27-05-10, 21:55.

Commenta

• duedentoni_old

ARNO!!![vinci]

Commenta

• elio193
                                ⭐⭐⭐
                                • Jan 2010
                                • 4225
                                • Montecrestese (VB)

ARNO!!![vinci]
                                Arno adesso che ha 3 anni e mezzo ha un petto a cinemascope e la piccola Asia è una bomboniera tutta piccina, ma non troppo, ma ben proporzionata, a me piace molto la piccolina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..