Triangolare 2011 in Val D'Aosta
Comprimi
X
-
Triangolare 2011 in Val D'Aosta
Tutto il progamma, chi volesse godersi lo spettacolo è ospite gradito!
Il primo cinghialone di Charon -
grazie per aver fornito tutto il programma elio...mi stavo proprio chiedendo dove poter trovarlo!!!non so se sarò presente perchè i km da fare sono tanti ma mi piacerebbe molto...tu ci sarai come spettatore?Commenta
-
Mi stò organizzando per andare con Jago a trovare gli amici e a vedere la prova, ci sarà anche Daniele 64, se vieni passeremo una bella giornata e mi farà piacere conoscerti di persona.
Ciao Elio
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
-
Ieri in località Oyace.Bionaz ha nevicato tutto il giorno, oggi molto vento ma a parte quello una stupenda giornata.L' Italia per la quarta volta consecutiva ha vinto la Triangolare, Slovenia seconda e Austria terza. Nel singolo vince Stefanutti con il bavarese "Xero vom weissenstein" 71,5 punti su 74,5 con eccellente, non realizza il CAC e il CACIT per non aver fatto punteggio pieno di 40 punti nella disciplina della traccia. Secondo si qualifica lo sloveno Igor Carl, con la bavarese "Hajka Lovska" 63,5 eccellente, terzo l'italiano Genetin Silvio con l'hannoveriana "Asia" e 41,5 buono. Il secondo sloveno e i due austriaci sono stati eliminati per varie ragioni, chi per richiami e chi perchè il cane inseguiva un cervo al posto di seguire la traccia fredda. HO RUED HO per i vincitori.
Elio
Ps, seguiranno foto
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Giù il cappello e complimenti vivissimi a Stefanutti e a Genetin per lo splendido risultato ottenuto.
credevo accadesse solo ai neofiti come me di essere eliminati da una prova perchè il cane gli fa il cambio sul vivo se un animale gli parte dal muso, noto (in questo caso con un sottile piacere) che succede anche ai grandi.
WEIDMANNSHEILCommenta
-
complimenti vivissimi ai nostri portacolori...4 volte di fila direi che è un gran risultato!!!!weidmannsheilCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco961Buonasera, vorrei sapere se qualcuno ha qualche assetto bancato in 12/70 dai 36 ai 40 gr. In orlo stellare o tonda con questo lotto di MG2. Grazie ...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GrouseVi condivido un articolo scientifico abbastanza recente che andrebbe indirizzato alle nostre associazioni di categoria ....
Nelle conclusioni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da cuba71791^ Bozza del Calendario Venatorio 2010-2011 consegnato dalla Giunta Regionale alle Associazioni nel corso della riunione della Consulta del giorno 20...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve a tutti e buon anno!
Sono venuto in possesso di un fabarm elos del 2011 e sulle canne vi e' la scritta tribore plus con foratura da 18.7...-
-
-
da ronin977da BUONASERA ad un mese dall'acquisto di questo fucile, mi sono fatto un idea, e mi piacerebbe conoscere anche il parere di chi lo possiede da più di...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta