la traccia artificiale: tecniche di lavoro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maurideep Scopri di più su Maurideep
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maurideep
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 1767
    • Rivanazzano Terme (PV)
    • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

la traccia artificiale: tecniche di lavoro

Quali sono le principali tecniche per posare le tracce di allenamento per i nostri ausiliari ? quali i metodi a vostro modo di vedere più efficaci per iniziare con i cani giovani e come cambiano con l'avanzare della preparazione e dell'età del nostro cane da recupero ? meglio usare il solo zoccolo, oppure abbinarlo sempre al sangue ? a voi la parola
    Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.
  • Biondo308
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 444
    • Garfagnana
    • Bassotto Tedesco Pelo Duro - TUCO

per ora ho sempre usato sangue e zoccolo su bastone. ma tracce non difficili. appena avrò gli zoccoli da traccia tenterò delle tracce + serie (durata, lunghezza e "qualità") per vedere come risponde il mio bassotto, e nel caso fare un tentativo in una prova enci.....ma è meglio che parli chi ha + esperienza.....

Commenta

• HANNOVERISCHER
      ⭐⭐
      • May 2011
      • 474
      • schio
      • hannoverischer schweisshund